Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ralph63 ha scritto:
Salve, causa sovraccarico serie Tv/Film/Sport nello scorso inverno/primavera non ho potuto vedere/inserire in mychannel la serie in oggetto... qualcuno sa per caso se la replicheranno prima della seconda stagione? ;)

Leggendo alcuni commenti sembra che meriti, giusto?
e te la godi anche in HD giacchè non la replicano su foxlife ma sul canale principale;)

odut86 ha scritto:
...azzz, appena in tempo :eusa_whistle: ...Grazie Mille dell'info, certo che se non c'era il forum me la sarei persa (dico io ma sullo SkyLife un semplice elenco di tre pagine delle serie in onda non ci starebbe male) ... poi ho visto che ha vinto un Emmy Awards giusto l'altra sera... speriamo bene, certo non sarà Lost ma bisognerà perdere l'abitudine di fare confronti e sgoberare la mente per non essere prevenuto ;)

Ralph63 ha scritto:
...azzz, appena in tempo :eusa_whistle: ...Grazie Mille dell'info, certo che se non c'era il forum me la sarei persa (dico io ma sullo SkyLife un semplice elenco di tre pagine delle serie in onda non ci starebbe male) ... poi ho visto che ha vinto un Emmy Awards giusto l'altra sera... speriamo bene, certo non sarà Lost ma bisognerà perdere l'abitudine di fare confronti e sgoberare la mente per non essere prevenuto ;)

C'è ma delle serie in primatv. ;)
Non avrebbe senso pure quello delle repliche visto che c'è la guidatv.;)

pietro89 ha scritto:
thanks ;)
scusa se ho saltato una pagina :D

hahahaa :lol: scusa di che? :lol: ;)

Comunque può darsi anche che si siano sbagliati. C'è scritto che Mad Man 3 andrà in onda in prima tv su Fx a Dicembre, quando invece la terza stagione già è in onda, ed è la quarta inedita. :)

Scusate il lieve OT ma si sa quando FX diventerà in HD? Sinceramente rivedere 24 e Dexter in sd sarebbe un peccato...

Non posso esserne certo al 100% ma entro il 2015 sia FX che FoxLife dovrebbero essere in HD...

BlackPearl ha scritto:
Quindi non si sa neanche se sarà entro fine anno... giusto?

Ma neanche del prossimo.:D

Ho visto il promo di 24 su FOX HD, insomma anche se penso fosse upscalato, proprio un altro mondo.
Ed invece dobbiamo beccarcelo in SD con quelle stupide bande nere, Jack bauer ingrassato di 30 kili e più basso.
Stessa cosa per le Casalinghe zommate tagliate e qualità pessima che manco youtube riesce ad offrire.

Che spreco le migliori serie in SD e 4:3.

Ultima modifica:
la AMC ha ordinato una seconda stagione per THE WALKING DEAD, da 13 episodi.

su FX è appena terminata la quarta serie di six feet under.
Non vedo in programmazione la quinta serie qualcuno ha notizie?

grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso