Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:no ordinary family prossimamente su fox
body of proof prossimamente su foxlife
fonte: antoniogenna
fabiopao ha scritto:Consiglio a tutti di girare al largo da "the prisoner", soprattutto a chi come me è rimasto affascinato dall'originale.La serie è di una lentezza esasperante, nessuna rivisitazione in chiave moderna del cult con Patrick McGoohan, usano male anche i famosissimi rover..dopo non dite che non vi avevano avvisato, eh..
![]()
Grazie a quei geni della Fox, ancora una serie rovinata dalla INdefinizione dei canali 4:3Fmp ha scritto:FX
The prisoner 1°TV dal 22 luglio
sicuro, io ho avvisato per evitarvi di farvi perdere tempo, poi ognuno dispone del proprio tempo a piacere..TVmania ha scritto:Invece proprio per questo la guarderò, ognuno hai propri gusti, non siamo uniformati fortunatamente.![]()
Villans'88 ha scritto:Molto contento x Underbelly...ma quindi FX ha fatto vedere tutte le stagioni???
Io sapevo ke la seconda era stata mostrata in anteprima da Rai4???sbaglio??
zioe ha scritto:i pilastri della terra, preso dal libro di Ken Follet?
dangerfamily ha scritto:Fox Crime sta trasmettendo la 4°stagione di csi new york.....
credo che l'ultima sia la 5°, se non mi sbaglio....
Flask ha scritto:Ragazzi di che parla di preciso Underbelly? Di recente girai su Rai4 e stava facendo e mi sembrò interessante. Così ne approfitto e lo vedo dall'inizio
ps: ma quindi i diritti di Underbelly li ha sia fox che la Rai?
la rai?caspio ha scritto:l'ultima è la sesta, ma deve ancora trasmetterla pure la rai.
la quinta va su fox crime dal 9 luglio.