Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

Anche a me viene data la possibilità di avere il telecomando con i comandi vocali spedito a casa completamente gratis, ho appena fatto la richiesta

Ultima modifica:
Ordinato ieri il telecomando con comandi vocali gratis e poco fa mi è già stato consegnato, efficientissimi quelli di SKY

Ordinato ieri il telecomando con comandi vocali gratis e poco fa mi è già stato consegnato, efficientissimi quelli di SKY

quando nei magazzini le cose ci sono...è loro interesse svuotarli. tenere roba a magazzino costa. e infatti ritirano sempre meno apparati. altrimenti diventa come le auto confiscate che stanno a marcire nei depositi che qualcuno deve pagare

ciao ragazzi io ho lo sky q black con il telecomando a comandi vocale ora sul fai da te porta di nuovo lo sky q black a 69 euro e poi mi porta che posso richiedere il telecomando a controlo vocale come il mio a 0 euro senza parale le spesse secondo voi se lo chiedo poi ho il telecomando di riserva?

ciao ragazzi io ho lo sky q black con il telecomando a comandi vocale ora sul fai da te porta di nuovo lo sky q black a 69 euro e poi mi porta che posso richiedere il telecomando a controlo vocale come il mio a 0 euro senza parale le spesse secondo voi se lo chiedo poi ho il telecomando di riserva?
Credo tu possa prenderlo senza problemi

ragazzi poi prendendo il telecomando di scorta se uno di questi telecomandi mi si rompe mi vera sempre sostituito giusto pure avendolo di riserva?

@giuseppebello84 Si ma non capisco il senso. Sai che devi comunque restituirli? :D
Anzi se poi non li restituissi, ti arriverà la fattura di mancata restituzione. :eusa_whistle:

Quindi in caso di recesso, dovrai rendere i due telecomandi.

@giuseppebello84 Si ma non capisco il senso. Sai che devi comunque restituirli? :D
Anzi se poi non li restituissi, ti arriverà la fattura di mancata restituzione. :eusa_whistle:

Quindi in caso di recesso, dovrai rendere i due telecomandi.

negli anni non ho mai avuto bisogno di un telecomando sky, a meno di non lanciarlo dal quinto piano non vedo la necessità del telecomando di scorta. ad ogni modo lo prende col microfono gratis, e se si rompe un telecomando a caso di tutti quelli che hai sky lo sostituice in comodato dietro la restituzione. si romperà in media...MAI e avranno tanti telecomandi di seconda mano revisionati da rifilare. costano una scemata

chi a fatto richiesta del telecomando con il tasto microfono a costo zero a casa il telecomando che avevano era gia con il tasto microfono o era senza? ora avette 2 telecomandi con tasto microfono?rispondetemi.

chi a fatto richiesta del telecomando con il tasto microfono a costo zero a casa il telecomando che avevano era gia con il tasto microfono o era senza? ora avette 2 telecomandi con tasto microfono?rispondetemi.
Ho Il telecomando classico senza microfono, ho scoperto pure io per caso l'offerta nell'area fai da te e ho fatto richiesta oggi.

Mi è arrivato il telecomando oggi, ma l'hanno cambiato il modello rispetto a quello che davano inizialmente e facevano vedere nelle pubblicità ? Il Mio telecomando è identico a quello classico tutto nero che già avevo, l'unica differenza è solo il tasto microfono...per il resto è uguale, meglio così.

Comunque il telecomando si è configurato automaticamente, ho provato alcuni comandi vocali e funzionano...ma per alzare il volume del televisore funziona? Ho provato ma non capisce il comando....

Mi è arrivato il telecomando oggi, ma l'hanno cambiato il modello rispetto a quello che davano inizialmente e facevano vedere nelle pubblicità ? Il Mio telecomando è identico a quello classico tutto nero che già avevo, l'unica differenza è solo il tasto microfono...per il resto è uguale, meglio così.

Comunque il telecomando si è configurato automaticamente, ho provato alcuni comandi vocali e funzionano...ma per alzare il volume del televisore funziona? Ho provato ma non capisce il comando....
Quello che vedi nella pubblicità è quello del Platinum. Per il black il modello non cambia salvo, appunto, la apposizione del microfono.

Quello che vedi nella pubblicità è quello del Platinum. Per il black il modello non cambia salvo, appunto, la apposizione del microfono.
Ah ok non lo sapevo, grazie per il chiarimento.

Ma per alzare il volume tramite comando vocale sai qualcosa in merito o non si può fare?

Ah ok non lo sapevo, grazie per il chiarimento.

Ma per alzare il volume tramite comando vocale sai qualcosa in merito o non si può fare?

non credo il telecomando abbia una elettronica per ricevere comandi dal decoder.
Anzichè premere vol+, dovresti premere mic, poi viene trasmesso via bluetooth il comando al decoder che lo ritrasmette al server,
poi una volta interpretato il comando, questo dovrebbe essere ritrasmesso al telecomando che lo inoltra al Tv

non credo il telecomando abbia una elettronica per ricevere comandi dal decoder.
Anzichè premere vol+, dovresti premere mic, poi viene trasmesso via bluetooth il comando al decoder che lo ritrasmette al server,
poi una volta interpretato il comando, questo dovrebbe essere ritrasmesso al telecomando che lo inoltra al Tv
Capito...si in effetti pensandoci mi sa che non è fattibile, credevo che tramite comando vocale si potesse fare ogni cosa che si faceva manualmente, ma a quanto pare non è cosi perché il comando funziona tramite bluetooth.

Telecomando in fase di tester.

Zero problemi con l'uso di "Canale 202".
Problemi invece con DAZN che o lo si pronuncia come vuole lui, o DAZON scrive DYSON.
Poi brutto non poter richiamare i comandi vocali durante DAZN.

Poi brutto non poter richiamare i comandi vocali durante DAZN.

I comandi vocali funzionano solo in ambiente SKY Q, se si apre una app esterna (DAZN, Spotify, o qualunque altra) la gestione dei comandi passa all'app esterna per questo non funzionano più.

Indietro
Alto Basso