Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei sapere perche' non fanno la seconda stagione di Criminal Mind, mentre la prima l'hanno e la stanno facendo 3 volte in pochi mesi.

iosaluc ha scritto:
Io vorrei sapere perche' non fanno la seconda stagione di Criminal Mind, mentre la prima l'hanno e la stanno facendo 3 volte in pochi mesi.
mi sa che la rai stia rifacendo le vecchie stagioni proprio di quella serie tv.....

Mi potete dire a che stagione siamo arrivati di Senza traccia e NCIS su Fox Crime???NCIS Los Angeles sarà trasmesso su Fox???grazie

Villans'88 ha scritto:
Mi potete dire a che stagione siamo arrivati di Senza traccia e NCIS su Fox Crime???NCIS Los Angeles sarà trasmesso su Fox???grazie
NCIS è alla stagione 5°......

su foxcrime con ncis sono arrivati alla 5a stagione, la 6a (che è appena finita - 3 settimane fa- sulla rai) dovrebbe arrivare in estate/inizio autunno...ncis los angeles secondo logica dovrebbe andare su foxcrime, ma tieni conto che la 1a stagione è contemporanea alla 7a di ncis, che essendo appena cominciata sulla rai (che la interromperà come annunciato a fine maggio per riprendere a settembre...) per vederla su foxcrime dovremo comunque aspettare almeno la tarda primavera 2011...
senza traccia su focrime è stata trasmessa solo per quanto riguarda 1a e 2a stagione, dalla terza in poi non hanno nemmeno i diritti (che mi pare siano di mediaset premium...però di questo sono sicuro solo per la 3a stagione)

dangerfamily ha scritto:
mi sa che la rai stia rifacendo le vecchie stagioni proprio di quella serie tv.....

Anche la RAI sta facendo la prima stagione, speriamo che continui con la seconda, ma si arriva all'estate.

iosaluc ha scritto:
Semplice non hanno (ancora) i diritti per trasmettere le repliche della seconda giornata.

P.S. Anch'io la sto aspettando :D

Sarebbe interessante avere un thread,se possibile,dove ci siano le serie incomplete su Fox...sapere x esempio quante stagioni sn andate in onda dei vati telefilm...ecco il mio elenco di grandi incompiute Fox:
Una mamma x amica
Prison break
Smallville
Dr.House
Supernatural
Due uomini e mezzo
Law & Order
e tanti altri di cui nn ricordo...magari il thread già esiste ma nn lo trovo...

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe interessante avere un thread,se possibile,dove ci siano le serie incomplete su Fox...sapere x esempio quante stagioni sn andate in onda dei vati telefilm...ecco il mio elenco di grandi incompiute Fox:
Una mamma x amica
Prison break
Smallville
Dr.House
Supernatural
Due uomini e mezzo
Law & Order

1. 5 stagioni
2. Non saprei...
3. 3 stagioni (che riempiono l'intero palinsesto)
4. 1 sola stagione
5. 2 stagioni
6. Non saprei...

Non vedo l'ora di vedere Community...:D

p.s. Lo stanno strapubblicizzando...;)

Villans'88 ha scritto:
Una mamma x amica credo che siano in tutto 5° stagioni
Prison break MP
Smallville Idem
Dr.House MP e su Fox 3° stagione
Supernatural palleggia tra RAI4 e MP
Due uomini e mezzo MP
Law & Order stiamo alla 14° stagione su FoxCrime
:evil5:

Ultima modifica:
prison break...su fox solo la 1a stagione
law&order...su foxcrime sono "solo" alla 14a stagione (sulla rai ci sarà a breve -ma come detto con "salto di episodi scomodi"- la 17a stagione, in USA siamo già alla 20a, episodio 18, andato in onda il 29 marzo scorso...), ma penso che prima o poi andranno tutte le stagioni, anche se con molto ritardo...
per le altre serie che hai chiesto non ho idea...

due uomini e mezzo fino alla seconda, dr. house fino alla quarta, smallville fino alla quinta

the oc sono arrivati alla terza (manca l'ultima)

NCIS 6a stagione dovrebbe arrivare molto probabilmente a Settembre.
NCIS L.A invece arriverà nell'autunno del 2011, ma forse non sarà acquistata da Fox.

Dr.House non arriverà più, le stagioni le tiene strette tutte, almeno dalla 4a in poi, Mediaset.

Ciao.

TVmania ha scritto:
NCIS L.A invece arriverà nell'autunno del 2011, ma forse non sarà acquistata da Fox.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Scusami ma spesso mi fai fare delle grandi risate, Fox non deve acquistare un bel nulla gia ha il contratto firmato con tutte i secondi passaggi delle serietv della Paramount (il primo passaggio è della Rai), spetta solo a lei decidere quella mandare in onda e quella no.

Idem per Dr.House

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso