Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrancowlf ha scritto:
ma queste novità quindi arriveranno tra un bel pò di tempo, se mai arriveranno? o già c'è qualcosa di certo e sono già pronte da essere sfornate? :icon_cool:
La seconda che hai detto (si sta finalizzando la negoziazione ...) ... :D ;)

ale89 ha scritto:
... certo... lo spazio dove lo trovano non lo so ma comunque... :D :)
Si trova .. si trova ... anche utilizzando i consorzi locali, come detto. ;)

In ogni caso, nessun timore riguardo alla qualità: i bitrate attualmente configurati per i servizi ospitati sui canali TIMB non possono essere ridotti, perchè oggetto di contratto. ;)

3750... ha scritto:
Si trova .. si trova ... anche utilizzando i consorzi locali, come detto. ;)

In ogni caso, nessun timore riguardo alla qualità: i bitrate attualmente configurati per i servizi ospitati sui canali TIMB non possono essere ridotti, perchè oggetto di contratto. ;)
Ah ok quindi diciamo non sarà sul mux TIMb ma comunque se ne occuperà TIMb come fa già per playme e virginradio:)

Quindi diciamo che non c'è piu nulla che vieta a cose nazionali di affittare spazio a tv nazionali?

ale89 ha scritto:
Ah ok quindi diciamo non sarà sul mux TIMb ma comunque se ne occuperà TIMb come fa già per playme e virginradio:)
Qualcosa sarà anche sui mux TIMB ... :D ;)

ale89 ha scritto:
Quindi diciamo che non c'è piu nulla che vieta a cose nazionali di affittare spazio a tv nazionali?
La situazione non è chiara ... come sempre in Italia. Fatta la legge ... trovato l'inganno. Vedremo cosa succederà ... ;)

quindi in sostanza quante novità (nuovi canali) avremo nei prossimi giorni? :happy3: :happy3:
siamo bravi a fare solo le domande a cui puoi rispondere, e a evitare quelle a cui non puoi :)

3750... ha scritto:
Ora non resta che attendere l'autorizzazione per il nuovo canale sul TIMB1 All Digital ... ;)

Poi ... ci dovrebbero essere altre grandi novità per gli appassionati di musica "DOC" (audio/video) ... e non solo ... ;)

E brava TIMB, si sta dando da fare.

Per quanto riguarda il gruppo Finelco, non è mistero che stiano lavorando a 105 TV (dall'altra parte, invece, ho sentito che si lavora a Capital TV, ma è una indiscrezione di un blog del settore radiofonico). Per Turner, invece, chissà a cosa stanno lavorando... Dopo Boing, che vogliano fare altre cose per il free? :)

Se davvero nelle zone all digital arriverà un altro canale di musica, è tempo che Sky per vendere il suo pacchetto Musica ci dovrà mettere Classica dentro, altrimenti basterà e avanzerà ciò che offre il DTT :badgrin:

3750... ha scritto:
Visto che velocità ? :D ;)

Ottima scelta non c'è che dire...ci voleva proprio questo canale sul TIMB 1. :D

L'offerta di canali musicali sul DTT era veramente povera soprattutto dopo l'abbandono della mia amata Music Box Italia.

M. Daniele ha scritto:
Ottima scelta non c'è che dire...ci voleva proprio questo canale sul TIMB 1. :D

L'offerta di canali musicali sul DTT era veramente povera soprattutto dopo l'abbandono della mia amata Music Box Italia.
Allora devi vedere playme se ti piaceva music box italia :D

Paolo1969 ha scritto:
Ma adesso RTL 102,5 TV è presente sia sul TIMB1, sia sul TIMB2? Io attualmente ho quello sul TIMB2, LCN 36.

No. RTL del TIMB1 è solo per le zone che ancora non sono passate al digitale. Nelle zone passate è nel TIMB2.

M. Daniele ha scritto:
Proprio povera non direi!
1) Mtv
2) Mtv +
3) Deejay
4) Deejay +2
5) Rtl 102.5
6) Play me
7) Virgin radio
8) Canale italia musica
e in arrivo c'è Radio italia/Radio italia aani 60
Sperando di non averne dimenticata qualcuna

Euplio ha scritto:
Proprio povera non direi!
1) Mtv
2) Mtv +
3) Deejay
4) Deejay +2
5) Rtl 102.5
6) Play me
7) Virgin radio
8) Canale italia musica
e in arrivo c'è Radio italia/Radio italia aani 60
Sperando di non averne dimenticata qualcuna

Mettiti anche nei panni dei non switchati. Di questi canali da te citati non vedo Mtv +, DeeJay +2, Play me, Virgin Radio e Canala Italia musica più DeeJay TV perchè non ricevo il mux di Rete A 1 (ma lo vedo in analogico).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso