dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
e la prima stagione ricomincerà il 13 marzo proprio per chi non l'ha vista come me e finalmente in un giorno decente......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Non si sa niente su burn notice 3a stagione?
Ormai ho consumato le repliche delle scorse stagioni![]()
Fonte?TVmania ha scritto:Inoltre Comedy si prepara al 16:9.![]()
-Ste ha scritto:Fonte?![]()
Ottima notizia se fosse vera creerebbe copetizione anche per i canali FOX...un po come accaduto con i docfacendoli passare al 16:9...speriamo!
![]()
Villans'88 ha scritto:Ho letto su Wikipedia ( lo so,nn è molto affidabile...) ke The Listener è stato rinnovato x la seconda stagione...mentre Mental è stato cancellato,serie ke meritava almeno un finale migliore...quindi la seconda stagione di Listener sarà su Fox con ogni probabilità???
per bones la redazione fox ha detto che non l'hanno ancora presaVillans'88 ha scritto:e Bones quando lo vedremo on Fox???mi scuso se ne avete già discusso ma nn trovo il thread giusto...
Villans'88 ha scritto:La 4° e ultima stagione di The Unit si sa già se andrà su FX o su Rete4???e Bones quando lo vedremo on Fox???mi scuso se ne avete già discusso ma nn trovo il thread giusto...
Io preferivo bones a the unit, poi con il nuovo FX non si è già riempito il palinsesto del canale?TVmania ha scritto:The Unit 4a stagione con molte probabilità saraà prima su FX.
Bones ormai è di Mediaset a tutti gli effetti.
Secondo me è successo che Bones era diventata esclusiva di FOX, ma FOX ha ceduto i diritti a Mediaset, per avere in esclusiva The Unit per riempire FX.
Visto che per la FOX Castle diventava il nuovo Bones (se se), non ci ha pensato più di una volta e ha ceduto Bones a Mediaset.
Per chi ora mi contraddice, sia The Unit che Bones sono serie del vecchio contratto 20th fox - Mediaset, quindi probabilmente così stanno le cose.
dangerfamily ha scritto:Io preferivo bones a the unit, poi con il nuovo FX non si è già riempito il palinsesto del canale?
Burchio ha scritto:scambio bones con the unit...mi auguro anche che abbiano dato la differenza in soldi...xkè una è una serie chiusa e si sa da tempo...bones è una serie di punta della fox.
cmq è appurato che negli ultimi anni i diritti della fox non erano poi così blindati...anche 24 ha avuto gli stessi "problemi" di bones...prima di qua poi di là poi è tornata...
TVmania ha scritto:Diciamo che 24 e Bones sono due casi differenti.
24 è passata definitivamente da Mediaset a FOX, Bones invece è stata esclusiva per una sola stagione (la terza).
Credo proprio che FOX abbia fatto questo ragionamento, ossia prendersi Th Unit, perchè Castle potesse riempire il vuoto di Bones...ma forse non sono a conoscenza che nonostante il buonissimo riscontro di Castle,
Bone ha 5 stagioni sulle spalle e vive su un tema differente.
Ma se alla FOX basta vedere una serie con una coppia uomo-donna e definirla il nuovo Bones, allora alzo le mani...![]()
Comunque,anche se non fosse vero non è giusto dare serie tv importanti come bones solo perchè ci sono altre produzione che, in qualche modo, si assomigliano.caspio ha scritto:cioè, praticamente stai criticando la fox per una TUA supposizione.![]()
incorreggibile.![]()