telecronisti

Lia o Paolo?

p1477 ha scritto:
spero che altafini non lo portino pure ai mondiali sarebbe davvero ridicolo magari in coppia con la leopizzi

Chi è "la leopizzi", di cui parli?

Ti riferisci forse a Lia Capizzi o intendi Paolo Leopizzi?

Comunque Bergomi e' di una noia mortale e come commentatore inutile, le uniche volte che si sveglia dal coma e' quando commenta l' Inter e di solito nei big match dove e' spudoratamente fazioso....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tecca a Tele+? Mi sono perso qualche passaggio evidentemente.
Mi fate un mini riepilogo dei commentatori ex tele+ ed ex stream e magari anche degli oriundi, cioè di quelli passati da tutte e due le piattaforme.

Ultima domanda, ma quando stream e tele+ si sono fuse qualcuno dei giornalisti sportivi non ha tagliato l'angolo?

emma ha scritto:
Tecca a Tele+? Mi sono perso qualche passaggio evidentemente.
Mi fate un mini riepilogo dei commentatori ex tele+ ed ex stream e magari anche degli oriundi, cioè di quelli passati da tutte e due le piattaforme.

Ultima domanda, ma quando stream e tele+ si sono fuse qualcuno dei giornalisti sportivi non ha tagliato l'angolo?
Tecca era a Tele+ fino al 99, poi è passato a Stream.

Vi prego a SKY:
"LIBERATECI DA ALTAFINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

Tikal ha scritto:
Comunque Bergomi e' di una noia mortale e come commentatore inutile, le uniche volte che si sveglia dal coma e' quando commenta l' Inter e di solito nei big match dove e' spudoratamente fazioso....

Tikal, non sono molto d'accordo con te sul fatto che Bergomi sia Fazioso!:eusa_naughty:
Trovo che tra gli ex interisti sembra essere quello che gode di piu` nel trattare male la Beneamata!:doubt:
Hai mai sentito le telecronache dell Inter fatte da Quel somaro di Causio?:eusa_wall: :eusa_wall:
Dovrebbero arrestarlo per le eresie che dice:D

Tikal ha scritto:

Allora ascoltati Bagni quando commenta l' inter in champions....!! :D :lol:

Bagni e` un grandeeee!:D
E poi non e` neanche fazioso....:icon_wink: :D

Ma nessuno dice niente dello scandaloso DiGennaro? Detesta l'Inter e si sente...e commenta manco fosse stato Pelè!

scusate ragazzi ma chi e` che NON detesta l'Inter??
Di gennaro, Causio, Altafini e via via a sfilare!

Causio lo bandirei a vita dal commentare l'Inter perchè è oltre che noioso anche insopportabile. Ringrazio Sky che non l'ha messo Domenica per Inter-Udinese o avrei levato il commento. Anche perchè tifa l'Udinese.

Di Gennaro è un tifoso della Fiorentina e come tale detesta tutte le altre squadre, si è visto Sabato e si è rivisto Domenica, prima in Parma-Fiorentina poi in Inter-Udinese.

Altafini...lui è già andato di suo, ma cosa gli danno da bere?

Bagni è l'unico che salvo infatti mi dà fastidio che non faccia il commento anche delle partite di Serie A (e con lui Massimo Marianella che per me assieme a Caressa è il migliore di Sky, nonostante tutti i riferimenti extracalcistici che fa) da circa un anno.

291103 ha scritto:
Altafini...lui è già andato di suo, ma cosa gli danno da bere?

Non gli danno niente da bere........................e` lui che se lo prendo e spesso anche troppo:D :D
Altafini e` veramente alla frutta.............anzi.................all'Ammazzacaffe`!:eusa_naughty:

Altafini??...dipende dal numero di "calici" prima della partita e dalla gradazione del vino......:D :lol:

ho sbagliato

Satred ha scritto:
Chi è "la leopizzi", di cui parli?

Ti riferisci forse a Lia Capizzi o intendi Paolo Leopizzi?
si mi riferisco a lia capizzi io mi domando con tutti i cronisti che ci sono continuano la domenica a far fare diretta gol a quella lì ma......

Si la Capizzi non mi piace neanche a me...
Urla troppo per i miei gusti...

anr83ra ha scritto:
Si la Capizzi non mi piace neanche a me...
Urla troppo per i miei gusti...

In effetti sembra un po sovraeccitata quando commenta.....:D

:D se e` cosi` eccitata quando fa le telecronache.......chissa` quando fa all'amore!!:lol: :lol: :5eek:

alby72 ha scritto:
:D se e` cosi` eccitata quando fa le telecronache.......chissa` quando fa all'amore!!:lol: :lol: :5eek:
Potrebbe essere che mentre commenta una partita' c'e' un Porra' dietro di lei.....che la fa ululare !! :lol: :lol: :lol:
non deve essere facile "andare" all' apice, proprio nel momento in cui c'e' un gol....:5eek: :lol:

e se dietro di lei ci fosse un'altafini :D :D :D :eusa_whistle:

Ormai il buon Jose' puo' solo ululare da solo , ma non per il sesso....per l'alcol quando gli entra in circolo.....:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso