Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20th century fox ha ordinato una nuova serie di jj. abrams dal titolo "Alcatraz". :icon_bounce:

Ma cosa vi inventate, le notizie non accennano minimamente se warner o 20th cent. fox, si dice semplicemente che Fox (canale televisivo USA) ha acquistato i diritti per trasmettere questa nuova serie tv. ;)

hanno ragione fmp e dtt utente.
ho verificato e la serie e prodotta dalla warner e, ovviamente, dalla bad robot di abrams.

Da TVBLOG:

“Alcatraz” è scritto da Elizabeth Sarnoff, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e sarà prodotto dalla Bad Robot di Abrams (che con la Fox lavora già per “Fringe”) e dalla Warner Bros. Per una serie che potrebbe ricordare in parte qualcosa di già visto, ce n’è un’altra che sembra essere l’ennesimo crime.

DTTutente ha scritto:
Da TVBLOG:

“Alcatraz” è scritto da Elizabeth Sarnoff, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e sarà prodotto dalla Bad Robot di Abrams (che con la Fox lavora già per “Fringe”) e dalla Warner Bros. Per una serie che potrebbe ricordare in parte qualcosa di già visto, ce n’è un’altra che sembra essere l’ennesimo crime.

Scusate. :D

purtroppo vedremo sicuramente alcatraz su mediaset premium come fringe

peccato ceh non si potranno mai vedere queste serie in hd, ma soprattutto in 5.1.

neppure quando escono i cofanetti, mettono l'audio 5.1... SCANDALOSO

uhm...speriamo che alcatraz sia + interessante di fringe...per i miei gusti.

cioè fringe è ricca di misteri e collegamenti, ma è lo sfondo che non è di mio gusto

Se devo essere sincero a me Alcatraz non mi convince molto...Mi sembra prison break...

Gli darò una possibilità solo perchè è di Abrams...:eusa_shifty:

Non sapevo nulla di questa nuova serie HBO ( e chi poteva essere mai???:D ) sul genere Mafia-gangster incentrato sugli anni 20' di Atlantic City dal nome Boardwalk Empire di cui ho scoperto tramite un'articolo della Gazzetta...
Se ho capito bene andrà su SkyCinema...
Non vedo l'ora...

prossimamente su fox la serie flop in 8 episodi scoundrels

fonte: antoniogenna.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso