Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Questo m'interessa molto...W IL FANTASY!!!:D :D :D

Comunque, secondo me, sono tutti telefilm che andranno in onda su Sky Cinema...;)
mi sembra un pò il colmo che i telefilm vadano sul pacchetto cinema......

TVmania ha scritto:
The Pacific dove viene trasmessa? ;)
Appunto...:D

Ma ci sono state anche altre serie che sono andate in onda su Sky Cinema...;) Ci doveva andare anche La Spada della Verità...:evil5:

Mi è stato detto, ma chissà:

Cleveland Show arriverà ad Ottobre molto probabilmente di Domenica...

Mentre Nurse Jackie o a fine anno o nel 2011 primavera. ;)

Vediamo se le voci vengono confermate.

flash forward e better off ted sono stati cancellati
fonte: tvbythenumbers

Fmp ha scritto:
flash forward e better off ted sono stati cancellati
fonte: tvbythenumbers

flash forward non aveva più speranze.
e la chiuderanno probabilmente anche con un cliffhanger. :eusa_wall:

Peccato x FF...certo ke senza Lost il prox anno la Fox avrà un'eredità pesante da sostituire...x fortuna Lie to me e Glee sn state rinnovate...io spero ke Fox e ABC il prox anno riescano a riscattare questa stagione deludente anke xkè qualsiasi TF quest'anno ha perso ascolto...

Villans'88 ha scritto:
io spero ke Fox e ABC il prox anno riescano a riscattare questa stagione deludente anke xkè qualsiasi TF quest'anno ha perso ascolto...

per fox (usa) la stagione non è stata poi così deludente.
i network ragionano in termini di raccolta pubblicitaria e per fox le previsioni parlano di un incremento di più del 20% (risultato incredibile considerando la crisi).
i ratings di fox (ovvero i risultati nella fascia 18-49 anni che interessa agli inserzionisti) sono sempre stati buoni, anche quest'anno.

caspio ha scritto:
per fox (usa) la stagione non è stata poi così deludente.
i network ragionano in termini di raccolta pubblicitaria e per fox le previsioni parlano di un incremento di più del 20% (risultato incredibile considerando la crisi).
i ratings di fox (ovvero i risultati nella fascia 18-49 anni che interessa agli inserzionisti) sono sempre stati buoni, anche quest'anno.

Il problema è x la nostra fox...anke xkè tanti TF della fox sn distrubuiti in Italia da major diverse e quindi perdiamo House,Fringe,Human Target...
spero di vedere i telefilm della Fox ( Usa ) di successo in italia trasmessi da Fox Italy...

Villans'88 ha scritto:
Il problema è x la nostra fox...anke xkè tanti TF della fox sn distrubuiti in Italia da major diverse e quindi perdiamo House,Fringe,Human Target...
spero di vedere i telefilm della Fox ( Usa ) di successo in italia trasmessi da Fox Italy...

purtroppo se sono prodotte da altre case, ci si può far poco.
per fortuna i canali fox (ita) non trasmettono solo serie disney e fox, ma aggiungono anche quelle acquistate dai canali cavo e i secondi passaggi di quelle prodotte dalla paramount.

per quanto riguarda abc e fox usa, in generale sembra che tutti i networks si stiano buttando sui procedurali ma qualche progetto interessante c'è (no ordinary family e terra nova, per esempio).

in definitiva, l'uscita di scena di lost lascia un vuoto incolmabile, ma si sapeva da tempo.
credo che difficilmente vedremop una serie come lost nel prossimo futuro.

Ma sta terza stagione di house per quanto tempo hanno intenzione di darla?

TVmania ha scritto:
Mi è stato detto, ma chissà:

Cleveland Show arriverà ad Ottobre molto probabilmente di Domenica...

Mentre Nurse Jackie o a fine anno o nel 2011 primavera. ;)

Vediamo se le voci vengono confermate.
fonte?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso