Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato ora lo Sky service della mia zona hanno il telecomando Sky Q posso passare a ritirarlo !
Vi farò sapere le mie prime impressioni
Ma per i tester di Sky Q da Gennaio cosa succede?
Prova un altro Sky Service, a me lo cambiarono lo scorso ottobreTelefonato Sky service della mia zona. I telecomandi li hanno, ma ci vuole autorizzazione sky o la lettera che a giorni invieranno a tutti per la sostituzione. Telefonato a Sky per informazioni, se ne parla a marzo
Ho appena ritirato il telecomando ho seguita le istruzioni funziona però quando premo il tasto vocale riconosce il numero di canale ma non lo cambia esce la scritta :
Al momento non è possibile eseguire questo comando
Verifica lo stato della tua connessione
![]()
Ho appena ritirato il telecomando ho seguita le istruzioni funziona però quando premo il tasto vocale riconosce il numero di canale ma non lo cambia esce la scritta :
Al momento non è possibile eseguire questo comando
Verifica lo stato della tua connessione
![]()
Ho chattato ieri sera con Sky dopo vari tentativi mi hanno aperto una richiesta di assistenza presso un centro Sky
Secondo me è un problema di aggiornamento del decoder!![]()
Mi è arrivata l'email di Sky nella quale c'è scritto di andare allo Sky service per un controllo approfondito del telecomando (???).
Bo, appena riesco vado e vediamo se mi danno davvero il telecomando con comandi vocali del mini
Il telecomando touch dello SkyQ Platinum è compatibile con lo SkyQ Black? Vorrei tanto avere quello e saprei anche dove trovarlo ma non so se il Black percepisce quei comandi
ci sono momenti della giornata in cui a causa di aggiornamenti ai server del controllo vocale...non va. riprova
Per chi ci ha già smanettato un pò .... oltre al cambio canale e alla ricerca in on demand....quali altri comandi vocali si possono dare ?![]()
In questa guida trovi tutti i comandi che puoi utilizzare al momento: http://www.sky.it/etc/designs/skyco...le/tutto-quello-che-puoi-chiedere-a-Sky-Q.pdfPer chi ci ha già smanettato un pò .... oltre al cambio canale e alla ricerca in on demand....quali altri comandi vocali si possono dare ?![]()