Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Se dovessimo fare una classifica delle serie FOX/SKY come ascolti l'unica ke può reggere il confronto con CSI è Grey's Anatomy...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A pagina 1 c'e' una ottima guida, oppure nelle prime pagine di tutti i tred mensilisailor.65 ha scritto:Dove posso trovare un elenco aggiornato dei telefilm che iniziano
Certo....mi sembra una domanda un po stupidadangerfamily ha scritto:in USA è iniziata la 2°st di Nursie Jackie, qui riusciranno a farla proseguire?![]()
dado88 ha scritto:Certo....mi sembra una domanda un po stupida![]()
io non dico di fare come Lost e FF, am una seconda stagione "normale", come nelle altre serie tv......caspio ha scritto:probabilmente intendeva subito dopo la fine della prima stagione.
e, in quel caso, dice bene burchio.
dangerfamily ha scritto:in USA è iniziata la 2°st di Nursie Jackie, qui riusciranno a farla proseguire?![]()
vabè, non esageriamo...TVmania ha scritto:Si, ma bisognerà aspettare qualche mese per questa seconda stagione.
Per ora siamo ancora alla prima comunque.
Anche se SKY Uno ormai è una rete pari alle generaliste, e non parlo tanto di contenuti, ma di cancellazioni e spostamenti.
Sicuramente il prossimo anno...Dubito arrivi prima...dangerfamily ha scritto:in USA è iniziata la 2°st di Nursie Jackie, qui riusciranno a farla proseguire?![]()
DTTutente ha scritto:Sicuramente il prossimo anno...Dubito arrivi prima...![]()
DTTutente ha scritto: