Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Li ha scelti Mentana ... ;)

anch'io ho storto il naso quando ad agosto vidi i colori e la scenografia del tgla7. Ammetto che adesso mi sono abituato e lo trovo molto caratterizzante. Direi originale. Arrichirei il pannello alla spalle con qualche schermo ma lascerei i colori. Ottime le luci e la fotografia. Cambierei la scenografia di omnibus, quelle tende a striscioline con il muro e i cartelli che si intravedono, mi sembrano troppo povera e minimal.
Poi mi sembra tutto troppo ammassato. Il centro tv di via novaro è troppo piccolo, necessitano di un cptv di almeno 4 / 5 studi

scusate OT, ma suggerirei uno spin off del thread su la7

ma che bello sarebbe, un thread con titolo in bianco in cui poterci spostare di argomento in argomento in base all'andamento della discussione, senza andare OT (ma rispettando il regolamento) :D

3750... ha scritto:
Li ha scelti Mentana ... ;)
ottima scelta..
colori che risaltano la definizione dell'immagine (se li confrontate con OTTO e MEZZO che segue vi renderete conto che quest'ultimo sembra più scialbo, spento e tutto privo di caratterizzazione) e che non cozzano in modo eccessivo...
solo il logo in alto a destra lo diminuirei di grandezza (è troppo esagerato)...

poi, il tavolo a forma di 7 lo voglio come tavolo da pranzo :D

e a Victor Victoria :)crybaby2:) alla fine dell'intervista su quel tavolo ci hanno giocato anche a ping pong :D

CHRIS 86 ha scritto:
ma che bello sarebbe, un thread con titolo in bianco in cui poterci spostare di argomento in argomento in base all'andamento della discussione, senza andare OT (ma rispettando il regolamento) :D
A proposito di cambio grafica ... Chris ho notato che anche il tuo avatar è cambiato ... e devo dire che ora ha il suo bel perchè ... :D ;)

3750... ha scritto:
A proposito di cambio grafica ... Chris ho notato che anche il tuo avatar è cambiato ... e devo dire che ora ha il suo bel perchè ... :D ;)
/OT
sono ritornato a riconoscerlo al primo colpo d'occhio siccome prima aveva lo stesso avatar :D

eh sì :D stanno tornando i V-Visitors, sta tornando Laura Vandervoort... e torna il mio avatar :D (poi adesso lo lascio comunque :D ;) )

3750... ha scritto:
A proposito di cambio grafica ... Chris ho notato che anche il tuo avatar è cambiato ... e devo dire che ora ha il suo bel perchè
FOSSA ha scritto:
ma anche solo "more"...
Stefano91 ha scritto:
more in senso romanesco?? :D
Spero che i moderatori non si arrabbino per qualche OT di troppo però... il suo avatar non è more, è biond! :D

@3750

Per aprile ci saranno novità di questi presunti canali o andrà ancora per le lunghe?

Nicola47 ha scritto:
@3750

Per aprile ci saranno novità di questi presunti canali o andrà ancora per le lunghe?

Ma perchè accelerare i tempi in questa maniera!?
Non appena ci saranno novità, le sapremo in maniera istantanea, non serve chiedere continuamente!

Se si continua su questa linea, sarà da prendere in considerazione la chiusura temporanea del thread! :icon_twisted:

CHRIS 86 ha scritto:
con i mux del gruppo Tacchino non serve neanche il cambio della grafica... :lol:
oh, neanche a dirlo... :D l'ennesimo, illogico, insensato, immotivato cambio di pid per virginradio tv nel mux telecity lombardia...

ZWOBOT ha scritto:
Non appena ci saranno novità, le sapremo in maniera istantanea, non serve chiedere continuamente!

Se si continua su questa linea, sarà da prendere in considerazione la chiusura temporanea del thread! :icon_twisted:
infatti, non si capisce piu niente... dopo appena 2 giorni ci sono 10 pagine da leggere e tutte parlano della stessa cosa....

landtools ha scritto:
infatti, non si capisce piu niente... dopo appena 2 giorni ci sono 10 pagine da leggere e tutte parlano della stessa cosa....
è normale che tardando l' arrivo dei nuovi canali ci si senta liberi di trattare di tutto un po'...non vedo che ci sia di male...non penso siamo a una riunione aziendale sottoposti alla necessità di rispettare doverosamente qualche Ordine Del Giorno...

ZWOBOT ha scritto:

che esagerazione !!! :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso