Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ma Human Target nn va su Fox???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Ma Human Target nn va su Fox???
No, è un telefilm prodotto dalla Warner...Villans'88 ha scritto:Ma Human Target nn va su Fox???
mi sembra un pò il colmo che i telefilm vadano sul pacchetto cinema......DTTutente ha scritto:Questo m'interessa molto...W IL FANTASY!!!![]()
![]()
![]()
Comunque, secondo me, sono tutti telefilm che andranno in onda su Sky Cinema...![]()
dangerfamily ha scritto:mi sembra un pò il colmo che i telefilm vadano sul pacchetto cinema......
Appunto...TVmania ha scritto:The Pacific dove viene trasmessa?![]()
Fmp ha scritto:flash forward e better off ted sono stati cancellati
fonte: tvbythenumbers
Villans'88 ha scritto:io spero ke Fox e ABC il prox anno riescano a riscattare questa stagione deludente anke xkè qualsiasi TF quest'anno ha perso ascolto...
caspio ha scritto:per fox (usa) la stagione non è stata poi così deludente.
i network ragionano in termini di raccolta pubblicitaria e per fox le previsioni parlano di un incremento di più del 20% (risultato incredibile considerando la crisi).
i ratings di fox (ovvero i risultati nella fascia 18-49 anni che interessa agli inserzionisti) sono sempre stati buoni, anche quest'anno.
Villans'88 ha scritto:Il problema è x la nostra fox...anke xkè tanti TF della fox sn distrubuiti in Italia da major diverse e quindi perdiamo House,Fringe,Human Target...
spero di vedere i telefilm della Fox ( Usa ) di successo in italia trasmessi da Fox Italy...
Che intelligentoni...caspio ha scritto:flash forward non aveva più speranze.
e la chiuderanno probabilmente anche con un cliffhanger.![]()
fonte?TVmania ha scritto:Mi è stato detto, ma chissà:
Cleveland Show arriverà ad Ottobre molto probabilmente di Domenica...
Mentre Nurse Jackie o a fine anno o nel 2011 primavera.
Vediamo se le voci vengono confermate.
dangerfamily ha scritto:fonte?![]()
TVmania ha scritto:E che ne so? Mica lavoro nella FOX...
Più che altro facendo dei promo per cui sembra che stiano trasmettendo chissà quale novità.adriaho ha scritto:Ma sta terza stagione di house per quanto tempo hanno intenzione di darla?