DTTutente
Digital-Forum Friend
Dollhouse 1 anno? Ma se la seconda stagione è arrivata qualche mese più tardi...Della prima mi sembra la stessa cosa...TVmania ha scritto:Per The Cleveland Show abbiamo aspettato un anno, precedentemente per Lie To Me e Dollhouse 1 anno.
Non penso sia deciso solo dal network americano, non penso da un giorno a l'altro Universal abbia deciso la contemporanea su Premium, con una sua serie tv.
Dr. OZ Show dicono che sia un bel prodotto...
Lie To Me non la seguo, quindi non c'ho fatto caso...E su The Cleveland Show, si sa che la FOX non ama le serie animate, quindi è stata una decisione dell'editore, criticabile ovvio...
La contemporaneità di un telefilm è decisa solo dal network americano, ovvio che ogni canale poi manderà in contemporanea un telefilm, perchè dovrebbe rifiutarsi?

LOST e FlashForward come te li guardavi te in contemporanea su FOX in Italia, se li guardavano i francesi sui loro canali, i tedeschi, pure i turchi...
Inoltre non credo proprio che la Universal abbia fatto un favore particolare a Mediaset per The Event ma credo proprio che questa serie andrà in onda in tutto il Mondo in contemporanea come ha fatto la Disney...E' un modo come un altro per combattere il download illegale e valorizzare il proprio prodotto...