Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:

Scusate, scusate, scusate.

La fonte è una persona che lavora a SKY.

Chiariamo subito, mi è stato detto che tra i prossimamente non era prevista Nurse Jackie ed invece è arrivata, quindi questi prossimamenti potrebbero variare. ;)

Se non ci credete posso mandarmi anche tessera di identità, foto, regolare contratto di lavoro del tizio con SKY. ;) :D

TVmania ha scritto:
Un semplice lavoratore di SKY, ne rupert ne tom tom.

Se ci credete è bene, se non ci credete me lo dite ed elimino la lista. ;)
Grazie.
era una battuta;) :D
ho aggiornato la prima pagina

Fmp ha scritto:
era una battuta;) :D
ho aggiornato la prima pagina

Però se cambiano le cose, mi auguro vivissimamente di no, non prendetevela con me. ;)
Vi ripeto il mio amico ha detto ad esempio che di Nurse Jackie l'ha saputo solo un mesetto fa prima era data per certa su premium.;)

Sarebbe più consono aggiornare la lista creata solo con ufficialità e non rumors detti da una semplice utente ;)

dki ha scritto:
Sarebbe più consono aggiornare la lista creata solo con ufficialità e non rumors detti da una semplice utente ;)

In linea generale qeusta sarà la situazione.
Poi fate come volete, sicuramente io non sono nessuno per "dettar legge". ;)
Ciao.

dki ha scritto:
l'ha detto uno che lavora a sky quindi per adesso lascio la lista e mi fido di tvmania ma se il prossimamente si protrae per molto tempo cancello i titoli

Fmp ha scritto:
l'ha detto uno che lavora a sky quindi per adesso lascio la lista e mi fido di tvmania ma se il prossimamente si protrae per molto tempo cancello i titoli

E credo sia giustissimo così. ;)

si sa qualcosa delle nuove serie di axn:

damages 3
rescue me 3
breaking bad 2???

Marco

ASPIDE ha scritto:
si sa qualcosa delle nuove serie di axn:

damages 3
rescue me 3
breaking bad 2???

Marco

Damages 3 dal 23 Aprile su AXN.

Le altre due sono sicure di AXN (fonte la stessa AXN;)) ma non si sa quando saranno programmate! ;)

ragazzi..scusate l'ot..qualcuno di voi conosce (a ancora meglio..ha nella sua collezzione) i seguenti telefilm.... le strade san francisco e sulle strade della california???
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso