Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto dipende dai contenuti del canale...poi anche arrivare un canale della HBO ma poi cosa trasmette?? Basta vedere il canale della universal Hallmark.

Non so voi ma io preferisco vedere le serietv su un canale come Fox piuttosto che avere un canale di una emittente

Sul canale della HBO solo voci.
Ma non arriverà, possiamo stare tranquilli.
Biognerebbe, da parte di SKY-FOX, dare maggiore rilievo a questa "etichetta" perchè produce serie tv, film, documentari di una qualità straordinaria.
Basti pensare a The pacific, True Blood, Hung, Taking chance...

DTTutente ha scritto:
Purtroppo solo in Italia fa così schifo e penso che la cosa sia pure voluta...:icon_rolleyes:
Certo che fa cosi "schifo", i diritti sono di Mediaset e non si può riempire un canale solo con le serie escluse da tutte le tv oppure con quelle che ci sono in archivio (e disponibili).....nei altri paesi dove ci sono questi canali e trasmettono cose serie è perchè non ci sono le varie Fox - Mediaset che detengono i diritti di varie serie

Deadly Dream ha scritto:
In rete circolano alcuni rumors che ipotizzano l'entrata in sky di un canale hbo.
Sky ne guadagnerebbe di qualità.

beh, anche adesso, anche se sparse un pò qui un pò li, sono di qualità.....

TVmania ha scritto:
Sul canale della HBO solo voci.
Ma non arriverà, possiamo stare tranquilli.
Biognerebbe, da parte di SKY-FOX, dare maggiore rilievo a questa "etichetta" perchè produce serie tv, film, documentari di una qualità straordinaria.
Basti pensare a The pacific, True Blood, Hung, Taking chance...

beh a me sembra che trasmettino queste produzioni......:eusa_think:

Sui canali Fox, l’episodio di “Criminal minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, è stato visto nel complesso da 421.269 spettatori medi. In evidenza anche la puntata di “Ugly Betty” in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life + 1 che è stata seguita in media da 131.670 spettatori complessivi, mentre l’episodio di “Flash Forward”, trasmesso dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 123.104 spettatori.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, l’episodio di “Criminal minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, è stato visto nel complesso da 421.269 spettatori medi. In evidenza anche la puntata di “Ugly Betty” in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life + 1 che è stata seguita in media da 131.670 spettatori complessivi, mentre l’episodio di “Flash Forward”, trasmesso dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 123.104 spettatori.
beh, non è che gli ascolti italiani siano dei migliori per FF.....

difatti nell'altro thread ho scritto che in proporzione i nostri ascolti sono come quelli americani :D

sono ascolti da primatv/primaserata...niente di speciale e niente a che vedere con quelli di criminal minds

ragazzi sono da poco abbonato sky , mi sapreste consigliare quali sono le nuove serie tv da seguire ? premetto che gia ho seguito lie to me .

ti consiglio modern family, white collar, criminal minds e glee:D

antonio10 ha scritto:
ragazzi sono da poco abbonato sky , mi sapreste consigliare quali sono le nuove serie tv da seguire ? premetto che gia ho seguito lie to me .
Fai come me, guardati tutti i primi episodi delle nuove serietv e poi segui quelle che ti piacciano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso