Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cristian1989 ha scritto:
Spero in nuovi contenuti o negli HD di Telecom. I pay Mediaset mi hanno rotto sono ospiti di Telecom e L'Espresso, perchè non si vieta di ospitare nei mux nazionali chi ha concessioni di operatore di rete?.

e chi lo vieta il governo b??? sveglia....

liebherr ha scritto:
e chi lo vieta il governo b??? sveglia....
Lo so che purtroppo comandano loro ma in un paese civile quale non è l'Italia non succedono ste cose. Ho solo evitato perchè è scontato e soprattutto perchè alla fine si finisce sempre a parlare di politica.

Cristian1989 ha scritto:
Spero in nuovi contenuti o negli HD di Telecom. I pay Mediaset mi hanno rotto sono ospiti di Telecom e L'Espresso, perchè non si vieta di ospitare nei mux nazionali chi ha concessioni di operatore di rete? Gli ospiti nei mux nazionali dovrebbero essere solo per chi non ha concessioni come operatore di rete.
A Mediaset per recuperare spazio conviene usare il suo mux dvb-h per il dvb-t ed eliminare i doppioni di rete4, canale5 e italia1.
quoto...

Cristian1989 ha scritto:
Spero in nuovi contenuti o negli HD di Telecom. I pay Mediaset mi hanno rotto sono ospiti di Telecom e L'Espresso, perchè non si vieta di ospitare nei mux nazionali chi ha concessioni di operatore di rete? Gli ospiti nei mux nazionali dovrebbero essere solo per chi non ha concessioni come operatore di rete.
A Mediaset per recuperare spazio conviene usare il suo mux dvb-h per il dvb-t ed eliminare i doppioni di rete4, canale5 e italia1.

Oh, non è un problema, faranno anche quello, ma prendendosi pure quello spazietto su TIMB, già che ci sono :icon_twisted:

floola ha scritto:
Oddio, volendo, in Spagna l'han fatto, Disney Channel è free da un bel po'.
Si in Europa e, almeno per il momento, nel mondo è la Spagna ad averlo free. Il dirigente della Disney ha detto però che anche la versione sudamericana di Disney Channel potrebbe approdare sul DTT prossimamente.

io vorrei proprio Virgin al posto dei SI...
speriamo ma non credo giacchè finelco ha già preso accordi con le tv locali :(

e se fosse cielo

Ho letto qui sul forun che il :mad: ''governo italiano'':mad: ha chiesto ai giudici se è legittimo che sky partecipi all'assegnazione dei mux liberi a sto punto sky-cielo potrebbe appoggiarsi a telecom per avere a disposizione abbastanza banda per 5 canali quasi fossero un mux:D

Per quanto mi riguarda un ritorno di Nuvolari sarebbe davvero ben accetto! Purtroppo sembra che non ci sia la volontà da parte degli editori di tornare sul DTT.

maomin ha scritto:
Ho letto qui sul forun che il :mad: ''governo italiano'':mad: ha chiesto ai giudici se è legittimo che sky partecipi all'assegnazione dei mux liberi a sto punto sky-cielo potrebbe appoggiarsi a telecom per avere a disposizione abbastanza banda per 5 canali quasi fossero un mux:D
A parte che avrebbe banda per 3 canali e non per 5, credo proprio che quei posti siano già stati prenotati, altro che Sky.

... e se partissero quei canali fantasmi di qualche mese fa sullo stesso mux ??? ( mi riferisco ai canali del Cartello NewBox e quelli Entertainment Fact ;) ) :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D

pietro89 ha scritto:
ecco perchè non vedremo mai un canale Sky sui mux telecom:

Sky sul digitale terrestre. Ricorso di Telecom a Corte Ue

Ti Media chiede l'annullamento del via libera all'azienda di Murdoch per la gara sulle nuove frequenze del Dtt
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/12/22/news/telecom_sky_dtt-10503214/

Allora è proprio vero che SKY fa paura hihhi:D
purtroppo credo anche io che i canali siano gia stati prenotati ma visto che siamo a natale perchè non scrivere una letterina a babbo natale magari ci mette lui una buona parola o controllano anche la posta ? ? ?:mad:

dangerfamily ha scritto:
io vorrei proprio Virgin al posto dei SI...
speriamo ma non credo giacchè finelco ha già preso accordi con le tv locali :(
La vedo difficile che Virgin approdi su un mux telecom, potrebbe accasarsi su Tivuitalia, oltre che sui mux locali...:eusa_shifty:

mettano quello che vogliano l'importante è che i tre TIMB e TivuItalia siano disponibili per tutti in zona switch off!!!

pietro89 ha scritto:
ecco perchè non vedremo mai un canale Sky sui mux telecom:

Sky sul digitale terrestre. Ricorso di Telecom a Corte Ue

Ti Media chiede l'annullamento del via libera all'azienda di Murdoch per la gara sulle nuove frequenze del Dtt
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/12/22/news/telecom_sky_dtt-10503214/
venghino, signore e signoriii !!! c'è posto per tutti, ma non spingeteee !!! :D ci sono già altri ricorsi in coda, ma uno alla voltaaa !!! :D
oramai la metto sullo scherzo, mi sono rotto di dover leggere sempre le stesse cose... :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso