Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non mi dispiace se qualche serie va in pausa, e poi ci sono in onda decine e decine di serie, non ha senso continuare a chiedere di buttare dentro nuovi telefilm o nuove stagioni.
Personalmente avrò sempre qualcosa da vedere, quindi non mi lamento:
C'è sempre il sole a Philadelphia, castle, boris,ghost whisperer, csi,criminal minds, lost, bored to death, dexter, til death.....

DTTutente ha scritto:
Perchè te pensi che un ragazzo/uomo sappia cosa sia il formato tv, ecc...? La quasi totalità di gente che conosco non sanno nulla del 16:9, 4:3, ecc...Sia ragazze che ragazzi...:doubt:

Purtroppo c'è tanta ignoranza e le tv non aiutano...:eusa_wall:
era proprio quello che volevo dire, ovviamente in questo caso ho parlato di donne perchè stavamo discutendo di foxlife...
peraltro per molti 16:9 è sinonimo di immagini "grasse" (pure nella pubblicità di infostrada...:D), fino a quando non gli fai notare che un vero canale in 16:9 mantiene le giuste proporzioni...

Basterebbe davvero poco:

uno spot di pochi secondi per spiegare il vantaggio del 16:9, e il fatto che alla tv non cambia niente.

til death e scrubs ufficialmente cancellate

beh scrubs è andata avanti anche troppo:D......(cioè, per me 9 stagioni sono tante per una serie del genere).
Per quanto riguarda til death, non mi fa nè caldo nè freddo;)

pietro89 ha scritto:
era proprio quello che volevo dire, ovviamente in questo caso ho parlato di donne perchè stavamo discutendo di foxlife...
peraltro per molti 16:9 è sinonimo di immagini "grasse" (pure nella pubblicità di infostrada...:D), fino a quando non gli fai notare che un vero canale in 16:9 mantiene le giuste proporzioni...
Io, ormai, ho perso ogni speranza...Non vogliono proprio capire...Anzi, ti guardano strano quando gli spieghi le cose...Mah...:doubt: :eusa_wall:

Fmp ha scritto:
til death e scrubs ufficialmente cancellate
Due serie che non ho mai seguito, quindi poco me ne cala...:D

Comunque, visti gli ascolti e, soprattutto, i ratings, ridicoli sono andati avanti fin troppo...:5eek:

Sarà una caz***a ma mi chiedo, come mai i canali FOX non fanno dei promo per gli episodi successivi di una serie tv.
Faccio un esempio:

Glee, potevano mettere dei promo con anticipazioni dell'episodio successivo...così come per altre serie...

Bastano che non siano quei promo che ti fanno spoiler dei episodi successivi come quello di Flash Forward per intenderci :mad: .....credo che il motivo sia dovuto che un spettatore di Fox lo deve sapere che la settimana dopo c'e' un nuovo episodio ed è più sensato fare dei spot per delle serie nuove ;)

ma quando c'è la replica di criminal minds???
non vorrei smettere di vedere questa serie....

fox usa ha cancellato 24.
l'ottava sarà l'ultima stagione e non ci sarà passaggio a nbc.

c'è una concreta possibilità, comunque, che se ne faccia un film.

Sui canali Fox, in evidenza su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1 l’episodio di “Criminal minds”, in onda dalle 21, seguito nel complesso da 423.657 spettatori medi e la puntata di “Numb3rs”, in onda dalle 21.55, ha raccolto davanti alla tv 167.261 spettatori medi complessivi.

Inoltre, si segnalano i due appuntamenti con ‘Flash forward’ su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox + 1: quello in onda dalle 21.10 è stato seguito da 136.899 ascoltatori medi complessivi mentre quello in onda dalle 22.05 da 164.016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso