ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Ovvero?ale89 ha scritto:ci ha detto anche il nome del canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvero?ale89 ha scritto:ci ha detto anche il nome del canale
Piu che detto che l'ha fatto intuire ma non è detto che sarà quello comunque sembrerebbe "One" o qualcosa del genere...Fanta-Boy ha scritto:Ovvero?
ale89 ha scritto:Piu che detto che l'ha fatto intuire ma non è detto che sarà quello comunque sembrerebbe "One" o qualcosa del genere...![]()
Allora sarà un canale della switch over media (k2 e frisbee) si dovrebbe chiamare One o qualcosa di simile... arriverà a breve... aspettano solo l'autorizzazione e sarà sul Mux TIMb1 solo nelle zone all digital.maomin ha scritto:non è che gentilmente puoi farmi un riassunto di ciò che si sa di questo nuovo canale xchè mi sono perso e non ci capisco piu nulla
grazie
ale89 ha scritto:Allora sarà un canale della switch over media (k2 e frisbee) si dovrebbe chiamare One o qualcosa di simile... arriverà a breve... aspettano solo l'autorizzazione e sarà sul Mux TIMb1 solo nelle zone all digital.
Trasmetterà cartoni e molti telefilm...
Sarà in 4:3
Penso che sia questo quello che si sa o almeno che mi ricordo![]()
Alcune cose sono già passate su k2 o frisbee...Nicola47 ha scritto:Spero che non faccioni vedere le stesse cose di k2 e frisbee.
ale89 ha scritto:Alcune cose sono già passate su k2 o frisbee...
Dovrebbero esserci: Il mondo di Bobby, Oliver Twist, L'uomo Ragno, X-Men, Megaman ... ma anche: VR Troopers, Sweet Valley High, Monster Jam, American Gladiators, Battle Dome, Papà e Mamma sono Alieni, Bugs TV ... e in piu il ritorno del wrestling in chiaro![]()
xxgiuseppexx ha scritto:speriamo che non ci stanno i fantagenitori
No no mica ti devi scusareNicola47 ha scritto:Scusami se te lo dico ma sembra quasi una specie di gxt giusto?
*ale89 ha scritto:No no mica ti devi scusare
Si sembrerebbe cosi...
In entrambi...Nicola47 ha scritto:@ale89
In pratica dove potrebbero ancora aggiungere qualcosa?
In tutta Italia o solo nelle aree swich off?
boy ha scritto:Ciao a tutti. HO letto alcune pagine ma non ho trovato la risposta. Non ho capito qual è la frequenza del nuovo mux con dentro i 3 sportitalia.
Grazie
La frequenza varia da regione a regioneboy ha scritto:Ciao a tutti. HO letto alcune pagine ma non ho trovato la risposta. Non ho capito qual è la frequenza del nuovo mux con dentro i 3 sportitalia.
Grazie
ale89 ha scritto:In entrambi...Attendiamo e vediamo cosa faranno
![]()