Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma xkè GA viene sospesa x le prox sett???in america nn si sn fermati se ho capito bn...

si è fermata anche in america.
ora è ripresa e sono al sedicesimo episodio, ovvero appena quattro più della programmazione di fox.
quindi ci si ferma per poter consentire il doppiaggio dei restanti episodi.
se non sbaglio, riprende il 3 maggio.

caspio ha scritto:
si è fermata anche in america.
ora è ripresa e sono al sedicesimo episodio, ovvero appena quattro più della programmazione di fox.
quindi ci si ferma per poter consentire il doppiaggio dei restanti episodi.
se non sbaglio, riprende il 3 maggio.

Ho capito,grazie Caspio...meglio ci sn troppe serie seguire:D

caspio ha scritto:
in usa danno ormai per spacciata 24.
secondo siti specializzati e attendibili a giorni fox dovrebbe annunciarne la chiusura. :crybaby2:
Non credo però che i motivi siano riconducibili agli ascolti...Anche perchè nessuna vecchia serie fa più gli ascolti di un tempo...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non credo però che i motivi siano riconducibili agli ascolti...Anche perchè nessuna vecchia serie fa più gli ascolti di un tempo...:eusa_think:

credo che il problema serio di 24 siano i costi e in particolare il contratto di kiefer sutherland.
è il secondo attore di serie tv più pagato al mondo (550 mila dollari a episodio!), quest'anno gli scade il contratto e lui vuole il rinnovo più o meno alle stesse cifre.
ovviamente non si può fare 24 senza jack bauer e quindi si chiude la serie.

Bluecrush ha scritto:
Scusate una cosa .. confermate Archer in partenza il 30 marzo su Fx ? Mi date la fonte ?

Da sabato 27 Marzo alle 20.30. In pratica hanno messo la serietv più interessante ad Aprile.:doubt:

pietro89 ha scritto:
e qual'è il problema di aprile? non è mica estate...

Si però visto che hanno fatto già partire un botto di serie solo all'inizio del mese potevano metterci anche questa.
Non so io la leggo come l'ennesimo snobbismo all'animazione sui canali FOX.
Così come l'annunciato The Cleveland Show ad Aprile che invece partirà più in là... :(

bè mica potevano far partire tutto assieme, anche le serie di marzo sono spalmate in tutto il mese...

caspio ha scritto:
credo che il problema serio di 24 siano i costi e in particolare il contratto di kiefer sutherland.
è il secondo attore di serie tv più pagato al mondo (550 mila dollari a episodio!), quest'anno gli scade il contratto e lui vuole il rinnovo più o meno alle stesse cifre.
ovviamente non si può fare 24 senza jack bauer e quindi si chiude la serie.
Si, probabile che sia questo il motivo...Molte serie, infatti, sono state chiuse anche per gli alti costi, soprattutto in questo periodo di crisi...:icon_rolleyes:

Scusate ma se 24 viene acquistata dalla NBC cambia anche la casa che la produce da 20th Fox a Universal???

Spero tanto di no, perchè se così fosse possiamo scordarci 24 su FX. :crybaby2:

TVmania ha scritto:
Scusate ma se 24 viene acquistata dalla NBC cambia anche la casa che la produce da 20th Fox a Universal???

Spero tanto di no, perchè se così fosse possiamo scordarci 24 su FX. :crybaby2:
La produzione non cambia mai...Ma dove l'hai letta questa cosa del passaggio a NBC? Mi sembra strano...:eusa_think:

Ricordo che per i eventi che vengono dall'America non si deve guardare la casa che produce la serie/film ma la casa che distribuisce la serietv/film in Italia.

24 è prodotta e distribuita da FOX sia che rimanga su FOX sia che vada in altri lidi...;)

Detto questo ho letto anch'io di questo rumor sul passaggio di 24 a NBC se la FOX la cassa...

DTTutente ha scritto:
24 è prodotta e distribuita da FOX sia che rimanga su FOX sia che vada in altri lidi...;)

Detto questo ho letto anch'io di questo rumor sul passaggio di 24 a NBC se la FOX la cassa...

sì, ma in queste ora fox ha fatto sapere che l'ipotesi di una cessione della serie a nbc è praticamente da escludere.
probabilmente, se chiudono la serie, ci dovremo consolare con il film.

Bah...sembra tanto che mi invento le cose...:doubt:
L'ho letta questa notizia poche ore fa, non ricordo bene dove.

TVmania ha scritto:
Bah...sembra tanto che mi invento le cose...:doubt:
L'ho letta questa notizia poche ore fa, non ricordo bene dove.
L'avrai letto su tvbythenumbers.com...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso