Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in USA é stata trasmessa su ABC Family.Burchio ha scritto:io ho notato che hanno iniziato a trattarla così quando le tematiche sono virate verso cose + adulte e serie...sapete il canale ormai è orientato ai giovani...un po' rinco che fanno i discorsi tipici della teenager americana...e peggio ancora delle giovani campionesse
squall83 ha scritto:Ma non interessa più per quale motivo? Non capisco cosa ci fosse di così inappropriato in quella serie. Era così innocente e di sani principi. Mah![]()
Non mi toccare le Giovani CampionesseBurchio ha scritto:e peggio ancora delle giovani campionesse
caspio ha scritto:20th fox ha spostato terra nove in autunno 2011, con anteprima del pilot a maggio (come fece per glee).
dado88 ha scritto:Avete notato che ha fine mese è previsto su Fox l'inizio della quinta stagione di Smallville alle 07 del mattino![]()
ilsardo ha scritto:Di che tratta?
TVmania ha scritto:Grazie sei un grande.
Ed invece qualche superanticipazione, visto che siamo solo ai primi di Agosto, su FOX?![]()
![]()
Mi sembra di no, la quinta non è mai andata in onda su Foxcarme7o ha scritto:Ma la quinta non è nuova per Fox, giusto? E' sempre una replica?
dado88 ha scritto:Mi sembra di no, la quinta non è mai andata in onda su Fox
Ma ne sei proprio sicura?? Io mi ricordo che si sono fermati con la 4°TVmania ha scritto:E' andata non una ma 6 miliardi di volte.![]()
Concordo, con la conclusione de "I Jefferson" sarebbe l'ideale rivedere "Sanford & Son"!ilsardo ha scritto:Devo dire che mi piacerebbe vedere anche la sitcom "Sanford and Son".![]()
Ti devo spassionatamente ringraziare per averlo segnalato, non ne ero a conoscenza della trasmissione della 4a stagione, fortunatamente mi sono perso solo la prima puntata....cmq l'orario è diventato inamissibile dall'1.50 ora siamo arrivati alle 2.35!!osucci ha scritto:La quarta stagione verrà trasmessa dal 2 al 13 agosto 2010 dal lunedì al venerdì su Fox.
caspio ha scritto:
Brannon Braga, assieme a Rick Berman la cosa peggiore che sia mai capitata a Star Trek... speriamo in Spielberg, altrimenti si tratterà dell'ennesima serie cancellata alla prima stagione.caspio ha scritto: