wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Blackhai platinum o black?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blackhai platinum o black?
Chiamo al Servizio clienti, chiedo dell’ordine di 9 euro a che punto sta la spedizione...lei mi dice tutto ok ma che devo restituire comunque il vecchio..io gli spiego che si restituisce solo se faccio il cambio gratis in uno sky service... gli parlo di mie info attendibili e di digital forum gli chiedo di informarsi bene...rimango in attesa qualche minuto e al ritorno mi conferma che è come dicevo io e si scusava per la sua impreparazione sull’argomento...!!! Quindi basta dire di far parte di Digital Forum e si mettono sugli attenti!! Queste sono soddisfazioni ������
Buona idea Low...facciamo intimorire anche Samsung vediamo che succede...quelli sono altri che cadono dalle nuvole ))Proviamo a chiamare Samsung ed a dirgli la stessa cosa, magari funziona
Aggiornamento sul mio telecomando: mail arrivata ieri con consegna prevista per domani
Spedizione effettuata in anticipo, consegna avvenuta oggi come da tracking..... ora, non so a chi l'abbiano consegnato perchè io a casa non ci sono e non me pare che il gatto possa firmare qualcosa a nome mio
Ancora qualche ora di attesa prima di poterlo testare con l'accento svedese
a me è arrivata una mail di sky in cui c'era scritto che han deciso di premiarmi visto che sono stato uno dei primi a mostrare interesse in Sky Q regalandomi il telecomando comprensivo di spese di sp. gratis...ho solo cliccato sul link nella mail ed è uscito scritto che mi invieranno entro 2 settimane ulteriore comunicazione circa la data effettiva di spedizione del telecomando
Le app di DAZN, Spotify e Vevo non sono disponibili nel menu rapido delle app richiamabile col tasto "...".
arrivata email per cambio telecomando...premetto che ho lo sky q black in quanto abbonato da fine luglio e quindi mi sono gia trovato i nuovi decoder che poi hanno avuto l'aggiornamento poco tempo fa.
comunque clicco sull'email per prenotare il ritiro e mi rimanda ad una pagina in cui mi dice che questa pagina è dedicata ai clienti sky q con lo sky q black mentre se ho il platinum o il mini devo andare al fai date. in ogni caso non mi fa prenotare nessun ritiro e nel mio fai da te invece me lo fa solo acquistare.
quindi come devo fare?
Aggiornamento sul mio telecomando: mail arrivata ieri con consegna prevista per domani
Spedizione effettuata in anticipo, consegna avvenuta oggi come da tracking..... ora, non so a chi l'abbiano consegnato perchè io a casa non ci sono e non me pare che il gatto possa firmare qualcosa a nome mio
Ancora qualche ora di attesa prima di poterlo testare con l'accento svedese
Svelato l'arcano: il corriere l'aveva lasciato al mio vicino
Confermo che il telecomando funziona benissimo e che è bluetooth: io ho il decoder dentro il mobile con un ripetitore di segnale IR. Ebbene, questo nuovo funziona 10000 volte meglio in quanto a precisione e reattività. Il ripetitore infatti a volte dava qualche lag o mancata ricezione di troppo.
Ottimi anche i comandi vocali, superiori anche a quelli della mia tv.
Confermo anche io l'ottimo funzionamento, meglio dello stesso tuo tv.
Domanda: ma i comandi vocali del tipo, alza il volume, sorgente etc. non funzionano vero?
Allora, ho sentito un'operatrice in chat. Mi ha detto che posso ritirare gratuitamente il nuovo telecomando andando allo Sky service da subito. Confermate?
Nell'email che ho ricevuto c'era scritto solo di poterlo comprare con consegna a casa a 9€. Però l'operatrice mi ha detto che non c'è problema, se vado allo Sky service gli porto il telecomando attuale del mini e mi danno quello nuovo gratuitamente. A questo proverò ad andare e vediamo, ho fatto anche lo screenshot della chat
Cliente Sky Q Platinum.
Certo che si dovrebbero mettere d'accordo, due giorni fa un'operatrice sempre in chat si è quasi alterata quando le ho chiesto se potevo averlo gratis. Mi ha detto "guardi, le assicuro che non esiste per nessuno la possibilità di poterlo avere gratis"
Oggi invece mi hanno detto la cosa opposta, bè appena ho tempo provo ad andare allo Sky service e vediamo che mi dicono. O al massimo prima li chiamo, tanto per non fare un giro a vuoto
Ho chiamato ieri il mio Sky Service di fiducia e mi ha detto di passare tranquillamente a ritirare il nuovo telecomando consegnando il vecchio. Ho chiarito subito che ero utente Sky Q Platinum ed il telecomando da cambiare era del Mini
Su Amazon lo vendono a 20€ + eventuale costo spedizione, è uguale a questo con tanto di puntino bianco: https://www.digital-forum.it/showth...-e-richieste&p=5958540&viewfull=1#post5958540il telecomando e gratis ma paghi 9 euro di spedizione.
Ovvio che i 9 euro di sky che loro spacciano per la spedizione sono per pagare il teelcomando. Queste multinazionali fanno accordi con i corrieri , pagano una sola cifra all'anno per spedire tutto quello che vuole sky.
Lo fanno tutti i venditori su tutti i portali e-commerce e ci fanno dei gran soldi ci guadagnano piu dell'oggetto che vendono