Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cozval ha scritto:
Quando é prevista la nuova di dexter??

Aspettando la 5a stagione a me farebbe piacere (ri)vedere la quarta, visto che le repliche di quest'estate del ciclo "Nocturama" su FX si sono fermate alla fine della 3a!

strepto ha scritto:
Aspettando la 5a stagione a me farebbe piacere (ri)vedere la quarta, visto che le repliche di quest'estate del ciclo "Nocturama" su FX si sono fermate alla fine della 3a!
Ne sei sicuro? :eusa_think: Io mi ricordo anche le repliche della quarta

dado88 ha scritto:
Ne sei sicuro? :eusa_think: Io mi ricordo anche le repliche della quarta

Per quanto riguarda le repliche proposte da FX nel periodo Giugno-Luglio 2010 sono arci-sicuro che si siano fermati alla 3a stagione, anche se ne ignoro il motivo (diritti della 4a stagione in mano a Mediaset? spero proprio di no...:icon_rolleyes: Magari fanno come le repliche di 24, che si sono un attimo sospese per poi riprendere).

confermo anche io...

il collega serie del mysky poi mi ha registrato alcune puntate di sons of anarchy:p

il 20 settembre parte su cielo la seconda stagione, e dal blog di antonio genna sembra che proseguiranno con le seguenti, per cui vedremo la terza e la quarta

bisogna aspettare quindi un bel po di mesi prima di rivedere la quarta purtroppo, su cielo ovviamente che è in chiaro

Partenza decisamente fiacca per l’attesa serie Lie to me con Tim Roth in prima tv su Retequattro. Il primo episodio, intitolato “Mentire per amore” ha totalizzato 976.000 telespettatori, share 4,72% (5,52% sui 55+) mentre il secondo, “Dire la cosa giusta“, si è fermato a 998.000, 5,55% (6,42% sui 55+).

Ecco cosa si ottiene a svendere le serie tv di punta a Mediaset,la quale ovviamente sceglie la parte più ostica del proprio palinsesto di m.... per essere certa del flop...è successo per Romanzo criminale e anche per Il mostro di Firenze...Flash Forward,la quale ha avuto eccellenti ascolti è finita in terza serata dopo la mezzanotte...non era meglio conservare il tutto per Cielo???quelli della Fox sono delle teste di c....
Non oso immaginare Glee dove verrà collocata...

la fox i soldi li ha intascati. quella che ci perde è mediaset, collocando molti telefilm ad orari strambi....

Villans'88 ha scritto:
Partenza decisamente fiacca per l’attesa serie Lie to me con Tim Roth in prima tv su Retequattro. Il primo episodio, intitolato “Mentire per amore” ha totalizzato 976.000 telespettatori, share 4,72% (5,52% sui 55+) mentre il secondo, “Dire la cosa giusta“, si è fermato a 998.000, 5,55% (6,42% sui 55+).

Ecco cosa si ottiene a svendere le serie tv di punta a Mediaset,la quale ovviamente sceglie la parte più ostica del proprio palinsesto di m.... per essere certa del flop...è successo per Romanzo criminale e anche per Il mostro di Firenze...Flash Forward,la quale ha avuto eccellenti ascolti è finita in terza serata dopo la mezzanotte...non era meglio conservare il tutto per Cielo???quelli della Fox sono delle teste di c....
Non oso immaginare Glee dove verrà collocata...

Assolutamente concorde con te, era meglio metterle nella lista delle serie del canale Cielo, soprattutto Glee, svendono, e poi? Cosa hanno in cambio? Praticamente zero da quel che ho visto, se hanno fatto queste per American Dad ad esempio sono dei veri ca****i, quindi spero di no.

Fox Internacional ha ricevuto in cambio questo: £$€£$€£$€£$€£$€£$€£$€£$€£$€

TVmania ha scritto:
Assolutamente concorde con te, era meglio metterle nella lista delle serie del canale Cielo, soprattutto Glee, svendono, e poi? Cosa hanno in cambio? Praticamente zero da quel che ho visto, se hanno fatto queste per American Dad ad esempio sono dei veri ca****i, quindi spero di no.
svendono? chi te l'ha detto che hanno venduto i diritti a basso prezzo, murdoch? :D ripeto, è mediaset che ci perde programmandoli a caxxo di cane...

dado88 ha scritto:
Fox Internacional ha ricevuto in cambio questo: £$€£$€£$€£$€£$€£$€£$€£$€£$€

Beati loro. Poi che se ne fregano degli spettatori, programmiamo in 4:3 Sd, spostiamo serie tv, e pasticci vari... :badgrin:

Ciao ragazzi,
un mi amico mi ha riferito di aver visto uno spot sky nel quale si elencano le serie che hanno vinto l'Emmy. Dice che a un certo punto si vedevano delle scene di The Closer con il logo di Axn. Vi risulta? :eusa_shifty: Non mi dispiacerebbe. :icon_cool:

squall83 ha scritto:
Ciao ragazzi,
un mi amico mi ha riferito di aver visto uno spot sky nel quale si elencano le serie che hanno vinto l'Emmy. Dice che a un certo punto si vedevano delle scene di The Closer con il logo di Axn. Vi risulta? :eusa_shifty: Non mi dispiacerebbe. :icon_cool:

Si ma andava in onda tempo fa, quella serie ormai è passata a Mediaset. Ricordo il mio primo abbonamento con Sky e questa serie su AXN. Ormai non passa più.;)
I soliti spot - fregatura.

dado88 ha scritto:
The Closer è sempre passato prima su Mediaset e poi su Axn ;)

Tu sei testardo, e se sei convinto tu, che dire. :D

Sono due anni che su AXN non si vede manco una replica di The Closer, non è in programmazione, in palinsesto.

http://www.axn.it/serie-tv?page=0,2

Come si vede del resto sul sito ufficiale, la serie non compare, perchè non è più prevista su AXN. ;)
Ciao.

Io ho solo detto che la serie passa prima su Mediaset e poi su AXN....se poi su Axn non passa più non so nulla

dal 3 ottobre su hallmark wolff un poliziotto a berlino

fonte: la guidatv del canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso