M. Daniele
Digital-Forum Friend
EteriX ha scritto:E non solo ad AHO...sull' isola ci sono un bel po' di zone scoperte...
Per la rilevanza abitativa e turistica Alghero in particolare è imperdonabile...
Ecco le solite cose fatte alla carlona...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:E non solo ad AHO...sull' isola ci sono un bel po' di zone scoperte...
Per la rilevanza abitativa e turistica Alghero in particolare è imperdonabile...

M. Daniele ha scritto:Ecco le solite cose fatte alla carlona...![]()
tidus_86 ha scritto:ho perso il conto di quante mail ho mandato e di quante chiamate ho fatto. C'è poco da fare, loro risposte certe non ne danno.. E' tutto un forse, vedremo in futuro, stiamo ampliando altre zone scoperte ecc.. e intanto sono passati 3 anni...vabbe comunque ora vediamo quali canali ci saranno al posto di quelli di sportitalia e di dahlia. Se mettono iris almeno non me ne frega nulla del mux mediaset 2. Gli altri canali che ci sono non mi interessano...

gianfrancowlf ha scritto:invochiamo 3750.. per news sui nuovi canali![]()
![]()
Beh se il problema è l'autorizzazione al LCN dove lo avrebbero messo questo slot?ale89 ha scritto:Piu che altro si poteva almeno inserire lo slot cosi che la gente non debba risintonizzare 10000 volte al mese...
magic3 ha scritto:Beh se il problema è l'autorizzazione al LCN dove lo avrebbero messo questo slot?![]()
Hai ragione ma intanto inserire uno slot senza lcn non costa nulla

gianfrancowlf ha scritto:allora iniziamo la seduta????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gianfrancowlf ha scritto:allora iniziamo la seduta????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3750... se ci sei, batti un colpo 
ma se noi volessimo sapere le cose quando si già sanno, non staremmo qui a scrivereale89 ha scritto:![]()
![]()
Beh penso che quando si saprà qualcosa lo dirà![]()
a parte gli scherzi, quando può, ce le dicegianfrancowlf ha scritto:ma se noi volessimo sapere le cose quando si già sanno, non staremmo qui a scriveresiamo qui apposta per saperle prima
![]()

quasi nulla... le radio sui mux nazionali per ora non hanno lcn3750... ha scritto:Su mux nazionali senza LCN non si può inserire nulla.
ancora con 'sta firma?Cmq, prima o poi la firma arriverà. Tecnicamente è tutto pronto da giorni.
a sentire qui sul Forum sembra addirittura avere maggior copertura il mux 2 rispetto all'1...Riguardo a Dahlia, il blocco delle trasmissioni è avvenuto improvvisamente e cmq in tempi più rapidi del previsto. Sono ovviamente in corso trattative a 360 gradi con tutti gli editori interessati. Il mux ex-Dahlia, in aree all digital e non, è una risorsa pregiatissima con percentuali di copertura tra le più elevate a livello nazionale, che lo rendono praticamente unico nel suo genere. Non è difficile immaginare che faccia gola a tanti e che le offerte piovano copiose.![]()
grazie come sempreAd ogni modo, ancora è tutto in progress e in definizione...
Stay tuned!![]()