Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su DR.HOUSE, francamente, non so che contratti ci sono...

Su NCIS L.A. il secondo passaggio è assicurato su Sky, visto che è un telefilm Paramount...Bisogna vedere le tempistiche (dipende dalla Rai) ma il passaggio dovrebbe essere assicurato...;)

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Scusami ma spesso mi fai fare delle grandi risate, Fox non deve acquistare un bel nulla gia ha il contratto firmato con tutte i secondi passaggi delle serietv della Paramount (il primo passaggio è della Rai), spetta solo a lei decidere quella mandare in onda e quella no.

Idem per Dr.House

E allora come mai Supernatural è passata a Mediaset.
Tu mi fai fare grandi risate...allora Fox è una buffona, se ha di sicuro, come sostieni te, i secondi passaggi è talmente buffona da non trasmettere le serie tv...:doubt:

TVmania ha scritto:
E allora come mai Supernatural è passata a Mediaset.
Tu mi fai fare grandi risate...allora Fox è una buffona, se ha di sicuro, come sostieni te, i secondi passaggi è talmente buffona da non trasmettere le serie tv...:doubt:
Perchè Supernatural è un telefilm Warner! ;)

Ma Supernatural è un telefilm Warner...Non c'entra nulla con la Paramount...;)

DTTutente ha scritto:
Ma Supernatural è un telefilm Warner...Non c'entra nulla con la Paramount...;)

Chiedo venia, pardon non ne ero a conoscenza di ciò...comunque allora è chiaro che Fox decida di non mandare in onda delle serie,
non si spiega il perchè allora non mandi in onda la 4 di House, sono passati due anni,
non capisco perchè non trasmetta ancora nuove stagioni dei Simpson.
Boh...

TVmania ha scritto:
Chiedo venia, pardon non ne ero a conoscenza di ciò...comunque allora è chiaro che Fox decida di non mandare in onda delle serie,
non si spiega il perchè allora non mandi in onda la 4 di House, sono passati due anni,
Boh...

Per i simpson c'è sempre la storia del contratto esclusivo sulle nuove serie da parte di mediaset.

Si ma non si è capito come funziona.

Comunque:

Sui canali Fox il quarto episodio della seconda stagione di “Castle – Detective tra le righe”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato visto in media da 228.620 spettatori complessivi.

Insomma un'altra grande serie di successo per Fox Life.

TVmania ha scritto:
Boh...
Ci sta che House, essendo Universal, abbia fatto la stessa fine di Supernatural, Smallville, ecc...Bisognerebbe vedere i contratti...:eusa_think:

Inamissibile

La redazione di foxtv.it dice che ancora non ci sono date per The Cleveland Show.:eusa_wall:

Che sia la prossima serie di animazione che va nelle mani Mediaset?:sad:

TVmania ha scritto:
La redazione di foxtv.it dice che ancora non ci sono date per The Cleveland Show.:eusa_wall:

Che sia la prossima serie di animazione che va nelle mani Mediaset?:sad:
nel comunicato di inizio anno era citata la serie...quindi non penso ci sia bisogno di preoccuparsi...la serie andrà su fox...il punto è che non si sa quando...

-Ste ha scritto:
nel comunicato di inizio anno era citata la serie...quindi non penso ci sia bisogno di preoccuparsi...la serie andrà su fox...il punto è che non si sa quando...

Questo dimostra ancora una volta come l'animazione sia bandita dai canali FOX...:doubt:
Sicuramente a questo punto slitterà slitterà ed arriverà a Settembre.
Insomma non c'è trippa per gatti direbbe mio nonno...

Comunque del crossover di CSI con gli spin off vedremo solo l'epilogo, il che significa che dovremmo aspettare in media un paio d'anni per seguire nell'intero un crossover...che schifo.:doubt:

TVmania ha scritto:
Questo dimostra ancora una volta come l'animazione sia bandita dai canali FOX...:doubt:
Sicuramente a questo punto slitterà slitterà ed arriverà a Settembre.
Insomma non c'è trippa per gatti direbbe mio nonno...

non vedo che male ci sarebbe se arriverà veramente a settembre. d'altronde il palinsesto va riempito tutto l'anno.

TVmania ha scritto:
Comunque del crossover di CSI con gli spin off vedremo solo l'epilogo, il che significa che dovremmo aspettare in media un paio d'anni per seguire nell'intero un crossover...che schifo.:doubt:

come pretendi di vedere anche gli episodi di miami e new york se fox non ne ha l'esclusiva?

caspio ha scritto:
come pretendi di vedere anche gli episodi di miami e new york se fox non ne ha l'esclusiva?

Chiara Poli Dice:
marzo 3rd, 2010 at 16:27
Ciao Giacomo,
ho chiesto informazioni sulla messa in onda: verrà naturalmente trasmesso l’episodio di Las Vegas, e per quanto riguarda gli altri (con il resto della trama, insomma) verrà organizzata una sorpresa, uno stratagemma che renda possibile seguire la storia nella sua completezza.
Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo, vi informeremo tempestivamente qui sul sito!
Grazie e buona serata

Non mi piacciono le prese per i fondelli, e scusatemi.
Quale sorpresa se in pratica vedremo l'ultima parte del crossover, quale stratagemma?

Ecco su questo non mollo, le prese per il ****. ;)

TVmania ha scritto:
Non mi piacciono le prese per i fondelli, e scusatemi.
Quale sorpresa se in pratica vedremo l'ultima parte del crossover, quale stratagemma?

Ecco su questo non mollo, le prese per il ****. ;)

stratagemma non vuole dire che avrebbero trasmesso tutti e due gli episodi. non puoi essere così ingenuo/a.
probabilmente faranno un riepilogo delle due puntate precedenti, prima della messa in onda dell'episodio.

edit: ho appena visto che il riepilogo è sul sito fox. :D

http://foxcrime.foxtv.it/crossover/

caspio ha scritto:
non vedo che male ci sarebbe se arriverà veramente a settembre. d'altronde il palinsesto va riempito tutto l'anno.
Quoto! Non è un discorso di tempi del doppiaggio, ecc...Sono scelte che il network fa...Non ci vedo niente di male...:)

L'erede di Twin Peaks ?

http://www.spoilertv.com/2010/04/happy-town-first-14-minutes-online-now_09.html

I primi 14 minuti di Happy Town, con sondaggio.

Io ho votato "awesome" ossia ottimo, voi che ne pensate?

Si dice che sia l'erede di Twin Peacks, il telefilm che portò l'assurdo in prima serata (cit. il sole 24 ore).

Sicuramente un riempitivo, visto che è stata messa in midseason, che secondo me troverà molti curiosi, in primis io che sono stata sempre affascinata da questi generi,
il piccolono paesino, con una serie di engmi e misteriosi delitti.

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13638/happy-town-uno-strano-paese-compare-su-abc/

Leggete anche questa intervista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso