• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maomin

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
3.284
Località
Provaglio d'iseo (BS)
Adesso che ormai è ufficiale l'addio di sportitalia dai mux telecom anche se non si sa quando di preciso quali canali prenderanno il suo posto o che canali vi piacerebbe arrivassero???? (liberate la fantasia)
 
Ultima modifica:
National Geographic free.
Ma temo arriverà qualche canale pay Mediaset.
 
infatti. è molto probabile che le vicende del Timb1 sono legate alla discussione nuovi canali Mediaset Premium... sinceramente avrei preferito che solo uno dei due (o due dei tre nelle aree SO) fosse rimpiazzato, e cercare di utilizzare la banda risparmiata per migliorare la qualità dei canali del mux, ma ovviamente così non sarà...
 
sarà la nuova terra promessa di mediaset:D e io che pensavo che erano quelli di mediaset che avrebbero affittato da tivuitalia
 
adriaho ha scritto:
sarà la nuova terra promessa di mediaset:D e io che pensavo che erano quelli di mediaset che avrebbero affittato da tivuitalia
io non metterei comunque a priori limiti alla provvidenza... ricordiamoci che ci sono ancora 5 slot vuoti... e l'offerta Mediaset è molto vasta (free e pay)...
 
adriaho ha scritto:
sarà la nuova terra promessa di mediaset:D e io che pensavo che erano quelli di mediaset che avrebbero affittato da tivuitalia

non sono poi cosi sicuro che telecom decida di affitare altro spazio a mds e pre quel che riguarda lo spazio nei mux bisogna ricordarsi che mds ha 2 c5 2 i1 e 2 r4 nei suoi potrebbe anche arrangiarsi (almeno lo spero)

Comunque sognare non costa niente
national geo non sarebbe male come idea
magari anche un canale che parli di tecnologia (gusto personale):D
 
non ho capito però c'è una nota ufficiale che dice che SI lascia Telecom? perchè io ho capito che vanno su TivuItalia ma non lasciano Telecom (perchè sembra che già trasmettano ma sul TIMB1 ci sono ancora)..

PS. NatGeo sicuramente non va sul DTT essendo di proprietà di Fox quindi Sky. andrà un canale del gruppo Discovery probabilmente o Sitcom
 
Anakin83 ha scritto:
non ho capito però c'è una nota ufficiale che dice che SI lascia Telecom? perchè io ho capito che vanno su TivuItalia ma non lasciano Telecom (perchè sembra che già trasmettano ma sul TIMB1 ci sono ancora)..

PS. NatGeo sicuramente non va sul DTT essendo di proprietà di Fox quindi Sky. andrà un canale del gruppo Discovery probabilmente o Sitcom
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24487
 
E se sbarcasse in italia qualche grosso gruppo internazionale?
RTL Group (Bertelsmann) in fondo l'Italia è uno dei pochi paesi europei dove non sono presenti, Warner, Disney, Viacom ??
Mi piace fantasticare
 
Johnny977 ha scritto:
E se sbarcasse in italia qualche grosso gruppo internazionale?
RTL Group (Bertelsmann) in fondo l'Italia è uno dei pochi paesi europei dove non sono presenti, Warner, Disney, Viacom ??
Mi piace fantasticare
RTL mi sa che è in ridimensionamento, ha venduto Five in UK che era uno dei principali network nazionali... Viacom è già presente con MTV (al 49% MTV Italia è sua). Warner e Disney non ce li vedo con canali free, anzi, a dire la verità Warner (tramite Turner) ha già una buona partecipazione in Boing.
 
Johnny977 ha scritto:
E se sbarcasse in italia qualche grosso gruppo internazionale?
RTL Group (Bertelsmann) in fondo l'Italia è uno dei pochi paesi europei dove non sono presenti, Warner, Disney, Viacom ??
Mi piace fantasticare
viacom dubito perchè ha accordi con TIMB...
Warner forse è legata a MDS anche sul free e Disney ormai è su ogni piattaforma pay, che fa? va sul free?
 
dangerfamily ha scritto:
viacom dubito perchè ha accordi con TIMB...
Warner forse è legata a MDS anche sul free e Disney ormai è su ogni piattaforma pay, che fa? va sul free?
Oddio, volendo, in Spagna l'han fatto, Disney Channel è free da un bel po'.
 
floola ha scritto:
Oddio, volendo, in Spagna l'han fatto, Disney Channel è free da un bel po'.
ma è presente anche pay?
mi sembra che sia l'unico paese d'europa in cui DC sia free :eusa_think:
 
A me piacerebbe che mettessero Virgin Radio tv... almeno avrà più visibilità e una copertura più ampia
 
penso i la7hd e mtvhd. daltronde la frequenza sperimentale che ora li vaicola difficilmente sarà confermata dal beaty contest
 
spedra ha scritto:
penso i la7hd e mtvhd. daltronde la frequenza sperimentale che ora li vaicola difficilmente sarà confermata dal beaty contest

speriamo visto che il mux4 timb non lo ricevo
 
Spero in nuovi contenuti o negli HD di Telecom. I pay Mediaset mi hanno rotto sono ospiti di Telecom e L'Espresso, perchè non si vieta di ospitare nei mux nazionali chi ha concessioni di operatore di rete? Gli ospiti nei mux nazionali dovrebbero essere solo per chi non ha concessioni come operatore di rete.
A Mediaset per recuperare spazio conviene usare il suo mux dvb-h per il dvb-t ed eliminare i doppioni di rete4, canale5 e italia1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso