zioe
Digital-Forum Senior Master
dado88 ha scritto:Lo so piace anche a me, sono arrivato alla fine della seconda stagione anche se quest'ultima mi ha deluso un po
![]()
rifatti subito con la terza che è decisamente più interessante!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Lo so piace anche a me, sono arrivato alla fine della seconda stagione anche se quest'ultima mi ha deluso un po
![]()
Fmp ha scritto:un ringraziamento particolare a tvmania per le immagini![]()
TVmania ha scritto:Certo che ahimè devo continuare a sottolineare come SKY dia pochissimo interesse alla fantascienza...Warehouse, e V per citare alcune della concorrenza invece su SKY cosa?
Insomma questo mi lascia molto l'amaro in bocca, pensando al fatto che dopo Battlestar Galactica l'unica serie sci-fi sarà quella di AXN...![]()
La mia speranza è Caprica, ma o la vedremo tra milioni di anni o non la vedremo proprio...
caspio ha scritto:sky avrà serie sci-fi se disney e fox le produrranno.
per esempio, a quanto pare, abc ha deciso di produrre il prossimo anno 2013 di emmerich, ovvero la storia dei sopravvissuti alla catastrofe raccontata nel film 2012.
la maggior parte delle serie sci-fi è prodotta dalla universal, che come sai benissimo ha un accordo in esclusiva con mediaset.
TVmania ha scritto:Alcune serie di sci-fi channel/universal sono arrivate anche su SKY, e non parlo del passato ma anche del presente.![]()
TVmania ha scritto:Comunque diciamo che si snobbano un pò queste serie sci-fi "minori", vedi Flash Forward (il flop) acquistata dalla FOX perchè ABC...
caspio ha scritto:alcune quali? parli di stargate universe? è stata infatti ceduta ad axn, probabilmente in qualche scambio.
e cmq non me ne sovvengono altre.
?
non capisco, chi le snobberebbe?
TVmania ha scritto:Stargate Atlantis a AXN?????
Forse Stargate Universe.
Non è stata ceduta, AXN è arrivata per prima e l'ha acquistata.E poi tra virgolette Star. Uni. è della MGM/Sony, no della Universal.
Va be, ancora una volta diamo la giustificazione a SKY, è colpa degli altri se SKY non ha fantascienza.![]()
![]()
caspio ha scritto:avevo già correttoprima che tu scrivessi, intendevo universe.![]()
se non ti riferivi a universe, mi dici quali serie universal sci-fi sono state trasmesse da sky, dopo l'accordo universal-mediaset?
TVmania ha scritto:The lost room, Dresden Files...non facciamo i finti tondi, per favore.
Le serie tv non sono come i film...![]()
caspio ha scritto:la finta tonta la stai facendo tu.
the dresden files è del 2007, the lost room addirittura del 2006.
quindi tutte e due precedenti all'accordo esclusivo mediaset-universal.
TVmania ha scritto:Si ma non sono arrivate nel 2007 o addirittura 2006.
Sono state acquistate quini dopo.
The Lost Room - FOX 03/12/2008 (dopo i contratti Universal/Mediaset)
Dresden Files - FOX 12/04/2008 (dopo i contratti Universal/mediaset)
In plain sight - FOX LIFE 24/09/09 (dopo i contratti Universal/mediaset)
Mediaset Premium nasce l'8 gennaio 2008.
Ciao, i fatti contano.![]()
caspio ha scritto:ma cosa c'entra quando sono state trasmesse?
conta quando sono state acquistate (e di sicuro tu non puoi sapere quando).
qui il fatto è uno solo. le serie universal vanno ESCLUSIVAMENTE su mediaset.
se poi mediaset non le vuole o intende scambiarle con qualcos'altro allora sky ha la possibilità di prenderle.
di sicuro (altro fatto) è che sky non può comprarle unilateralmente. mettiti l'anima in pace.
E' questo il problema, siamo tutti quanti ha farti capire come funziona e insisti nelle tue convinzioni non è tanto bello perchè dimostri che non vuoi imparareTVmania ha scritto:Va be credi a quello che vuoi, io sono certa delle mie convinzioni.
dado88 ha scritto:E' questo il problema, siamo tutti quanti ha farti capire come funziona e insisti nelle tue convinzioni non è tanto bello perchè dimostri che non vuoi imparare![]()
Si trova nelle pagine precedenti ci sono i contratti e la nostra Fox può trasmettere solo le serietv che fanno parte di quel contratto, se ma la ABC-Disney oppure un'altra casa che possiede Fox produce una serietv di fantascienza la Fox la potrà trasmettere.TVmania ha scritto:Allora ditemi voi la verità una volta e per tutte?