Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
SKY UNO
SERIE IN ONDA:
FOX
SERIE IN ONDA:
i simpson 15° st. - domenica alle 21 con 4 episodi
fonti: telesimo, antoniogenna, darkmoon, advanced85, TVmania e serialit

Esagerato, potevi pure non segnarlo, sarà il 100° passaggio (replica). :D

Qualche anima buon che ha ricevuto lo skylife bimestre marzo-aprile, può controllare se nella programmazione di Aprile c'è White Collar?
Che attendo con ansia...Grazie mille.

Pardon ho visto sulla guida disponibile online c'è.

White Collar - Da Giovedì 8 Aprile ore 21.55 FOX CRIME :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(il protagonista è un gran figo :D :5eek: )

Ed è confermata anche la 2a stagione di Dollhouse. :D

Ultima modifica:
Ad Aprile anche:

Star Wars: The clone wars st.2 - Cartoon Net.
Extras - FX (che sta diventando il nuovo Jimmy dei tempi d'oro)

La tv via cavo A&E ha confermato a serie "Sugarloaf" con protagonista Matt Passmor, ordinandone la produzione di 13 episodi. Ricordiamo che il progetto, prodotto da Fox TV Studios , è un drama incentrato su Jim Longworth (Passmore), detective della squadra omicidi di Chicago , ingiustamente accusato di andare a letto con l’ex moglie del Capitano, e per questo licenziato. Longworth si trasferisce così a Sugarloaf, una sonnolenta località turistica della Florida in cui la vita però può essere meno bella di quanto sembri. Nel cast anche Kiele Sanchez e Carlos Gomez. Il debutto è atteso per l’estate.

fonte: telesimo.it

Sui canali Fox, da segnalare il quarto episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, visto in media da 237.162 spettatori complessivi.

Originale inviato da TVmania
Extras - FX (che sta diventando il nuovo Jimmy dei tempi d'oro)
Prima di considerarlo il nuovo Jimmy mi deve far vedere almeno
le nuove stagioni del Doctor Who e di Torchwood

Leo23 ha scritto:
Prima di considerarlo il nuovo Jimmy mi deve far vedere almeno
le nuove stagioni del Doctor Who e di Torchwood

Penso accadrà in quel tempo chiamato mai! ;)
Fox e la fantascienza sono agli antipodi...quindi il nuovo FX non proporrà fantascienza, solo qualche residuo della vecchia programmazione come Battlestar Galactica.

Scusate la domanda, ma di ghost whisperer mandano la 5 serie inedita e nessuna replica delle serie precedenti?

Ho visto la 1 e la 2 ma non mi pare di aver mai visto repliche di terza e quarta su sky... possibile? Non hanno i diritti o semplicemnete non ne hanno prevista una replica prima della nuova?

cozval ha scritto:
Scusate la domanda, ma di ghost whisperer mandano la 5 serie inedita e nessuna replica delle serie precedenti?

Ho visto la 1 e la 2 ma non mi pare di aver mai visto repliche di terza e quarta su sky... possibile? Non hanno i diritti o semplicemnete non ne hanno prevista una replica prima della nuova?
E' del tutto normale, arrivo della quinta stagione, quella inedita, segue il passo della serietv.

Invece le repliche vengono riprogrammate dopo qualche anno (spesso dopo il passaggio in chiaro) e segue la sua di strada

Sui canali Fox, in evidenza l’episodio con “Criminal minds” in onda dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1 che è stato seguito nel complesso da 300.882 spettatori medi. Si segnalano, inoltre, due appuntamenti su Fox (in standard Definition e in High Defintion) e Fox+1: la puntata di “Futurama” in onda dalle 17.50 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 136.064 spettatori, mentre l’episodio dei “Simpsons” in onda dalle 20.15 circa è stato visto in media da 127.934 spettatori complessivi.

qui il comunicato completo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92167&page=3

Ieri ho visto i primi due episodi della seconda stagione di Underbelly su Rai4...cm mai la FX ha trasmesso la prima e si è lasciata sfuggire il primo passaggio della seconda stagione di questa bellissima serie???

Villans'88 ha scritto:
Ieri ho visto i primi due episodi della seconda stagione di Underbelly su Rai4...cm mai la FX ha trasmesso la prima e si è lasciata sfuggire il primo passaggio della seconda stagione di questa bellissima serie???
Ci sono due possibilità, la scambiata per avere qualche serie con un richiamo più forte oppure non era interessata alla serie (gia accaduto con High School Team)

Sui canali Fox, l’episodio di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito nel complesso da 345.265 spettatori medi; mentre la puntata di “Private practice”, in onda dalle 21.55 sempre sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 229.434 spettatori.

Ecco cosa fa andare avanti la FOX a fregarsene di formati corretti o qualità video decenti.

Segnalo solo questo, Grey's Anatomy è di qualità pessima, vi è un effetto scia nelle immagini, e il più delle volte c'è l'effetto sgranatura stile youtube.

Ma con questi ascolti la FOX non se ne può fo ttere di meno.

quando lo dico io tutti ad attaccarmi...:D
purtroppo questa è la cruda realtà...

gran parte degli italiani...non sonoa ncora passati dal segnale analogico al digitale...e quindi vedono FX come un canale di ottima qualità visiva...visto che erano abituati alla neve su rete4

Stanis La Rochelle ha scritto:
E si tratta di un errore grossolano perchè HST (in originale "Friday night lights") è una serie stupenda.
Lo so piace anche a me :D , sono arrivato alla fine della seconda stagione anche se quest'ultima mi ha deluso un po ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso