infatti la contemporaneità stretta serve solo per serie adrenaliniche come era lost o FF, che soffrivano molto del download illegale e della sottotitolazione. grey's anatomy di certo viene scaricata pochissimo dalle varie signore coi sottotitoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:"Party Down" nei USA è iniziato il 20/05/09 ed nell'aprile scorso la seconda stagione. "No Ordinay Family" inizierà il 28 settembre![]()
Ricordo, di nuovo, che le serie che da noi sono arrivate in contemporaneea è stata solo una scelta della ABC di mandarla cosi in tutta l'Europa (e in altri paesi del mondo) e non una scelta della FOX Italia.....se la ABC o un'altro network americano decide di fare la stessa cosa con un'altra serie allora arriverà in contemporaneea![]()
Burchio ha scritto:infatti la contemporaneità stretta serve solo per serie adrenaliniche come era lost o FF, che soffrivano molto del download illegale e della sottotitolazione. grey's anatomy di certo viene scaricata pochissimo dalle varie signore coi sottotitoli.
A volte anche migliorelucio56 ha scritto:la cosa buffa è che la qualità video è simile a quella di sky....![]()
![]()
![]()
su questo ti straquoto...è davvero ridicolo che qui qualsiasi critica si faccia....è colpa degli italiani baluba....una volta tanto sarebbe meglio guardare anche da altre angolazioni e vedere altro....oppure mettiamola così...se l'abbonato medio è un peracottaro...io accuso sky di circonvenzione di incapaceTVmania ha scritto:Il 16:9 è colpa degli italiani se non c'è, i loghi è colpa degli italiani se ci sono, la contemporaneità non c'è perchè le attempate (BOH, mia nonna non ha mai visto Grey's Anatomy) non scaricheranno mai la serie illegalmente, l'HD fa pena perchè sono sempre gli italiani.
W Sky insomma, è un'azienda così perfetta, colpa di sti italianacci mannaggia.![]()
lucio56 ha scritto:su questo ti straquoto...è davvero ridicolo che qui qualsiasi critica si faccia....è colpa degli italiani baluba....una volta tanto sarebbe meglio guardare anche da altre angolazioni e vedere altro....oppure mettiamola così...se l'abbonato medio è un peracottaro...io accuso sky di circonvenzione di incapace![]()
TVmania ha scritto:Ma infatti.
Io non ho nessun piacere a criticare Sky, o la concorrenza, a questi livelli di stupidità umana, ancora debbo arrivarci; però se Sky sta toppando su varie cose aggirando i suoi abbonati, è giusto che venga riportato alla luce.
Ho sempre detto che Sky è impeccabile sul cinema, e comunque io sono ancora abbonata, ma mi da fastidio che ci siano delle lacune, nel 2010, anche e soprattutto stupide.
Per me mettere una serie o un paio di serie in contemporanea con gli Stati Uniti è puro rispetto nei confronti del telespettatore/abbonato che non viene così tentato di scaricare illegalmente.
caspio ha scritto:ma ti rendi conto che questa è una critica preventiva, visto che non sai assolutamente se quest'anno verranno trasmesse o meno serie in contemporanea?
ha ragione burchio, apriti un blog e scrivici tutto quello che ti viene in mente, invece di riempire tutti i 3d del forum con critiche che a volte ci stanno, ma se ripetute milioni di volte alla fine diventano pure stucchevoli.
squall83 ha scritto:Raga, mi sono arrivati i comunicati stampa di settembre. Ve ne do notizia prima qui che sul mio sito, ahahah![]()
FOXLIFE
Nulla di nuovo, solo il talk show THE DR. OZ SHOW dal 29 settembre
TVmania ha scritto:Nessuna critica preventiva, se voi siete certi delle vostre convizioni allora che peso hanno le mie parole.
Buona giornata.
Fmp ha scritto:il grandissimo settembre di hallmark con tantissime novitàD ):
poirot triplica oltre al martedi anche il venerdi e la domenica
al posto di giudice amy 5°st. verranno trasmessi dei film
fonte: il sito di hallmark
ma noooTVmania ha scritto:Ma l'hanno scritto sul loro sito?![]()
![]()
Fmp ha scritto:ma nooo![]()
è un mio riassunto dopo aver visto la programmazione sul sito
![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Se la contemporaneità dei telefilm non parte dal network americano, Sky ci può fare poco...Ovvio che poi ci siano dei mesi di distacco, ci sono dei tempi per il doppiaggio...Comuque aspettare qualche mese per una serie non mi sembra una tragedia...Basta non aspettare anni...![]()
TVmania ha scritto:Per The Cleveland Show abbiamo aspettato un anno, precedentemente per Lie To Me e Dollhouse 1 anno.
Non penso sia deciso solo dal network americano, non penso da un giorno a l'altro Universal abbia deciso la contemporanea su Premium, con una sua serie tv.
Dr. OZ Show dicono che sia un bel prodotto...