Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e la prima stagione ricomincerà il 13 marzo proprio per chi non l'ha vista come me e finalmente in un giorno decente......

Sui canali Fox, in evidenza l'episodio di ''Criminal minds'' in onda dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1 che e' stato seguito nel complesso da 376.625 spettatori medi e quello di Navi C.s.i. in onda sugli stessi canali dalle 20.05, scelto in media complessiva da 136.901 spettatori. Si segnalano, inoltre, due appuntamenti su Fox (in standard Definition e in High Defintion) e Fox+1 quello con ''La vita secondo Jim'' in onda dalle 20.45 circa che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 162.435 spettatori e quello con i ''Simpsons'', in onda dalle 20.15 circa, visto in media da 146.880 spettatori complessivi.

Non si sa niente su burn notice 3a stagione?
Ormai ho consumato le repliche delle scorse stagioni:)

Prossimamente

Blue Mountain State su Comedy Central.

Che ne dite?;)

Inoltre Comedy si prepara al 16:9. ;)

TVmania ha scritto:
Inoltre Comedy si prepara al 16:9. ;)
Fonte?:eusa_think:
Ottima notizia se fosse vera creerebbe copetizione anche per i canali FOX...un po come accaduto con i doc;) facendoli passare al 16:9...speriamo!:D

-Ste ha scritto:
Fonte?:eusa_think:
Ottima notizia se fosse vera creerebbe copetizione anche per i canali FOX...un po come accaduto con i doc;) facendoli passare al 16:9...speriamo!:D

La fonte è un responsabile di Comedy Central che parla con il mio amico che lavora a SKY.
La risposta è stata che ci stanno lavorando e d'ora in poi avranno un mix , tutte le nuove cose saranno in 16:9.

Ecco loro con grandissima professionalità stanno inziando a lavorare su questo fronte.

Speriamo bene, speriamo che FOX così si dia una mossa.

Ho letto su Wikipedia ( lo so,nn è molto affidabile...) ke The Listener è stato rinnovato x la seconda stagione...mentre Mental è stato cancellato,serie ke meritava almeno un finale migliore...quindi la seconda stagione di Listener sarà su Fox con ogni probabilità???

Villans'88 ha scritto:
Ho letto su Wikipedia ( lo so,nn è molto affidabile...) ke The Listener è stato rinnovato x la seconda stagione...mentre Mental è stato cancellato,serie ke meritava almeno un finale migliore...quindi la seconda stagione di Listener sarà su Fox con ogni probabilità???

E si, penso proprio di si.

La 4° e ultima stagione di The Unit si sa già se andrà su FX o su Rete4???e Bones quando lo vedremo on Fox???mi scuso se ne avete già discusso ma nn trovo il thread giusto...

Villans'88 ha scritto:
e Bones quando lo vedremo on Fox???mi scuso se ne avete già discusso ma nn trovo il thread giusto...
per bones la redazione fox ha detto che non l'hanno ancora presa

Villans'88 ha scritto:
La 4° e ultima stagione di The Unit si sa già se andrà su FX o su Rete4???e Bones quando lo vedremo on Fox???mi scuso se ne avete già discusso ma nn trovo il thread giusto...

The Unit 4a stagione con molte probabilità saraà prima su FX. ;)
Bones ormai è di Mediaset a tutti gli effetti.

Secondo me è successo che Bones era diventata esclusiva di FOX, ma FOX ha ceduto i diritti a Mediaset, per avere in esclusiva The Unit per riempire FX.
Visto che per la FOX Castle diventava il nuovo Bones (se se :doubt:), non ci ha pensato più di una volta e ha ceduto Bones a Mediaset.

Per chi ora mi contraddice, sia The Unit che Bones sono serie del vecchio contratto 20th fox - Mediaset, quindi probabilmente così stanno le cose.

TVmania ha scritto:
The Unit 4a stagione con molte probabilità saraà prima su FX. ;)
Bones ormai è di Mediaset a tutti gli effetti.

Secondo me è successo che Bones era diventata esclusiva di FOX, ma FOX ha ceduto i diritti a Mediaset, per avere in esclusiva The Unit per riempire FX.
Visto che per la FOX Castle diventava il nuovo Bones (se se :doubt:), non ci ha pensato più di una volta e ha ceduto Bones a Mediaset.

Per chi ora mi contraddice, sia The Unit che Bones sono serie del vecchio contratto 20th fox - Mediaset, quindi probabilmente così stanno le cose.
Io preferivo bones a the unit, poi con il nuovo FX non si è già riempito il palinsesto del canale?

dangerfamily ha scritto:
Io preferivo bones a the unit, poi con il nuovo FX non si è già riempito il palinsesto del canale?

mmm...non è sicuro al 100% ma penso che sia così, penso appunto.
Perchè altrimenti non ci sarebbe altra logica.

scambio bones con the unit...mi auguro anche che abbiano dato la differenza in soldi...xkè una è una serie chiusa e si sa da tempo...bones è una serie di punta della fox.

cmq è appurato che negli ultimi anni i diritti della fox non erano poi così blindati...anche 24 ha avuto gli stessi "problemi" di bones...prima di qua poi di là poi è tornata...

Burchio ha scritto:
scambio bones con the unit...mi auguro anche che abbiano dato la differenza in soldi...xkè una è una serie chiusa e si sa da tempo...bones è una serie di punta della fox.

cmq è appurato che negli ultimi anni i diritti della fox non erano poi così blindati...anche 24 ha avuto gli stessi "problemi" di bones...prima di qua poi di là poi è tornata...

Diciamo che 24 e Bones sono due casi differenti.
24 è passata definitivamente da Mediaset a FOX, Bones invece è stata esclusiva per una sola stagione (la terza).

Credo proprio che FOX abbia fatto questo ragionamento, ossia prendersi Th Unit, perchè Castle potesse riempire il vuoto di Bones...ma forse non sono a conoscenza che nonostante il buonissimo riscontro di Castle,
Bone ha 5 stagioni sulle spalle e vive su un tema differente.
Ma se alla FOX basta vedere una serie con una coppia uomo-donna e definirla il nuovo Bones, allora alzo le mani...:sad:

TVmania ha scritto:
Diciamo che 24 e Bones sono due casi differenti.
24 è passata definitivamente da Mediaset a FOX, Bones invece è stata esclusiva per una sola stagione (la terza).

Credo proprio che FOX abbia fatto questo ragionamento, ossia prendersi Th Unit, perchè Castle potesse riempire il vuoto di Bones...ma forse non sono a conoscenza che nonostante il buonissimo riscontro di Castle,
Bone ha 5 stagioni sulle spalle e vive su un tema differente.
Ma se alla FOX basta vedere una serie con una coppia uomo-donna e definirla il nuovo Bones, allora alzo le mani...:sad:

cioè, praticamente stai criticando la fox per una TUA supposizione. :badgrin:
incorreggibile. :D

caspio ha scritto:
cioè, praticamente stai criticando la fox per una TUA supposizione. :badgrin:
incorreggibile. :D
Comunque,anche se non fosse vero non è giusto dare serie tv importanti come bones solo perchè ci sono altre produzione che, in qualche modo, si assomigliano.
Poi the unit va comunque in onda su rete4, e non credo ci sia stato uno scambio di questo tipo.

Noi non conosciamo i vari contratti ma la butto li, se la serietv Bones è sempre stata di mediaset che ha sempre rifiutato il primo passaggio e adesso invece ha deciso di trasmetterlo??

Non conoscendo i contratti possiamo fare mille ipotesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso