Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
quello lo so...ma dubito che se hanno il busto integrale e la colonna vertebrale che si spezza col pensiero...vadano in palestra a visualizzare:eusa_think:
Ma lei non si è abbattuta (ancora, poi tra qualche episodio crollerà completamente) ed è convinta che il suo infortunio sia guaribile (solo a fine episodio il dottore gli dice che non c'e' nessuna possibilità)

squall83 ha scritto:
Comunque dall'episodico risulta che con Greek si fermano il 16/09 alle 22:00 con l'episodio 3.16 Amici e vicini :eusa_think: Che senso ha? E gli altri 4 episodi?
Greek deve per forza fermarsi (i episodi devono essere doppiati) o si ferma a fine mese con la prima parte della stagione oppure si ferma a quattro episodi alla fine e Fox, a quanto sembra, a deciso di fare questa scelta

Si, questo è evidente, ma poi che s'inventano, una 6° stagione di 4 episodi :5eek:

squall83 ha scritto:
Si, questo è evidente, ma poi che s'inventano, una 6° stagione di 4 episodi :5eek:
Ma sarà sempre la terza....che se ne frega di come la chiamano quelli della Fox (che poi hanno pure smesso di chiamarle cosi le serie e sull'EPG viene segnalato solo "nuovi episodi")

Ma che cretinata è lasciare gli ultimi 4 episodi.:eusa_wall:
E poi il tempo di doppiare cosa? Il 29/03 è andato in onda l'ultimo episodio negli USA quanto tempo hanno bisogno per doppiare? :eusa_think:

Raspy ha scritto:
E poi il tempo di doppiare cosa? Il 29/03 è andato in onda l'ultimo episodio negli USA quanto tempo hanno bisogno per doppiare? :eusa_think:

Si va beh quì una volta si da la colpa ai doppiatori, una volta ai network stranieri, mai colpa di FOX.:D

Raspy ha scritto:
Sono d'accordo, io avrei fatto la classica pausa a meta stagione ;)

Raspy ha scritto:
Oltre al doppiaggio (spesso ci vuole molto più tempo di quanto può sembrare) c'e' sempre un tot di periodo da aspettare dalla messa in onda di quella americana e deve passare anche quella

dado88 ha scritto:
Sono d'accordo, io avrei fatto la classica pausa a meta stagione ;)

Oltre al doppiaggio (spesso ci vuole molto più tempo di quanto può sembrare) c'e' sempre un tot di periodo da aspettare dalla messa in onda di quella americana e deve passare anche quella

Posso capire che ci sia un tempo minimo anche se non so quale potrebbe essere, ma francamente 6 (sei) mesi per doppiare degli episodi mi sembra veramente eccessivo.:5eek:

sti dementi su foxHD mandano la serietv che sicuramente nessuno di voi conosce.... Perfetti Ma Non Troppo

mesi fa hanno trasmesso la stagione 1

seguita dai primi 12 episodi della stagione 2...

....e adesso...!!??!

trasmettono la terza senza finire la stagione 2... cioè ALLUCINANTE!

ho mandato gia la mia consueta mail di insulti alla fox, ma il tipo è in ferie e quindi ancora non mi ha risposto.

poi non solo.... mandano il primo episodio 3x01 in 16:9 HD, il secondo in 16:9 HD, il terzo in 4:3 HD... da chiamarli e prenderli a parole per ore e ore.... ok un errore in regia... vai con la replica... sempre in 4:3.... no allora sono proprio stronz*, non c'è niente da fare..

davvero una vergogna...

Quindi hanno trasmesso la seconda stagione a metà gli altri 12 non gli hanno trasmessi roba da matti. :doubt: Anche l'ultimo episodio di LOST prima stagione in window box e HD anche le repliche :mad: Forse pensano che la notte non la guardi nessuno la tv sempre la notte fanno questi errori.

Ultima modifica:
robertus! ha scritto:
ho mandato gia la mia consueta mail di insulti alla fox, ma il tipo è in ferie e quindi ancora non mi ha risposto.
E' tu ti aspetti una risposta??? Una email di insulti nemmeno viene letta (giustamente, io personalmente non leggerei una email che inizia o contiene un insulto) e tanto meno riceverà una risposta.

P.S.Piccola curiosità su questa serie, IMDB da intera serie in 4:3 quando invece le ultime due stagioni sono in 16:9.....più confusione di Buffy :D :D

robertus! ha scritto:
sti dementi su foxHD mandano la serietv che sicuramente nessuno di voi conosce.... Perfetti Ma Non Troppo

mesi fa hanno trasmesso la stagione 1

seguita dai primi 12 episodi della stagione 2...

....e adesso...!!??!

trasmettono la terza senza finire la stagione 2... cioè ALLUCINANTE!

poi non solo.... mandano il primo episodio 3x01 in 16:9 HD, il secondo in 16:9 HD, il terzo in 4:3 HD... da chiamarli e prenderli a parole per ore e ore.... ok un errore in regia... vai con la replica... sempre in 4:3.... no allora sono proprio stronz*, non c'è niente da fare..

davvero una vergogna...

Non è tanto sconosciuta la mandavano in onda qualche tempo fa su MTV

Happy Town

Mi stupisco che abbiano deciso di trasmettere "Happy Town", un telefilm che è stato paragonato a Twin Peaks. Sono comunque contento, anche se sono solo otto episodi per ora senza seguito. La trovo una serie di nicchia, bella proprio per questo motivo, anche se in America è stata condannata (ingiustamente, secondo me) dagli indici d'ascolto. Sono curioso di sapere che impatto avrà nel nostro Paese!
Ma siete proprio sicuri che la serie è in HD?!?!

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
P.S.Piccola curiosità su questa serie, IMDB da intera serie in 4:3 quando invece le ultime due stagioni sono in 16:9.....più confusione di Buffy :D :D

É tutta in 16:9 ho visto alcuni episodi della prima stagione ed erano in 16:9 e HD. Di Buffy ho scoperto che anche la quinta e la sesta sono in 16:9 quando le ha trasmesse Italia 1 le settimane scorse erano in 16:9.

osucci ha scritto:
É in 16:9 quandi lo é per forza. ;)
E' che vuol dire? :eusa_think: ..La serie in questione è prodotta in HD, quindi andrà in onda cosi essendo che va in onda su FoxHD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso