Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magic3 ha scritto:
...Dite che questa comunque è la settimana giusta per il nuovo canale Switch Over Media? Sono proprio curioso per Wrestling e programmi simili
certo che se ci vuole una settimana per una firma siamo messi bene
speriamo che la biro scriva se no facciamo natale :D

maomin ha scritto:
certo che se ci vuole una settimana per una firma siamo messi bene
speriamo che la biro scriva se no facciamo natale :D
Il Ministero ha i suoi tempi. Soprattutto quando ci si accapiglia sulle ultime LCN nazionali... :D ;)

Cmq, sembra che alcuni ne stiano quasi facendo una questione di vita o di morte... :D

La notizia è stata anticipata solo qualche giorno fa. E oggi è domenica. Tranquilli ... Arriverà! ;)

A questo punto, sarebbe quasi stato meglio attendere il lancio ufficiale on air e non anticipare nulla... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
A questo punto, sarebbe quasi stato meglio attendere il lancio ufficiale on air e non anticipare nulla... :icon_rolleyes:

Probabilmente sì, qui poi si accapigliano ed iniziano a riempire pagine e pagine di ipotesi strampalate!
Un po' di pazienza! ;)

e dai lasciateci divertire un po'
se non possiamo sfogare le nostre frustrazioni qua fra ''amici sconosciuti'' dove altro potremmo farlo :D

3750... ha scritto:
Il Ministero ha i suoi tempi. Soprattutto quando ci si accapiglia sulle ultime LCN nazionali... :D ;) :

io lo dicevo che la LCN era una brutta malattia :D
ma davvero si accapigliano x un numero ?
io pensavo che fosse il ministero a decidere

maomin ha scritto:
io lo dicevo che la LCN era una brutta malattia :D
ma davvero si accapigliano x un numero ?
io pensavo che fosse il ministero a decidere
Infatti la firma mancante è quella del Ministero. Se in tanti chiedono lo stesso numero, non è facile decidere... ;)

3750... ha scritto:
Infatti la firma mancante è quella del Ministero. Se in tanti chiedono lo stesso numero, non è facile decidere... ;)

Chenumero ha chiesto e chi altri ha chiesto quel numero?

ale89 ha scritto:
Mica te lo viene a dire...

E che lo dice a fare che è un problema di firma per l'assegnazione del numero canale ma sono in molti a chiedere quel numero di canale?
Bastava dire manca la firma del ministro per partire e basta.

Nicola47 ha scritto:
E che lo dice a fare che è un problema di firma per l'assegnazione del numero canale ma sono in molti a chiedere quel numero di canale?
Bastava dire manca la firma del ministro per partire e basta.
Beh per far capire quanto interessa il numeretto alle emittenti ;)
Ma non penso sia autorizzato a dire a chi interessa... ;)

ale89 ha scritto:
Beh per far capire quanto interessa il numeretto alle emittenti ;)
Ma non penso sia autorizzato a dire a chi interessa... ;)

Questo significa che ci sono anche altri canali in attesa di autorizzazione.

3750... ha scritto:
Certo che, scusate l'ot, se al ministero facessero un pò di zapping si renderebbero conto che nelle primissime numerazioni lcn ci sono tre canali di televendite...mentre magari nuovi canali con contenuti di certo più interessanti devono accapigliarsi per gli ultimi posti disponibili. E poi, quandi finiscono anche questi che facciamo? Ah, si, tutti dopo il 100, l'importante è preservare il 32 di QVC e il 35 di ME:eusa_wall: :eusa_wall: Ma ME faccia il piacere!

Nicola47 ha scritto:
Questo significa che ci sono anche altri canali in attesa di autorizzazione.
a questo non ci avevo pensato ! ! !
se non ricordo male 3750... aveva detto che stanno trattando anche con altri editori (fra cui anche turner ) per delle altre novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso