Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
OT
Hmm, forse intendi MTV ONE+1?
In UK non è mai esistito MTV+, però c'era MTV ONE+1, che ora è semplicemente MTV +1. ;)
/OT
Sorry .. ho dimenticato un "1" ... :icon_redface:
In effetti mi riferivo alla versione "timeshift". ;)

stabilito che al posto di sportitalia comparirà, prima o poi, il nuovo canale switchover, al posto dei centomila canali dahlia chi arriverà??? :icon_cool: :icon_cool:

gianfrancowlf ha scritto:
stabilito che al posto di sportitalia comparirà, prima o poi, il nuovo canale switchover, al posto dei centomila canali dahlia chi arriverà??? :icon_cool: :icon_cool:
nessuno fidati.... reteranno quelli... con un nome diverso...

landtools ha scritto:
nessuno fidati.... reteranno quelli... con un nome diverso...
Ti sbagli... dal piano industriale di TI media risulta chiaramente che il loro obiettivo è:
"Sostituire il cliente Dahlia TV entro il 2011 acquisendo nuovi clienti a prezzi remunerativi che consentano, già a partire dal 2012, il pieno sfruttamento dei Mux disponibili"

ZWOBOT ha scritto:
"One" è il nome con cui i dipendenti di MTV identificano il canale principale MTV Italia, per evitare di dover specificare ogni volta.
Aggiungo che per alcuni anni (2007-2009), MTV UK & Ireland, si è ufficialmente chiamato "MTV ONE".
ok, grazie :)

gianfrancowlf ha scritto:

I canali saranno pure tanti ma in realtà si alternano ... pardon si alternavano. Dahlia disponeva di 14 mega di banda quindi al massimo 5 canali decenti.

cicsu ha scritto:
Ti sbagli... dal piano industriale di TI media risulta chiaramente che il loro obiettivo è:
"Sostituire il cliente Dahlia TV entro il 2011 acquisendo nuovi clienti a prezzi remunerativi che consentano, già a partire dal 2012, il pieno sfruttamento dei Mux disponibili"

Quoto.
E' in questo paragrafo che è stato reso pubblico il destino di Dahlia, ancor prima di comunicarlo ai soci e alla Lega a quanto pare.

cicsu ha scritto:

Speriamo sia così e siano canali gratuiti,basta e avanza Mediaset Premium sul DTT e Sky sul SAT

Avrei bisogno di una informazione (se qualcuno puo' darmela),ho notato che su
kingofsat sul satellite atlantic Bird 12.5W alla frequenza 12718 H 36510 2/3 (non ricevibili da molti decoder) danno ancora presenti i 3 canali sportitalia (aggiornato al 18/02/2011) è uno sbaglio di kingofsat oppure è vero?Grazie.

Mister_No ha scritto:
Avrei bisogno di una informazione (se qualcuno puo' darmela),ho notato che su
kingofsat sul satellite atlantic Bird 12.5W alla frequenza 12718 H 36510 2/3 (non ricevibili da molti decoder) danno ancora presenti i 3 canali sportitalia (aggiornato al 18/02/2011) è uno sbaglio di kingofsat oppure è vero?Grazie.
Sbaglio.... è stato detto che non ci sono più su quel satellite ;)

ale89 ha scritto:
Sbaglio.... è stato detto che non ci sono più su quel satellite ;)
Si lo sapevo pure io ma non si ricevono piu' sulla frequenza dove tutti i ricevitori sat riuscivano a trovarli ma questa è una frequenza particolare ed è quella dove c'è la7 HD e 3D (basta vedere 36510) che si sintonizza con pochi decoder e quindi non posso avere conferma se esistono ancora questi canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso