Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovessimo fare una classifica delle serie FOX/SKY come ascolti l'unica ke può reggere il confronto con CSI è Grey's Anatomy...

Dove posso trovare un elenco aggiornato dei telefilm che iniziano, senza dover seguire obbligatoriamente una discussione posto dopo post.
Ciao e Grazie.

sailor.65 ha scritto:
Dove posso trovare un elenco aggiornato dei telefilm che iniziano
A pagina 1 c'e' una ottima guida, oppure nelle prime pagine di tutti i tred mensili ;)

TvMania e FMP fanno un'ottimo lavoro :D

in USA è iniziata la 2°st di Nursie Jackie, qui riusciranno a farla proseguire?:eusa_think:

considerando che va su skyuno...io dico di no. skyuno non ha accordi come la fox li ha con la disney e jackie non è dlla disney quindi il doppiaggio lampo non si può fare

dado88 ha scritto:
Certo....mi sembra una domanda un po stupida ;)

probabilmente intendeva subito dopo la fine della prima stagione.
e, in quel caso, dice bene burchio.

caspio ha scritto:
probabilmente intendeva subito dopo la fine della prima stagione.
e, in quel caso, dice bene burchio.
io non dico di fare come Lost e FF, am una seconda stagione "normale", come nelle altre serie tv......

dangerfamily ha scritto:
in USA è iniziata la 2°st di Nursie Jackie, qui riusciranno a farla proseguire?:eusa_think:

Si, ma bisognerà aspettare qualche mese per questa seconda stagione.
Per ora siamo ancora alla prima comunque.

Anche se SKY Uno ormai è una rete pari alle generaliste, e non parlo tanto di contenuti, ma di cancellazioni e spostamenti.

TVmania ha scritto:
Si, ma bisognerà aspettare qualche mese per questa seconda stagione.
Per ora siamo ancora alla prima comunque.

Anche se SKY Uno ormai è una rete pari alle generaliste, e non parlo tanto di contenuti, ma di cancellazioni e spostamenti.
vabè, non esageriamo...
per Nursie Jackie stanno fancedo speciali, backstage e quant'altro, quindi credo che il canale ci creda nella serie.....

DTTutente ha scritto:
Sicuramente il prossimo anno...Dubito arrivi prima...:eusa_think:

Io spero vivamente di no, anche perchè può essere mandata tranquillamente già ad Ottobre-Novembre, ma anche prima.;)

Vorrei porre la questione delle serie che passano in prima visione sulla Rai. Ho l'impressione che ultimamante non ne stiano arrivando più, oppure che arrivino molto lentamente, e mi riferisco soprattutto a NCIS, Medium, Cold Case e Senza Traccia.
C'è chi è al corrente se e quando arriveranno su Sky le nuove stagioni, ovviamente in replica? Grazie!

Le serie Rai arrivano sempre un po più tardi, TvMania dice che sono 6mesi dopo l'ultima puntanta che manda in onda la Rai

Ci vuole circa 6 mesi - 1 anno per le serie che passano prima sulla Rai...Dipende molto da quest'ultima... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso