Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo trovo io il nesso.
Il ricorso contro sky lo ha presentato anche prima tv (proprietaria di SI)

vebbè prima tv è una commedia..si chiama prima tv ma si legge telebanana

liebherr ha scritto:
vebbè prima tv è una commedia..si chiama prima tv ma si legge telebanana
e forse tra poco avremo anche telebanana 2, visto che nel beauty-contest tra i nuovi operatori (ho perso il conto di quanti mux abbiano) ci sono anche loro... vive l'Italie...

M. Daniele ha scritto:
Ma sto TivùItalia in quanti lo vedono? :eusa_think:
Faccio parte di quei tanti che non lo vedono (nonostante 2 anni di switch off) comunque le loro intenzioni son quelle di aumentare la copertura

adriaho ha scritto:
Faccio parte di quei tanti che non lo vedono (nonostante 2 anni di switch off) comunque le loro intenzioni son quelle di aumentare la copertura

Speriamo che aumentino copertura e potenza del segnale, perchè io riesco ad agganciarlo ma il segnale è debolissimo e non si vede mai :doubt:

dangerfamily ha scritto:
io lo prendo da trazzonara (con scarsi risultati a quanto vedo da oggi pomeriggio nonostante ce l'abbia di fronte il monte)

Su che canale lo ricevi da Trazzonara? Perchè su otgtv non ho trovato riscontro di questo mux da Trazzonara. :eusa_think:

Serj85 ha scritto:
Speriamo che aumentino copertura e potenza del segnale, perchè io riesco ad agganciarlo ma il segnale è debolissimo e non si vede mai :doubt:
strano da monte oro o si riceve...

M. Daniele ha scritto:
Su che canale lo ricevi da Trazzonara? Perchè su otgtv non ho trovato riscontro di questo mux da Trazzonara. :eusa_think:
l'ho detto prima: CH 42 :)
può essere che OTG TV non è aggiornato perchè è attivo da meno di una settimana :)

littlefrancy ha scritto:
Sicuramente almeno un canale nuovo lo faranno tipo La7Doc...
perchè ne sei così sicura?
potrebbero benissimo affittarlo ad altri oppure spostare dei canali visibili solo ai switchiati :)

Mi ricordo ancora alle 8 del mattino quando il canale partì con la presenzatione di Biscardi..!! :lol::D

Beh c'è da dire che un canale a quei tempi era difficile che qualcuno lo guardasse... ma ora? Certo un canale di sport di la7 è difficile... mancano i diritti!

ale89 ha scritto:
Beh c'è da dire che un canale a quei tempi era difficile che qualcuno lo guardasse... ma ora? Certo un canale di sport di la7 è difficile... mancano i diritti!
pero', se fatto bene credo che avra degli ascolti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso