Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ecco le solite cose fatte alla carlona...:eusa_wall:

Rettifico l' informazione relativa a Boing..
Il canale è arrivato da qualche giorno nella versione BOING TEST
sul Mediaset Dvb 6...
Ad AHO rimane assente il Mediaset Dvb 2 (con Iris, Class News CNbc, Coming Soon, ecc)

si confermo che boing lo ricevo, ma solo da poco da quando si è inserito nel mux mediaset 6. Se non si inseriva me lo scordavo di vederlo. Cosi come non vedo rai 5 e i canali sportitalia. E' uno schifo che siamo digitalizzati da novembre 2008 e siamo ancora a questo punto. :icon_twisted:

dovreste segnalare a queste società:
Rai way: copertura Rai
Elettronica industriale: copertura Mediaset
Telecom Italia Media Broasting: copertura La7, MTV
Tivuitalialia: Sportitalia
gruppo editoriale L'espresso: Mux dell' espresso (rete A 1 e 2)

ho perso il conto di quante mail ho mandato e di quante chiamate ho fatto. C'è poco da fare, loro risposte certe non ne danno.. E' tutto un forse, vedremo in futuro, stiamo ampliando altre zone scoperte ecc.. e intanto sono passati 3 anni... :icon_twisted: vabbe comunque ora vediamo quali canali ci saranno al posto di quelli di sportitalia e di dahlia. Se mettono iris almeno non me ne frega nulla del mux mediaset 2. Gli altri canali che ci sono non mi interessano...

tidus_86 ha scritto:
ho perso il conto di quante mail ho mandato e di quante chiamate ho fatto. C'è poco da fare, loro risposte certe non ne danno.. E' tutto un forse, vedremo in futuro, stiamo ampliando altre zone scoperte ecc.. e intanto sono passati 3 anni... :icon_twisted: vabbe comunque ora vediamo quali canali ci saranno al posto di quelli di sportitalia e di dahlia. Se mettono iris almeno non me ne frega nulla del mux mediaset 2. Gli altri canali che ci sono non mi interessano...

però potete consolarvi con i canali HD :qright1:
(bhe dai si fa per dire)

gianfrancowlf ha scritto:
invochiamo 3750.. per news sui nuovi canali :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ahah, cosa è, una seduta spiritica? :D
Scherzi a parte effettivamente anche io pensavo che si sarebbe aspettato il primo marzo per presentare il nuovo canale. Quanto cavolo più servire di tempo per una firma?

ale89 ha scritto:
Piu che altro si poteva almeno inserire lo slot cosi che la gente non debba risintonizzare 10000 volte al mese...
Beh se il problema è l'autorizzazione al LCN dove lo avrebbero messo questo slot? :D

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Beh penso che quando si saprà qualcosa lo dirà :D
ma se noi volessimo sapere le cose quando si già sanno, non staremmo qui a scrivere :) siamo qui apposta per saperle prima :)

gianfrancowlf ha scritto:
ma se noi volessimo sapere le cose quando si già sanno, non staremmo qui a scrivere :) siamo qui apposta per saperle prima :)
a parte gli scherzi, quando può, ce le dice ;)

Su mux nazionali senza LCN non si può inserire nulla. Tra l'altro, oltre ad esserci penali per l'operatore di rete, la cosa non conviene all'editore. Mai come in questi ultimi tempi l'LCN sembra essere di importanza vitale (guardate cosa ha fatto MDS con Mediashopping/Me). ;)

Il Ministero, si sa, alcune volte ha tempi lunghi (anche se su ME è stato fulmineo :D).
Cmq, prima o poi la firma arriverà. Tecnicamente è tutto pronto da giorni.

Riguardo a Dahlia, il blocco delle trasmissioni è avvenuto improvvisamente e cmq in tempi più rapidi del previsto. Sono ovviamente in corso trattative a 360 gradi con tutti gli editori interessati. Il mux ex-Dahlia, in aree all digital e non, è una risorsa pregiatissima con percentuali di copertura tra le più elevate a livello nazionale, che lo rendono praticamente unico nel suo genere. Non è difficile immaginare che faccia gola a tanti e che le offerte piovano copiose. ;)

Ad ogni modo, ancora è tutto in progress e in definizione...
Stay tuned! ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Su mux nazionali senza LCN non si può inserire nulla.
quasi nulla... le radio sui mux nazionali per ora non hanno lcn :D
Cmq, prima o poi la firma arriverà. Tecnicamente è tutto pronto da giorni.
ancora con 'sta firma? :D :D
Riguardo a Dahlia, il blocco delle trasmissioni è avvenuto improvvisamente e cmq in tempi più rapidi del previsto. Sono ovviamente in corso trattative a 360 gradi con tutti gli editori interessati. Il mux ex-Dahlia, in aree all digital e non, è una risorsa pregiatissima con percentuali di copertura tra le più elevate a livello nazionale, che lo rendono praticamente unico nel suo genere. Non è difficile immaginare che faccia gola a tanti e che le offerte piovano copiose. ;)
a sentire qui sul Forum sembra addirittura avere maggior copertura il mux 2 rispetto all'1...
Ad ogni modo, ancora è tutto in progress e in definizione...
Stay tuned! ;)
grazie come sempre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso