T
TVmania
dangerfamily ha scritto:almeno....
da chi è prodotta? BBC?![]()
No, Universal.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:almeno....
da chi è prodotta? BBC?![]()
cmorossi ha scritto:Salve, ho seguito Battlestar galactica su RAI4 (stagioni 1,2 e 3) e vorrei sapere se ci sono notizie su una replica della 4 stagione dall'inizio su FX
TVmania ha scritto:Grazie al cielo:
arriva la 3a stagione di Eureka su FX,
la 3a di Entourage,
e ripropongono la 1a di Curb your ent...
Ma niente 24,e niente Cleveland...
E arriva la 6a stagione di NCIS, a fine Maggio però...![]()
Mi trovo anch'io in questa situazione, quando qualche telefilm va in pausa (o termina la stagione), sono contento, purtroppo spesso viene sostituito da altri che seguo, e quindi sono sempre in affanno e devo fare i salti mortali per stare al passo.Burchio ha scritto:per me...c'è troppa roba..quando finisce una serie...mi sento sollevato...nn mi era mai successo. peccato che a maggio ricominciano tutte quelle sospese![]()
Io purtroppo ho fatto il conto, e viene fuori una cifra veramente da pazzi, tra sky e canali in chiaro seguo attualmente 14 telefilm, più altri 3-4 che seguo (saltuariamente) con mezzi alternativi.Ralph63 ha scritto:...caro Burchio, sono d'accordo faccio veramente fatica a seguire tutte le serie alle quali mi sono affezzionato, se penso poi che riprende anche Damages oltre a Dollhouse ...meglio che non faccio il conto di quante ne sto seguendo contemporaneamente se no mi do del "pazzo"![]()
Ed un'altro diceva che arriva dopo un mese dalla fine della trasmissione su RaiDue...ho sbagliato per pocodangerfamily ha scritto:anche se qualcuno prevedeva l'arrivo verso novembre, se non ricordo male.....
dangerfamily ha scritto:io ne seguo circa una a sera....
talvolta anche qualcosa di più.....
comunque sono molto contento per NCIS(è stata la prima cosa che ho chiesto su DF)
anche se qualcuno prevedeva l'arrivo verso novembre, se non ricordo male.....
TVmania ha scritto:Comunque ho sbagliato, lo ammetto.
MasterBlaster78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
..se ti "adotti"
"definitivamente" anche dado TvMania siamo a posto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()