J
Johnny977
Te lo trovo io il nesso.
Il ricorso contro sky lo ha presentato anche prima tv (proprietaria di SI)
Il ricorso contro sky lo ha presentato anche prima tv (proprietaria di SI)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e forse tra poco avremo anche telebanana 2, visto che nel beauty-contest tra i nuovi operatori (ho perso il conto di quanti mux abbiano) ci sono anche loro... vive l'Italie...liebherr ha scritto:vebbè prima tv è una commedia..si chiama prima tv ma si legge telebanana
Faccio parte di quei tanti che non lo vedono (nonostante 2 anni di switch off) comunque le loro intenzioni son quelle di aumentare la coperturaM. Daniele ha scritto:Ma sto TivùItalia in quanti lo vedono?![]()
adriaho ha scritto:Faccio parte di quei tanti che non lo vedono (nonostante 2 anni di switch off) comunque le loro intenzioni son quelle di aumentare la copertura
dangerfamily ha scritto:io lo prendo da trazzonara (con scarsi risultati a quanto vedo da oggi pomeriggio nonostante ce l'abbia di fronte il monte)
strano da monte oro o si riceve...Serj85 ha scritto:Speriamo che aumentino copertura e potenza del segnale, perchè io riesco ad agganciarlo ma il segnale è debolissimo e non si vede mai![]()
l'ho detto prima: CH 42M. Daniele ha scritto:Su che canale lo ricevi da Trazzonara? Perchè su otgtv non ho trovato riscontro di questo mux da Trazzonara.![]()
perchè ne sei così sicura?littlefrancy ha scritto:Sicuramente almeno un canale nuovo lo faranno tipo La7Doc...
littlefrancy ha scritto:Sicuramente almeno un canale nuovo lo faranno tipo La7Doc...
massera ha scritto:O magari sportivo... anche se ci credo poco...
quoto...REDNEX ha scritto:Dopo la penosa esperienza che hanno avuto con La7 Sport ci credo poco pure io!!![]()
DTTutente ha scritto:Un canale sportivo di LA7...![]()
Lasciamo stare va...![]()
![]()
![]()
pero', se fatto bene credo che avra degli ascolti...ale89 ha scritto:Beh c'è da dire che un canale a quei tempi era difficile che qualcuno lo guardasse... ma ora? Certo un canale di sport di la7 è difficile... mancano i diritti!
... anche canali timeshiftlittlefrancy ha scritto:Sicuramente almeno un canale nuovo lo faranno tipo La7Doc...