Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
E' che vuol dire? :eusa_think: ..La serie in questione è prodotta in HD, quindi andrà in onda cosi essendo che va in onda su FoxHD.

Ho risposto a gianlucabelfi72 l'ha fatta lui la domanda. ;)

Happy Town

osucci ha scritto:
Ho risposto a gianlucabelfi72 l'ha fatta lui la domanda. ;)

In realtà il dubbio è nato perchè ho seguito la serie direttamente tramite il sito dell'ABC, dal momento che ho riscontrato una qualità invidiabile di "messa in onda". Vedendo il telefilm collegando il pc al televisore, ho avuto l'impressione che non fosse in HD. La cosa, ovviamente, può non essere determinante: possono averlo girato in alta definizione, ma l'ABC ha preferito metterlo nel proprio sito in 16:9 ma con qualità standard. Penso però che il fatto che non sia in 4:3 non comporti necessariamente la qualità HD.
Ad ogni modo rimane un'ottima storia per intrippasse il cervello. :icon_cool:

Ahh sul sito della ABC non lo so comunque su FOX HD sarà trasmessa in HD.

Su Cielo:

Nurse Jackie - 1^tv in chiaro
Dexter
Modern Family - 1^tv in chiaro
I Griffin - le solite tre stagioni?:5eek: :5eek:
Hawthorne - 1^tv in chiaro PRIMAVERA 2011
Drop Dead Diva - 1^tv in chiaro PRIMAVERA 2011

Per le ultime due dovrebbero essere in prima tv su Sky Uno e Fox Life.
Confermi squall83??????

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
E' pur sempre un canale Sky, va in onda su Sky. ;)
E' vero, ma è meglio portare le stesse notizie nel tred di Cielo che viene visitato anche da chi non è abbonato a Sky, ricordiamoci che Cielo è un canale in chiaro ;)

@TVmania: No ordinary family quando lo trasmetteranno su FOX il prossimo anno in primavera?

osucci ha scritto:
@TVmania: No ordinary family quando lo trasmetteranno su FOX il prossimo anno in primavera?

Non saprei, bisognerebbe chiedere a squall83 che sembra molto informato.
Personalmente credo questo autunno, ma non saprei.:eusa_think: Mi dispiace.

Faccio notare una cosa, a qualcuno che diceva intorno al mese di Dicembre 2009 o poco dopo che invece sarebbero arrivate le nuove stagioni di Dr.House e dei Simpson. ;) :D

TVmania ha scritto:
Nurse Jackie - 1^tv in chiaro
Dexter
Modern Family - 1^tv in chiaro
I Griffin - le solite tre stagioni?:5eek: :5eek:
Hawthorne - 1^tv in chiaro PRIMAVERA 2011
Drop Dead Diva - 1^tv in chiaro PRIMAVERA 2011

Per le ultime due dovrebbero essere in prima tv su Sky Uno e Fox Life.
Confermi squall83??????

fonte? e in che periodo?

Raspy ha scritto:
Non è tanto sconosciuta la mandavano in onda qualche tempo fa su MTV

non giustifica il fatto che sbagliano l'aspect ratio e la mandano in 16:9.

io la stavo registrando e adesso mi rimane la stagione s****ata per colpa di questi dementi, ti sembra normale? andassero a quel paese.

per tutti: nella prima pagina del thread avete messo delle serietv che sono MOLTO PROSSIMAMENTE.

come party down e ordinary family NON sono neppure partite in america..

e non le faranno di certo in contemporanea come hanno fatto con lost, se facessero tutte le puntate delle tv con quella velocita', non c'è la farebbero con i costi, almeno credo, ma sarebbe ovviamente fantastico

robertus! ha scritto:
fonte? e in che periodo?

per tutti: nella prima pagina del thread avete messo delle serietv che sono MOLTO PROSSIMAMENTE.

e non le faranno di certo in contemporanea come hanno fatto con lost, se facessero tutte le puntate delle tv con quella velocita', non c'è la farebbero con i costi, almeno credo, ma sarebbe ovviamente fantastico

1. Davide Maggio, autunno credo. Tranne le ultime due, ho specificato quando. ;)

2. Party Down è andata in onda in USA nel Marzo del 2009, un anno fa. :doubt:
Su Fox ancora niente, chissà...è un gioellino davvero.

3. The Event viene trasmesso in contemporanea da Mediaset perchè non può farlo Fox, avendolo già fatto. ;)

TVmania ha scritto:
1. Davide Maggio, autunno credo. Tranne le ultime due, ho specificato quando. ;)

2. Party Down è andata in onda in USA nel Marzo del 2009, un anno fa. :doubt:
Su Fox ancora niente, chissà...è un gioellino davvero.

3. The Event viene trasmesso in contemporanea da Mediaset perchè non può farlo Fox, avendolo già fatto. ;)

the event parli di questo? http://www.imdb.com/title/tt1582459/

non è partita neppure in america e mediaset lo fa in contemporanea? sul premium immagino.quindi c'è la si vede non in hd...

dici che fox lo ha gia trasmesso? mi sa che ti sei sbagliato...

robertus! ha scritto:
the event parli di questo? http://www.imdb.com/title/tt1582459/

non è partita neppure in america e mediaset lo fa in contemporanea? sul premium immagino.quindi c'è la si vede non in hd...

dici che fox lo ha gia trasmesso? mi sa che ti sei sbagliato...

Parlo del sistema di contemporaneità USA-Italia, è stato fatto con Lost e Flash Forward.
Potrebbero farlo con Grey's Anatomy, sai che colpaccio? ;)
Ma sono sicura che per quest'anno le cose cambieranno...

TVmania ha scritto:
Parlo del sistema di contemporaneità USA-Italia, è stato fatto con Lost e Flash Forward.
in meglio o in peggio?:lol:

ti annientano xkè mi spieghi come fai a sapere il 12 agosto...cosa farà a dicembre un canale... dall'aria che tira? non lo so

TVmania ha scritto:

io spero proprio che sky non sprechi soldi per mandare in contemporanea una serie come grey's anatomy.
che comunque viene già mandata con pochi mesi mesi di ritardo e interessa una fascia di pubblico che della contemporaneità se ne strafrega, così come del 4/3 panscan e dell'hd (esclusi i frequentatori di questo forum, naturalmente :D )..

robertus! ha scritto:
"Party Down" nei USA è iniziato il 20/05/09 ed nell'aprile scorso la seconda stagione. "No Ordinay Family" inizierà il 28 settembre ;)

Ricordo, di nuovo, che le serie che da noi sono arrivate in contemporaneea è stata solo una scelta della ABC di mandarla cosi in tutta l'Europa (e in altri paesi del mondo) e non una scelta della FOX Italia.....se la ABC o un'altro network americano decide di fare la stessa cosa con un'altra serie allora arriverà in contemporaneea ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso