Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
battlestar galactica, repliche?

Salve, ho seguito Battlestar galactica su RAI4 (stagioni 1,2 e 3) e vorrei sapere se ci sono notizie su una replica della 4 stagione dall'inizio su FX

Grazie al cielo:

arriva la 3a stagione di Eureka su FX,
la 3a di Entourage,
e ripropongono la 1a di Curb your ent...

Ma niente 24,e niente Cleveland...:(

E arriva la 6a stagione di NCIS, a fine Maggio però...:(

cmorossi ha scritto:
Salve, ho seguito Battlestar galactica su RAI4 (stagioni 1,2 e 3) e vorrei sapere se ci sono notizie su una replica della 4 stagione dall'inizio su FX

nessuna notizia in merito, però su rai4 dovrebbe essere iniziata da poco proprio la quarta stagione.

spero che 24 cominci a settembre, perchè guardarlo per qualche puntata e poi fare una pausa per le ferie, e poi per i mondiali, e poi perchè qualcuno deve andare al bagno.......
cominciamo a settembre e di gran carriera a due puntate a settimana in 3 mesi ci gustiamo la , Ahimè, ultima stagione dello zio Jack!

Sui canali Fox, la puntata di “Lie to me”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stato seguito nel complesso da 273.711 spettatori medi.

TVmania ha scritto:
Grazie al cielo:

arriva la 3a stagione di Eureka su FX,
la 3a di Entourage,
e ripropongono la 1a di Curb your ent...

Ma niente 24,e niente Cleveland...:(

E arriva la 6a stagione di NCIS, a fine Maggio però...:(
:D

per me...c'è troppa roba..quando finisce una serie...mi sento sollevato...nn mi era mai successo. peccato che a maggio ricominciano tutte quelle sospese :D

...caro Burchio, sono d'accordo faccio veramente fatica a seguire tutte le serie alle quali mi sono affezzionato, se penso poi che riprende anche Damages oltre a Dollhouse ...meglio che non faccio il conto di quante ne sto seguendo contemporaneamente se no mi do del "pazzo" ;)

Burchio ha scritto:
per me...c'è troppa roba..quando finisce una serie...mi sento sollevato...nn mi era mai successo. peccato che a maggio ricominciano tutte quelle sospese :D
Mi trovo anch'io in questa situazione, quando qualche telefilm va in pausa (o termina la stagione), sono contento, purtroppo spesso viene sostituito da altri che seguo, e quindi sono sempre in affanno e devo fare i salti mortali per stare al passo.

Ralph63 ha scritto:
...caro Burchio, sono d'accordo faccio veramente fatica a seguire tutte le serie alle quali mi sono affezzionato, se penso poi che riprende anche Damages oltre a Dollhouse ...meglio che non faccio il conto di quante ne sto seguendo contemporaneamente se no mi do del "pazzo" ;)
Io purtroppo ho fatto il conto, e viene fuori una cifra veramente da pazzi, tra sky e canali in chiaro seguo attualmente 14 telefilm, più altri 3-4 che seguo (saltuariamente) con mezzi alternativi.

io ne seguo circa una a sera....
talvolta anche qualcosa di più.....

comunque sono molto contento per NCIS(è stata la prima cosa che ho chiesto su DF:D)
anche se qualcuno prevedeva l'arrivo verso novembre, se non ricordo male.....

dangerfamily ha scritto:
Ed un'altro diceva che arriva dopo un mese dalla fine della trasmissione su RaiDue...ho sbagliato per poco :D

dangerfamily ha scritto:
io ne seguo circa una a sera....
talvolta anche qualcosa di più.....

comunque sono molto contento per NCIS(è stata la prima cosa che ho chiesto su DF:D)

Comunque credo che Maggio sia il mese dell'arrivo di NCIS, e poi arriva l'ultima settimana di Maggio quasi Giugno, quindi...E poi io dicevo NCIS 7 arriva nel 2011.
Comunque ho sbagliato, lo ammetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso