Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non interessa più per quale motivo? Non capisco cosa ci fosse di così inappropriato in quella serie. Era così innocente e di sani principi. Mah :eusa_think:

In Italia la serie ha esordito in seconda serata su Fox (canale di SKY) che ha mandato in onda la prima stagione dal 24 luglio 2008 ogni giovedì alle 22.40. La seconda stagione è in onda, sempre in anteprima su Fox, ogni venerdì dal 1º maggio 2009. Tuttavia lo show non ha ottenuto successo, così la trasmissione è stata spostata nel cuore della notte dove è proseguita la seconda (e poi tutta la terza) stagione proposte nei giorni feriali. La quarta stagione verrà trasmessa dal 2 al 13 agosto 2010 dal lunedì al venerdì su Fox.

Burchio ha scritto:
io ho notato che hanno iniziato a trattarla così quando le tematiche sono virate verso cose + adulte e serie...sapete il canale ormai è orientato ai giovani...un po' rinco che fanno i discorsi tipici della teenager americana...e peggio ancora delle giovani campionesse
Ma in USA é stata trasmessa su ABC Family.

squall83 ha scritto:
Ma non interessa più per quale motivo? Non capisco cosa ci fosse di così inappropriato in quella serie. Era così innocente e di sani principi. Mah :eusa_think:

io credo non interessi più perchè ha portato pochissimo ascolti, non per i contenuti.

pochi ascolti...io dubito che altre serie possano aver portato + ascolti...
cmq io me la reg con mysky

Burchio ha scritto:
e peggio ancora delle giovani campionesse
Non mi toccare le Giovani Campionesse :D :D :D

Avete notato che ha fine mese è previsto su Fox l'inizio della quinta stagione di Smallville alle 07 del mattino :5eek:

Ragazzi, ho appena ricevuto il comunicato stampa di Axn per la programmazione di settembre:

- Dallo stesso produttore di CSI, Jerry Bruckeimer, nasce “Dark Blue”, una nuova ed emozionante serie tv che debutterà in esclusiva per l’Italia su AXN, a partire da martedì 21 settembre alle ore 21.00 con un doppio episodio.

- Altra novità assoluta offerta da AXN è la prima stagione della serie televisiva “The Bridge”, che debutterà, sul canale 120 di Sky, a partire da martedì 28 settembre alle ore 21.55.

Queste le serie ;)

Grazie sei un grande. :)

Ed invece qualche superanticipazione, visto che siamo solo ai primi di Agosto, su FOX? ;) :D

dado88 ha scritto:
Avete notato che ha fine mese è previsto su Fox l'inizio della quinta stagione di Smallville alle 07 del mattino :5eek:

Ma la quinta non è nuova per Fox, giusto? E' sempre una replica?

Finalmente AXN si è data una svegliata...ben venga,sopratutto se prende serie dalla concorrenza ( Universal e Warner...)

dado88 ha scritto:
Mi sembra di no, la quinta non è mai andata in onda su Fox

E' andata non una ma 6 miliardi di volte. ;)
Smalville -5 stagioni
Griffin - 3 stagioni
American Dad - 2 stagioni
Simpson - 17 stagioni
Veronica Mars - 2 stagioni
Dr. House - 3 stagioni

Replicate minimo 10 volte ciascuna.

Dopotutto se era una prima tv non la mettevano alle 7 del mattino...
Non capisco come funziona il meccanismo dei secondi passaggi,i cui diritti in teoria sarebbero di Fox,ma secondo le serie tv Warner e Universal finchè sono di Mediaset c'è le possiamo scordare...

ilsardo ha scritto:
Devo dire che mi piacerebbe vedere anche la sitcom "Sanford and Son". :D
Concordo, con la conclusione de "I Jefferson" sarebbe l'ideale rivedere "Sanford & Son"!

osucci ha scritto:
La quarta stagione verrà trasmessa dal 2 al 13 agosto 2010 dal lunedì al venerdì su Fox.
Ti devo spassionatamente ringraziare per averlo segnalato, non ne ero a conoscenza della trasmissione della 4a stagione, fortunatamente mi sono perso solo la prima puntata....cmq l'orario è diventato inamissibile dall'1.50 ora siamo arrivati alle 2.35!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso