Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davide63 ha scritto:
La "vera" partenza sara' dal 1 di aprile? :)
Questo non lo so. Alcuni canali è possibile che partano anche prima (cmq non è un pesce d'aprile...) ... ;)

Brava Telecom. Dahlia chiude e ha il coraggio di fare investimenti imprevisti :) speriamo che i contenuti siano interessanti

Anakin83 ha scritto:
Brava Telecom. Dahlia chiude e ha il coraggio di fare investimenti imprevisti :) speriamo che i contenuti siano interessanti
Più che investimenti ... sarebbero ricavi ... ;)

bledi ha scritto:
l'idea di portare questo canale in Italia è stata di Tarek Ben Ammar, ma dopo quello che è successo tra Telecom Italia Media e Sportitalia rimarrei parecchio sorpreso di vedere questo canale veicolato sui mux TIMB
Euplio ha scritto:
"tanta informazione!" Euronews?
nemmeno. Euronews è un canale che può essere diffuso solo dalle tv di Stato sul digitale terrestre, quindi anche questo mi sento di escluderlo

cheguevara63 ha scritto:
Sono tutti al loro posto...:eusa_think:

Se fai una ricerca manuale solo sulla frequenza del timb2 ti vedrai sparire i dahlia e comparirà virginradio tv
Edit: per ora solo zone non SO

Sarà, ma io non mi aspetto nulla di che... Il primo docet... VirginRadioTV....

bledi ha scritto:
Se fai una ricerca manuale solo sulla frequenza del timb2 ti vedrai sparire i dahlia e comparirà virginradio tv

Io l'ho fatta e ci sono ancora tutti i cartelli informativi di Dahlia, comunque dopo riprovo e vediamo se Virgin esce anche qua...

bledi ha scritto:
Niente Virgin Radio..continuo a vedere i cartelli
di Dahlia...è sono in una zona che resterà a
lungo NO S.O. ....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso