Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iverson#3 ha scritto:
Però in Germania lo mandano in onda su Sky Cinema... non nel pacco Intrattenimento...

E che significa?
O pacco cinema o pacco intrattenimento, è la stessa cosa.
E' da noi che questa serie viene snobbata e quindi mandata dopo mesi...:icon_rolleyes:

sarà colpa degli ascolti ?

p.s.: io non ne ho persa una puntata fin dai tempi di Tele+ ...mitica la 1° stagione replicata in un'unica giornata dalle 08.00 alle 07.59 del giorno dopo :5eek:

TVmania ha scritto:
E che significa?
E' da noi che questa serie viene snobbata e quindi mandata dopo mesi...:icon_rolleyes:

qualcosa dovranno pur trasmettere a settembre.
concentrare tutte le serie migliori in pochi mesi non mi sembra molto intelligente.
perchè non godersi quello che viene trasmesso ora? non mi sembra poco.

caspio ha scritto:
qualcosa dovranno pur trasmettere a settembre.
concentrare tutte le serie migliori in pochi mesi non mi sembra molto intelligente.
perchè non godersi quello che viene trasmesso ora? non mi sembra poco.

Di serie tv esistenti c'è ne sono a quantità miliardarie...E poi altre partiranno in primavera, quindi...

TVmania ha scritto:
Di serie tv esistenti c'è ne sono a quantità miliardarie...E poi altre partiranno in primavera, quindi...

e infatto ho scritto "serie migliori", ovvero di punta.
in genere le serie meadseason sono meno seguite.
per me fa bene sky quindi a diluire le serie di maggior successo nel corso dell'anno, con meno concentrazione magari nei mesi estivi.

già m'immagino altrimenti qualche utente :D aprire thread perchè sky trasmette serie solo per 6 mesi l'anno.

allora personalemente 24 e un prodotto per il periodo settembre-ottobre
poi mi sembra che serie da seguire non manchino ( sempre personalmente ) ;)

TVmania ha scritto:
E che significa?

Io non ho il pacco cinema, quindi per me non è la stessa cosa...
Non pensare che tutti gli abbonati abbiano anche il cinema...

da noi la maggior parte delle serie tv arriva dopo 2-3 mesi, di conseguenza se tutti i telefilm venissero trasmessi con questo periodo, avremmo settembre e ottobre senza prime tv. invece in questo modo non lasciano nessun mese scoperto...

Ultima modifica:
Poi non ho mai capito tutta questa voglia di vedere le serietv tutte insieme, importante è che le serie arrivano e che ogni mese sia sempre pieno di serietv.....se poi 24 arriva a maggio/giugno oppure a settembre/ottobre non ci vedo nessun problema come per tutte le altre serietv

dado88 ha scritto:
Poi non ho mai capito tutta questa voglia di vedere le serietv tutte insieme, importante è che le serie arrivano e che ogni mese sia sempre pieno di serietv.....se poi 24 arriva a maggio/giugno oppure a settembre/ottobre non ci vedo nessun problema come per tutte le altre serietv
esatto ci sono prime per tutti e per tutti i gusti :icon_rolleyes:

Sui canali Fox, da segnalare l’appuntamento in prima serata con due serie tv, su Fox Life e Fox Life+1: l’episodio di “Desperate housewives”, in onda dalle 21, e’ stato seguito nel complesso da 286.155 spettatori medi, mentre quello di “Brothers and sisters”, in onda dalle 21.55, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 144.239 spettatori. In evidenza anche la prima puntata della serie tv “Profiling”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, vista da 143.127 spettatori medi complessivi.

Sono scelte che fanno gli editori quando e come trasmettere un telefilm...Magari alcuni li vogliono trasmettere il prima possibile, altri no e danno la precedenza ad altre serie...Francamente non ci vedo niente di male...Mi sembra anche normale...;)

personalmente preferisco che parta a settembre e vada avanti fino a natale con episodi a settimana, se deve diventare un tira e molla come gray's e le disperate che si fermano a natale, si fermano a pasqua si fermano per il croosover si fermano perchè stranamore si deve allacciare le scarpe......
.... tanto vale, l'importante è che tutti i settembre sia li ad aspettarci ed intrattenerci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso