Telecomando myskyHD

Ciao.
Scusate ma io ho sostituito il MySkySD con quello HD e volevo sapere se potevo utilizzare il vecchio telecomando per MySkySD che utilizzavo in un altra stanza, dato che per ora non funziona...
Grazie per l'aiuto!

già...in teoria il vecchio telecomando del myskySD dovevi restituirlo...cmq è normale che non funzioni

Ne avevo comprato un altro su ebay...
Comunque seguendo la procedura che c'è all'inizio del post, sono riuscito a farlo andare!
Grazie!

i telecomandi anche se sembrano uguali...ne esistono di molte versioni..alcune si possono modificare...altre non fungono

Scusate... ma il MySkyHD ha solo 1 codice da impostare (quello per il decoder)?
So che il MySkySD invece, oltre ad avere il codice per il decoder, ha quello per il le funzioni VCR, giusto?

non ho capito bene...cmq tutti i telecomandi sky al massimo comandano una tv e un decoder

Non mi son spiegato bene... parlavo del Meliconi Gumbody Light 6, non dell'originale MySky

devi chiedere direttamente alla meliconi tramite il suo sito (dove trovi tutti i codici conosciuti) se hanno un codice adatto

Qualcuno sa come andare sul canale AV2(quello del vcr) con il telecomando del mysky-hd ??
Con il telecomando dello skybox si usava il tastino "help".....

Grazie.

sailor.65 ha scritto:
si funziona regolarmente, anzi il tecnico al telefono mi ha spiegato come fare le memo cioè una serie di comandi con un solo tasto.
Consiglio a tutti il digital6light (39 euro) che con un tasto accende tv,accende decoder, seleziona canale, imposta ingresso hdmi del televisore, abbassa volume televisore accende sintoampli e poi mi dice buonasera Padrone.:lol:

Ci spieghi la procedura "memo"?

Inoltre, sei riuscito ad impostare i tasti stop e my del mysky?

aggiungo i codici per i tasti che mancano:

stop 053

rosso 064
verde 065
giallo 066
blu 067

questi ultimi io li ho messi nei tasti funzione F1, F2 etc

ciao a tutti
gianni

Indietro
Alto Basso