Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che la rai stia rifacendo le vecchie stagioni proprio di quella serie tv.....iosaluc ha scritto:Io vorrei sapere perche' non fanno la seconda stagione di Criminal Mind, mentre la prima l'hanno e la stanno facendo 3 volte in pochi mesi.
NCIS è alla stagione 5°......Villans'88 ha scritto:Mi potete dire a che stagione siamo arrivati di Senza traccia e NCIS su Fox Crime???NCIS Los Angeles sarà trasmesso su Fox???grazie
dangerfamily ha scritto:mi sa che la rai stia rifacendo le vecchie stagioni proprio di quella serie tv.....
Semplice non hanno (ancora) i diritti per trasmettere le repliche della seconda giornata.iosaluc ha scritto:Io vorrei sapere perche' non fanno la seconda stagione di Criminal Mind, mentre la prima l'hanno e la stanno facendo 3 volte in pochi mesi.
Villans'88 ha scritto:Sarebbe interessante avere un thread,se possibile,dove ci siano le serie incomplete su Fox...sapere x esempio quante stagioni sn andate in onda dei vati telefilm...ecco il mio elenco di grandi incompiute Fox:
Una mamma x amica
Prison break
Smallville
Dr.House
Supernatural
Due uomini e mezzo
Law & Order
e tanti altri di cui nn ricordo...magari il thread già esiste ma nn lo trovo...
Villans'88 ha scritto:Sarebbe interessante avere un thread,se possibile,dove ci siano le serie incomplete su Fox...sapere x esempio quante stagioni sn andate in onda dei vati telefilm...ecco il mio elenco di grandi incompiute Fox:
Una mamma x amica credo che siano in tutto 5° stagioni
Prison break MP
Smallville Idem
Dr.House MP e su Fox 3° stagione
Supernatural palleggia tra RAI4 e MP
Due uomini e mezzo MP
Law & Order stiamo alla 14° stagione su FoxCrime
e tanti altri di cui nn ricordo...magari il thread già esiste ma nn lo trovo...
dangerfamily ha scritto:
Fmp ha scritto:due uomini e mezzo fino alla seconda, dr. house fino alla quarta, smallville fino alla quinta
TVmania ha scritto:NCIS L.A invece arriverà nell'autunno del 2011, ma forse non sarà acquistata da Fox.