Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilsardo ha scritto:
Già un vero gigante, il re Mida della TV e del Cinema.

e c'è sempre spielberg dietro a Falling Skies, serie TNT che partirà in questa stagione.
parla di un'invasione aliena e di un gruppo di sopravvissuti che cerca di combatterli. il protagonista è noah wyle, l'ex dr carter di e.r.. speriamo che sky ci faccia più di un pensierino.

dado88 ha scritto:
Non mi toccare le Giovani Campionesse :D :D :D

Avete notato che ha fine mese è previsto su Fox l'inizio della quinta stagione di Smallville alle 07 del mattino :5eek:

o sono ingrassata di 200 gr...mangerò solo aria e mi impegnerò a fare più puzzette

questo è lo spessore di certe battute(che vanno a braccetto con quelle dette dalla teenager americana)

Burchio ha scritto:
o sono ingrassata di 200 gr...mangerò solo aria e mi impegnerò a fare più puzzette

questo è lo spessore di certe battute(che vanno a braccetto con quelle dette dalla teenager americana)
Ma solo io ci vedo le fatiche che ragazze di 16-17-18 anni fanno ogni giorno per poter realizzare il loro sogno con tutti i problemi dei ragazzi delle loro età.....non sento davvero battute di quel tipo che ci sono veramente su La Vita segreta di una ragazza di 16anni che ha avuto un figlio da un ragazzo di 17 ed ogni 30secondi c'e' un riferimento al sesso :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Ma solo io ci vedo le fatiche che ragazze di 16-17-18 anni fanno ogni giorno per poter realizzare il loro sogno con tutti i problemi dei ragazzi delle loro età.....non sento davvero battute di quel tipo che ci sono veramente su La Vita segreta di una ragazza di 16anni che ha avuto un figlio da un ragazzo di 17 ed ogni 30secondi c'e' un riferimento al sesso :badgrin: :badgrin:

La teenager non la sopporto.. Le campionesse devo dire anche se un pò adolescenziale lo guardo volentieri :eusa_shifty:

dado88 ha scritto:
Ma solo io ci vedo le fatiche che ragazze di 16-17-18 anni fanno ogni giorno per poter realizzare il loro sogno con tutti i problemi dei ragazzi delle loro età.....
Si :D

caspio ha scritto:
e c'è sempre spielberg dietro a Falling Skies, serie TNT che partirà in questa stagione.
parla di un'invasione aliena e di un gruppo di sopravvissuti che cerca di combatterli. il protagonista è noah wyle, l'ex dr carter di e.r.. speriamo che sky ci faccia più di un pensierino.
Ottimo, magari aspetterò che venga trasmesso in Italia.:D
Ma io spero, per adesso di poter vedere "Caprica", se su Sky o Mediaset non importa, l'importante e che qualcuno lo trasmetta in italiano, perchè in lingua originale ho bisogno di vedere l'episodio almeno 2 volte consecutive ;) per potterlo "apprezzare" bene.

ilsardo ha scritto:
Ottimo, magari aspetterò che venga trasmesso in Italia.:D
Ma io spero, per adesso di poter vedere "Caprica", se su Sky o Mediaset non importa, l'importante e che qualcuno lo trasmetta in italiano, perchè in lingua originale ho bisogno di vedere l'episodio almeno 2 volte consecutive ;) per potterlo "apprezzare" bene.

caprica va su mediaset premium (steel) a fine 2010.

Ragazzi sapete se della serie "The Guard" ci sarà una quarta stagione o è stata cancellata?
Al momento è in programmazione la terza stagione su Fox.

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi sapete se della serie "The Guard" ci sarà una quarta stagione o è stata cancellata?
Al momento è in programmazione la terza stagione su Fox.

la serie chiude con la terza stagione.

dado88 ha scritto:

io ho abbandonato proprio dopo aver sentito quella frase (non mangiava aria e faceva puzzette, diciamo che ho parafrasato un po' :D...ma cmq aveva problemi di 200 gr di sovrappeso, mi immagino se avesse problemi di stitichezza veniva fuori la marcuzzi pure)

Burchio ha scritto:
...aveva problemi di 200 gr di sovrappeso, mi immagino se avesse problemi di stitichezza veniva fuori la marcuzzi pure...
:lol: :lol: :lol:
Sarebbe stato un colpo di scena degno degli autori del telefilm.

oggi PER SBAGLIO vi giuro...ho visto UNA BATTUTA DEL TELEFILM...

una delle giovani invasate si è frantumata l'osso del collo...e tutta seria fissava nel vuoto...gli chiedono cosa fai e lei candidamente...nn mi posso allenare realmente quindi alleno la mia mente...pensando intensamente a ME CHE FACCIO L'ESERCIZIO...così quando mi rimetterò LO FARò MEGLIO SENZA SBAGLIARE....

ho pensato...ah se il moige potesse dar fuoco a questa serie

a volte mi pento di averla interrotta...chissà quante perle di saggezza che mi sono perso...ormai alla teenager americana ne sfornano poche, è tutto un darla a destra e a manca

Burchio ha scritto:
oggi PER SBAGLIO vi giuro...ho visto UNA BATTUTA DEL TELEFILM...

una delle giovani invasate si è frantumata l'osso del collo...e tutta seria fissava nel vuoto...gli chiedono cosa fai e lei candidamente...nn mi posso allenare realmente quindi alleno la mia mente...pensando intensamente a ME CHE FACCIO L'ESERCIZIO...così quando mi rimetterò LO FARò MEGLIO SENZA SBAGLIARE....

ho pensato...ah se il moige potesse dar fuoco a questa serie

a volte mi pento di averla interrotta...chissà quante perle di saggezza che mi sono perso...ormai alla teenager americana ne sfornano poche, è tutto un darla a destra e a manca

Peccato tu non abbia visto come terminava quello splendido episodio :eusa_whistle: :doubt:

Burchio ha scritto:
Ma vedi che è qualcosa di normale, veramente gli atleti di ginnastica (anche quelle di Nuoto Sincronizzato) stanno li a pensare al loro esercizio stanno fermi per sbagliare di meno....per me sei troppo prevenuto con questa serie che ritengo davvero molto bella e reale

Ralph63 ha scritto:
...per quanto mi riguarda credo ci sia "diciamo" una difficoltà generazionale ad affrontare certe "opere" :D
Credo si tratti più che altro di una difficoltà di "genere", non sono tanti gli uomini che guardano le "soap" e serie tipo teenager americane e ginnaste non sono altro che "soap" camuffate.;)

Secondo me il telefilm delle ginnaste è nettamente migliore rispetto alla teenager. Della teenager ho visto la prima serie con una certa tranquillita, ma dopo 1 puntata e mezza della seconda, quando tutti, compreso il fratello disabile, non facevano altro che parlare di "fare sesso", ho cancellato tutto ed ora anche solo le presentazioni "pubblicitarie" mi creano un senso di ribrezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso