• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

La mail della sostituzione è quella standard, in cui c’è scritto che il telecomando viene sostituito gratuitamente se guasto? :eusa_think:

Si, ma io al telefono glie l’ho detto che nin erano guasti, anche perché gli ho detto per tutti e tre, ma se domani imdicono che me li danno a pagamento se li possono anche tenere.
 
e io vorrei ammattire per avere 3 telecomandi per parlare col decoder...cosa che fai 10 volte al mese sul decoder principale e 1 su quelli secondari...

rivogliamo i maggiordomi, altro che le contorte metodiche di sky. intanto se facessero riscrivere l'ordine del menù da uno che abbia passato un test di logica di prima elementare non servirebbe il comando vocale
 
stamattina mi ha contattato telefonicamente una gentile signorina di Sky per dirmi che non mi addebiteranno le spese di spedizione del nuovo telecomando (che comunque non ho ancora ricevuto) aggiungendo che hanno preso questa decisione per tutti quei clienti che hanno fatto richiesta compilando il form
 
Sostituzione nei service a partire da domani (martedì 16) per i clienti Sky Q Black e da dicembre per i clienti Platinum con i Mini, sostituzione gratuita senza bisogno di ticket sostituzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
quindi ricapitolando (secondo le ultime news), chi ha fatto richiesta con la compilazione del form si ritroverà con 2 telecomandi (a proposito è appena arrivata mail con il tracking della spedizione che dovrebbe arrivarmi domani), mentre chi si recherà presso gli sky service otterrà il nuovo consegnando quello vecchio. In entrambi i casi senza sborsare un euro
 
Sono appena passato al mio Sky Service, ho restituito i tre vecchi dei mini e mi hanno dato i nuovi, non mi hanno fatto pagare nulla e confermato che non avrei pagato nulla.
 
quindi ricapitolando (secondo le ultime news), chi ha fatto richiesta con la compilazione del form si ritroverà con 2 telecomandi (a proposito è appena arrivata mail con il tracking della spedizione che dovrebbe arrivarmi domani), mentre chi si recherà presso gli sky service otterrà il nuovo consegnando quello vecchio. In entrambi i casi senza sborsare un euro
beh basta non accettare il pacco.
...ma se avessi saputo prima che non avrei pagato i 9€, sikazzi, me lo sarei preso per grattarmi la schiena...e non solo :D
 
stamattina mi ha contattato telefonicamente una gentile signorina di Sky per dirmi che non mi addebiteranno le spese di spedizione del nuovo telecomando (che comunque non ho ancora ricevuto) aggiungendo che hanno preso questa decisione per tutti quei clienti che hanno fatto richiesta compilando il form

idem a me, io nel frattempo l'avevo anche ordinato nel fai da te a 9€ ma mi ha detto che non lo pagherò, sarà vero?. Ricevuta mail di tracking un'oretta fa.
 
quindi ricapitolando (secondo le ultime news), chi ha fatto richiesta con la compilazione del form si ritroverà con 2 telecomandi (a proposito è appena arrivata mail con il tracking della spedizione che dovrebbe arrivarmi domani), mentre chi si recherà presso gli sky service otterrà il nuovo consegnando quello vecchio. In entrambi i casi senza sborsare un euro
Però, attenzione. La compilazione del form non può assolutamente costituire una autorizzazione a Sky di inviarmi il telecomando via posta né tantomeno di addebitarmi 9 euro.
Diverso è il discorso per chi ha selezionato il nuovo telecomando da FaiDaTe (in questo caso c’era scritto dei 9 euro).
Quindi, secondo me, chi ha compilato solo il form sarà prima contattato per ottenere il consenso all’invio del telecomando
 
si, confermo che dopo la compilazione del form riuscii a fare l'ordine dal Fai Da Te prima che lo togliessero
 
Io ho fatto la richiesta in chat l'altro ieri e oggi pomeriggio ho ritirato il nuovo telecomando da uno Sky service. Devo dire che funziona molto bene ed è utilissimo. Bella la possibilità di pronunciare il titolo di una registrazione che parte davvero in una frazione di secondo!
 
Stessa identica cosa successa a me e poco fa è arrivata la di tracking con consegna prevista x domani...anch'io avrò 2 telecomandi visto che lo avevo già sostituito al service con il ticket x i guasti.
 
Sostituzione nei service a partire da domani (martedì 16) per i clienti Sky Q Black e da dicembre per i clienti Platinum con i Mini, sostituzione gratuita senza bisogno di ticket sostituzione.
Non so da dove venga fuori quella data. Io l'ho ritirato ieri, potevo andarci prima. Anzi, consiglio di telefonare preventivamente, dopo l'apertura della autorizzazione in chat, perché è possibile che si esauriscano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
è tutta colpa vostra, li mandate in confusione...:lol: sky che si incarta su un telecomando:eusa_wall:, prima il form, poi il fai da te, poi lo skyservice con finti telecomandi guasti...

cmq mi pare ovvio che sono MOLTO interessati alle nostre voci(e altri rumori)...ah no queste cose sono da paranoici cospirazionisti. basta vedere cambridge analytica, account google violati da anni, ri-attacco a facebook, elezioni
 
Stamattina è apparsa anche a me l'opzione per l'acquisto del telecomando (con 9 euro di spedizione). Pensavo che cliccando su acquista mi facesse scegliere la quantità (visto che mi servono per i 2 mini) e, invece, è andato dritto all'ordine effettuato. Secondo voi me ne arriveranno due o uno solo? :eusa_think:
 
Stamattina è apparsa anche a me l'opzione per l'acquisto del telecomando (con 9 euro di spedizione). Pensavo che cliccando su acquista mi facesse scegliere la quantità (visto che mi servono per i 2 mini) e, invece, è andato dritto all'ordine effettuato. Secondo voi me ne arriveranno due o uno solo? :eusa_think:
Io pensavo che premendo su acquista succedesse come i pacchetti (ti da più informazioni su quello che stai acquistando) ed invece ho ordinato direttamente il telecomando.
 
Indietro
Alto Basso