Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
happy town salto xkè nn so se avrà una fine (dubito) e poi ha la stessa idea di harper's island

Ragazzi a me Harper's Island non era dispiaciuto... anzi, mi ricordava molto scream ed era bello indovinare l'assassino (che puntualmente moriva la puntata dopo :D) Raidue aveva fatto bene ad acquistarla, è stato un buon tappabuchi

TVmania ha scritto:
http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2010/08/30/emmy_awards_2010_vincitori.html

mentre Modern Family (in arrivo in anteprima assoluta in Italia su Fox la seconda stagione)
éla miglior commedia.

Già postai ieri il link, si vede che leggi poco :)

Stupendo. Bella news.
Avete visto che differenza Modern Family in HD rispetto all'SD 4:3 di FoxLife?
Tutta un'altra cosa. I Fox in sd sono una rovina, per fortuna Modern Family si salverà dallo scempio!!

GENS ha scritto:
Stupendo. Bella news.
Avete visto che differenza Modern Family in HD rispetto all'SD 4:3 di FoxLife?
Tutta un'altra cosa. I Fox in sd sono una rovina, per fortuna Modern Family si salverà dallo scempio!!

Mi piange il cuore per 24 day8. :(:crybaby2:

Happy town ho visto le prime due puntate, in contemporanea USA come sono solita fare per quasi tutte le serie che seguo, e l'ho trovato alquanto noioso e ridicolo.
Modern family sto recuperando ora la prima su fox. Davvero bella.
Ma Body of proof andrà in onda dopo un tot di mesi dalla messa in onda americana o una settimana dopo?
Davvero un peccato che foxlife non sia in HD, potevo seguire vari telefilm che invece continuerò a seguire regolarmente in originale (che è molto meglio) e in alta definizione.

Satine2006 ha scritto:
Happy town ho visto le prime due puntate, in contemporanea USA come sono solita fare per quasi tutte le serie che seguo, e l'ho trovato alquanto noioso e ridicolo.
Modern family sto recuperando ora la prima su fox. Davvero bella.
Ma Body of proof andrà in onda dopo un tot di mesi dalla messa in onda americana o una settimana dopo?
Davvero un peccato che foxlife non sia in HD, potevo seguire vari telefilm che invece continuerò a seguire regolarmente in originale (che è molto meglio) e in alta definizione.

Body of proof andrà in onda in contemporanea,è quanto dice Antonio Genna. ;)

Beh, pensa alle serie della nuova stagione di Fox Life ancora zommate, e con qualità youtube:

Grey's Anatomy
Desperate Housewives
Private Practice
Brothers & Sisters
Cougar Town
Bones
Medium
Body of proof

:sad:

Saul Goodman ha scritto:
Anche io ho seguito un pò Happy Town, ma non mi ha entusiasmato.
Harper's Island è 100 volte meglio. ;)

la location era meglio...gli attori...mica tanto convinti e imho tutto narrato in fretta, ho imparato i loro nomi...diciamo troppo tardi per non spoilerare:lol:

Speriamo che quest'anno ABC/Walt Disney riscatti il disastro dell'anno scorso:icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:

Beh, pensa alle serie della nuova stagione di Fox Life ancora zommate, e con qualità youtube:

Grey's Anatomy
Desperate Housewives
Private Practice
Brothers & Sisters
Cougar Town
Bones
Medium
Body of proof

Infatti, che spreco:icon_rolleyes:
Ecco perchè continuo tranquillamente a seguire tutto in originale e in alta definizione.:D

TVmania ha scritto:

Grey's Anatomy
Desperate Housewives
Private Practice
Brothers & Sisters
Cougar Town
Bones
Medium
Body of proof

Fox life in hd sarebbe davvero utile :(

phelps ha scritto:
la CBS va sempre bene...viva la CBS e i telefilm crime:D :D :D

va "bene"

notare le virgolette...

ok i crime vanno bene ma non strabene...nel senso che anno dopo anno gli attori vogliono sempre + soldi e invece gli ascolti rimangono + o meno quelli. quindi nn sempre tenere una serie per 120 anni è fruttuoso soprattutto quando ci sono attori molto ambiziosi. csi ne è un caso...infatti è un continuo taglio di attori

Burchio ha scritto:
va "bene"

notare le virgolette...

ok i crime vanno bene ma non strabene...nel senso che anno dopo anno gli attori vogliono sempre + soldi e invece gli ascolti rimangono + o meno quelli. quindi nn sempre tenere una serie per 120 anni è fruttuoso soprattutto quando ci sono attori molto ambiziosi. csi ne è un caso...infatti è un continuo taglio di attori

e cmq ai pubblicitari interessano gli ascolti nella fascia 18-49 anni e la CGS non sempre è al top in questa fascia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso