• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

Ho chiesto in chat, mi hanno detto che non è vero che lo regalano e che si può ritirare allo Sky service gratis :D
 
Non sapevo dell'esistenza del form. Comunque mi sa che lo prendo, alla fine trovo i comandi vocali soprattutto per lanciare Dazn
 
Ragazzi il telecomando è gratuito solo per chi aveva compilato quel vecchio form di una mesata fa.....
Non direi. Io ho semplicemente contattato un operatore in chat, che ha aperto una autorizzazione e mi ha detto che da subito avrei potuto ritirare gratuitamente il telecomando presso qualunque Sky Center. E così è stato.
 
Io l'ho ordinato con spese di spedizione 9 euro. Mi sembra ovvio che se non ci sono le spese di spedizione e lo ritirate al Center non ci siano costi.
 
Cosa hai detto all'operatore? Quello con cui ho chattato io si è alterato, mi ha detto "le assicuro che non è possibile averlo gratis" :D
Ma vi risulta che, in ogni caso, da dicembre sarà disponibile gratuitamente per tutti allo Sky Center?
 
A me è arrivato una email,con due possibilità,prenota ora oppure spedizione a casa con 9€

Solo che cliccando prenota ora non viene fuori nulla...
 
Si beh è chiaro, se lo andate a prendere in negozio è gratuito per tutti visto che si è sempre parlato di quelle 9euro come spese di spedizione

Ecco, chi ha compilato il form e se lo fa spedire a casa comunque non paga quelle 9euro


Io comunque l'accento svedese lo farò, sta cosa me puzza :D
 
dopo le brutte esperienze con i vari Sky service, stamattina ho visto che nel mio Fai da Te è apparsa la casella per il telecomando a 9€, e l'ho acquistato. Dopo qualche ora, mi arriva la mail del telecomando gratuito per aver compilato il form a suo tempo...domani provo a sentire il servizio clienti per evitare che me ne mandino due e che, a questo punto, mi facciano pagare i 9€
 
Quindi se io lo voglio ritirare allo Sky Center senza quindi pagare nulla devo aspettare dicembre? Dato che nell'email non mi da la possibilità di prenotarlo in negozio. Se aspetto dicembre in teoria potrò ritirarlo gratuitamente in negozio?
 
I telecomandi per il box Sky Q Black si possono ritirare da oggi tramite il Service gratis, oppure ordinarlo online al costo di 9 euro;
I telecomandi per il box Sky Q Mini si possono ritirare tramite il Service da dicembre (gratis), oppure ordinarlo online al costo di 9 euro.
Per chi ha compilato il form riceverà il telecomando gratis.
 
Ok quindi a questo punto aspetto dicembre così lo ritiro gratis allo Sky service, visto che non ho compilato il form
 
Cliente Sky Q Black, nessun form compilato.
Oggi mi è arrivata mail in cui mi propongono il telecomando sia con cambio gratuito presso lo sky service che con spedizione a 9 Euro.
Cliccando su "Prenotalo ora", tuttavia, mi si apre una pagina in cui non mi viene data alcuna possibilità di prenotare il cambio gratuito ed entrando nel Fai da Te l'unica opzione possibile sembra essere l'acquisto.
 
I telecomandi per il box Sky Q Black si possono ritirare da oggi tramite il Service gratis, oppure ordinarlo online al costo di 9 euro;
I telecomandi per il box Sky Q Mini si possono ritirare tramite il Service da dicembre (gratis), oppure ordinarlo online al costo di 9 euro.
Per chi ha compilato il form riceverà il telecomando gratis.

A me risulta che presso gli Sky service si possa fare solo la sostituzione (gratuita).
Non il ritiro del nuovo tlc, senza spese.
 
Cliente Sky Q Black, nessun form compilato.
Oggi mi è arrivata mail in cui mi propongono il telecomando sia con cambio gratuito presso lo sky service che con spedizione a 9 Euro.
Cliccando su "Prenotalo ora", tuttavia, mi si apre una pagina in cui non mi viene data alcuna possibilità di prenotare il cambio gratuito ed entrando nel Fai da Te l'unica opzione possibile sembra essere l'acquisto.

Strano, a me si apre la pagina con la mappa sul sito Sky ove individuare il Service più vicino, si clicca sul segnaposto e si dà la conferma per essere ricontattati. A saperlo non lo prenotavo per la consegna a casa a suo tempo e risparmiavo 9 euro
 
Soo come ulteriore contributo....
sono un nuovo cliente Sky (Sky Q Black) da Luglio scorso e ieri ho ricevuto una mail da Sky con oggetto “per te in regalo il telecomando che aspettavi”. La mail dice che il telecomando vocale é ora disponibile, e che visto che ero stato “tra i primi a mostrare interesse” (se non ricordo male tempo fa avevo effettivamente, seguendo le indicazioni di qualcuno del forum, chiesto di rimanere aggiornato sul tema attraverso un link presente su un apposita sezione del sito Sky) mi domandava se volevo ricevere il nuovo telecomando e quindi se ancora interessato di confermare con un click su un link.
Una volta confermato si finisce su una pagina che avvisa che nelle prossime settimane riceveró gratuitamente il telecomando direttamente a casa ricevendo per un altro opportuna mail per la gestione della consegna (indirizzo, fascia oraria, ecc.).
 
arrivata email per cambio telecomando...premetto che ho lo sky q black in quanto abbonato da fine luglio e quindi mi sono gia trovato i nuovi decoder che poi hanno avuto l'aggiornamento poco tempo fa.
comunque clicco sull'email per prenotare il ritiro e mi rimanda ad una pagina in cui mi dice che questa pagina è dedicata ai clienti sky q con lo sky q black mentre se ho il platinum o il mini devo andare al fai date. in ogni caso non mi fa prenotare nessun ritiro e nel mio fai da te invece me lo fa solo acquistare.

quindi come devo fare?
 
Indietro
Alto Basso