paolo68 ha scritto:Anche La7D?
UP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Anche La7D?
3750... ha scritto:Hai ragione ... ma ormai in questo thread si parla praticamente di tutto ... anche di copertura ...![]()
ma anche solo "more"...ZWOBOT ha scritto:Sì, ormai potremmo chiamarlo "Telecom and more!"![]()
more in senso romanesco??FOSSA ha scritto:ma anche solo "more"...
3750... ha scritto:Li ha scelti Mentana ...![]()
ottima scelta..3750... ha scritto:Li ha scelti Mentana ...![]()
A proposito di cambio grafica ... Chris ho notato che anche il tuo avatar è cambiato ... e devo dire che ora ha il suo bel perchè ...CHRIS 86 ha scritto:ma che bello sarebbe, un thread con titolo in bianco in cui poterci spostare di argomento in argomento in base all'andamento della discussione, senza andare OT (ma rispettando il regolamento)![]()
/OT3750... ha scritto:A proposito di cambio grafica ... Chris ho notato che anche il tuo avatar è cambiato ... e devo dire che ora ha il suo bel perchè ...![]()
![]()
3750... ha scritto:A proposito di cambio grafica ... Chris ho notato che anche il tuo avatar è cambiato ... e devo dire che ora ha il suo bel perchè
FOSSA ha scritto:ma anche solo "more"...
Spero che i moderatori non si arrabbino per qualche OT di troppo però... il suo avatar non è more, è biond!Stefano91 ha scritto:more in senso romanesco??![]()
MyBlueEyes ha scritto:Spero che i moderatori non si arrabbino per qualche OT di troppo però... il suo avatar non è more, è biond!![]()
Nicola47 ha scritto:@3750
Per aprile ci saranno novità di questi presunti canali o andrà ancora per le lunghe?
oh, neanche a dirlo...CHRIS 86 ha scritto:con i mux del gruppo Tacchino non serve neanche il cambio della grafica...![]()
infatti, non si capisce piu niente... dopo appena 2 giorni ci sono 10 pagine da leggere e tutte parlano della stessa cosa....ZWOBOT ha scritto:Ma perchè accelerare i tempi in questa maniera!?
Non appena ci saranno novità, le sapremo in maniera istantanea, non serve chiedere continuamente!
Se si continua su questa linea, sarà da prendere in considerazione la chiusura temporanea del thread!![]()
è normale che tardando l' arrivo dei nuovi canali ci si senta liberi di trattare di tutto un po'...non vedo che ci sia di male...non penso siamo a una riunione aziendale sottoposti alla necessità di rispettare doverosamente qualche Ordine Del Giorno...landtools ha scritto:infatti, non si capisce piu niente... dopo appena 2 giorni ci sono 10 pagine da leggere e tutte parlano della stessa cosa....
ZWOBOT ha scritto:Ma perchè accelerare i tempi in questa maniera!?
Non appena ci saranno novità, le sapremo in maniera istantanea, non serve chiedere continuamente!
Se si continua su questa linea, sarà da prendere in considerazione la chiusura temporanea del thread!![]()