T
TVmania
Fmp ha scritto:foxlife
dal 15 giugno in primatv defying gravity ore 21.55
ritorna per l'ennesima volta dr. house st. 3 dal 28
fonte: guidatv dei canali
Defying Gravity lo attendevo da tempo.
Che bello dr.house...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:foxlife
dal 15 giugno in primatv defying gravity ore 21.55
ritorna per l'ennesima volta dr. house st. 3 dal 28
come, non ti piace?TVmania ha scritto:Defying Gravity lo attendevo da tempo.
Che bello dr.house...![]()
![]()
Fmp ha scritto:fx
crash st. 1 dal 16 ore 21.00
i soprano st. 3 dal 1 giugno
mad men st. 3 dal 7 giugno
six feet under st. 3 dal 4 giugno
credo dopo la prima stagione oppure a settembrestrepto ha scritto:Ma la seconda stagione di Crash (che infatti si era detto sarebbe stata spostata da Cult a FX) quando avranno intenzione di trasmetterla?
anche io aspetto il day2 di 24strepto ha scritto:E 24? Ora stanno replicando (come Cielo) la prima stagione, c'è speranza che proseguano con la stagione 2?
pietro89 ha scritto:salgono, rispetto alla scorsa settimana, entrambi i telefilm:
Sui canali Fox, la dodicesima puntata della decima stagione di “Csi – Scena del crimine”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, è stata vista in media da 359.340 spettatori complessivi, mentre l’appuntamento con la serie tv “White collar – Fascino criminale”, trasmesso dalle 21.55 circa sempre sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 219.605 spettatori medi.
dangerfamily ha scritto:come?
stanno cercando di salvare Ghost Whisperer, che io comunque seguo ma che secondo me è arrivata al capolinea, che altre che sono il doppio come qualità?
sawyer83 ha scritto:Mi fa piacere per white collar,è un bel telefilm davvero.
Burchio ha scritto:un procedurale ma fatto con "allegria" nn ci sono 150mila personaggi che li vedi una volta ogni 20 puntate. in generale le produzioni della tv via cavo con pochi episodi sono sempre + carini
TVmania ha scritto:Defying Gravity lo attendevo da tempo.
Che bello dr.house...![]()
![]()
perchè, prima non era della abc?caspio ha scritto:ghost whisperer è stata definitivamente cancellata.
le trattative per portarla su abc non hanno avuto buon esito.
Andava in onda sulla CBS e quest'anno l'ha cancellata...dangerfamily ha scritto:era solo della cbs?
ecco....DTTutente ha scritto:Andava in onda sulla CBS e quest'anno l'ha cancellata...
Deadly Dream ha scritto:Tempo fa lessi di una serie Hbo incentrata sulla vita di alcuni musicisti nel post inondazione di New Orleans, il titolo mi sembra sia Treme.
Sapete se Sky la trasmetterà ?