Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:happy town salto xkè nn so se avrà una fine (dubito) e poi ha la stessa idea di harper's island
e poi ha anche 8 episodi...Burchio ha scritto:happy town salto xkè nn so se avrà una fine (dubito) e poi ha la stessa idea di harper's island
dangerfamily ha scritto:e poi ha anche 8 episodi...
in due mesi circa è finita...
TVmania ha scritto:http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2010/08/30/emmy_awards_2010_vincitori.html
mentre Modern Family (in arrivo in anteprima assoluta in Italia su Fox la seconda stagione)
éla miglior commedia.
Già postai ieri il link, si vede che leggi poco![]()
GENS ha scritto:Stupendo. Bella news.
Avete visto che differenza Modern Family in HD rispetto all'SD 4:3 di FoxLife?
Tutta un'altra cosa. I Fox in sd sono una rovina, per fortuna Modern Family si salverà dallo scempio!!
Satine2006 ha scritto:Happy town ho visto le prime due puntate, in contemporanea USA come sono solita fare per quasi tutte le serie che seguo, e l'ho trovato alquanto noioso e ridicolo.
Modern family sto recuperando ora la prima su fox. Davvero bella.
Ma Body of proof andrà in onda dopo un tot di mesi dalla messa in onda americana o una settimana dopo?
Davvero un peccato che foxlife non sia in HD, potevo seguire vari telefilm che invece continuerò a seguire regolarmente in originale (che è molto meglio) e in alta definizione.
Saul Goodman ha scritto:Anche io ho seguito un pò Happy Town, ma non mi ha entusiasmato.
Harper's Island è 100 volte meglio.![]()
Infatti, che sprecoTVmania ha scritto:Body of proof andrà in onda in contemporanea,è quanto dice Antonio Genna.
Beh, pensa alle serie della nuova stagione di Fox Life ancora zommate, e con qualità youtube:
Grey's Anatomy
Desperate Housewives
Private Practice
Brothers & Sisters
Cougar Town
Bones
Medium
Body of proof
![]()
TVmania ha scritto:Body of proof andrà in onda in contemporanea,è quanto dice Antonio Genna.
Beh, pensa alle serie della nuova stagione di Fox Life ancora zommate, e con qualità youtube:
Grey's Anatomy
Desperate Housewives
Private Practice
Brothers & Sisters
Cougar Town
Bones
Medium
Body of proof
![]()
phelps ha scritto:la CBS va sempre bene...viva la CBS e i telefilm crime![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:va "bene"
notare le virgolette...
ok i crime vanno bene ma non strabene...nel senso che anno dopo anno gli attori vogliono sempre + soldi e invece gli ascolti rimangono + o meno quelli. quindi nn sempre tenere una serie per 120 anni è fruttuoso soprattutto quando ci sono attori molto ambiziosi. csi ne è un caso...infatti è un continuo taglio di attori