Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
A me mi sa che se un po confuso :D
quoto alla grande...:D
che c'entra la mafia mediaset e rai con abc e cbs??:eusa_think:
per non parlare di The Walking Dead ipermegasuperultra flop:lol:

robertus! ha scritto:
l
quest'anno saranno walking dead che puzza di ipermegasuperultra flop, e no ordinary family, niente di fantastico

le serietv toste sono altre

prima di tutto per cominciare tutte le serietv della showtime e hbo, e poi restano quelle della abc e cbs dove purtroppo c'è la mano mafiosa di rai e mediaset, e li purtroppo non c'è niente da fare

that's italy!

:doubt: Ma chi ti ha dato il diritto di parlare. :D (scherzo)

Ora:
guai a te che mi ha parlato male di Walking Dead, sarà per te megaflop, non per gli altri 70 miliardi di persone che vedranno questa serie.

Non diciamo sciocchezze per favore, FOX ha delle serie fortissime, non le distribuisce bene durante le stagioni,
ma ha Glee che fa 11 milioni, Modern Family addirittura il 5.1 nei ratings...

robertus! ha scritto:
le serietv con i sottotitoli non le faranno mai in italia

perché:

mettere in onda a distanza di 24 ore o poco piu' un episodio costa molto di piu' in termini di diritti e non avrebbero lo stesso introito\share rispetto alla versione doppiata

e questo si ricollega sempre a quanto l'italia faccia schifo e quanto sia popolata da gente che non vale niente, ignorante e tanto congo!

in germania sul satellite sky astra, trasmettono qualche serietv dopo 24 ore in inglese con sottotitoli in tedesco, ma non sono tutte, certo pero' che loro da questo punto di vista sono messi meglio perchè settimanalmente trasmettono piu' di 4 serietv importanti americane in lingua originale con subs tedeschi.

in italia lo fanno solo per la roba che poi fox doppia e sono sempre non piu' di due

quest'anno saranno walking dead che puzza di ipermegasuperultra flop, e no ordinary family, niente di fantastico

prima di tutto per cominciare tutte le serietv della showtime e hbo, e poi restano quelle della abc e cbs dove purtroppo c'è la mano mafiosa di rai e mediaset, e li purtroppo non c'è niente da fare

that's italy!

moderiamo i termini. Non funziona propriamente così la distribuzione, soprattutto cosa c'entrano rai e mediaset..

ma non avete ancora capito che...

no ordinary family è in contemporanea unicamente xkè è la seire più ad ampio pubblico prodatta dalla abc. e SOLO la abc può garantire un doppiaggio così veloce...xkè le serie se le doppiano da soli, cioè le serie abc hanno UN TEAM GIA' SCELTO di doppiatori il che snellisce moltissimo il lavoro e soprattutto i tempi. la fox non ce l'ha e quindi non avremo mai GLEE a 7 giorni dalla messa in onda.

the walking death è in contemporanea xkè è una serie di pochssimi episodi giò tutti girati da moltissimo tempo(telefilmicamente parlando) e quindi hanno avuto tutto il tempo per doppiarla e darcela in contemporanea(diciamo che è come se l'america avesse aspettato l'italia...+ che il contrario)

robertus! ha scritto:
le serietv con i sottotitoli non le faranno mai in italia

perché:

mettere in onda a distanza di 24 ore o poco piu' un episodio costa molto di piu' in termini di diritti e non avrebbero lo stesso introito\share rispetto alla versione doppiata

e questo si ricollega sempre a quanto l'italia faccia schifo e quanto sia popolata da gente che non vale niente, ignorante e tanto congo!

in germania sul satellite sky astra, trasmettono qualche serietv dopo 24 ore in inglese con sottotitoli in tedesco, ma non sono tutte, certo pero' che loro da questo punto di vista sono messi meglio perchè settimanalmente trasmettono piu' di 4 serietv importanti americane in lingua originale con subs tedeschi.

in italia lo fanno solo per la roba che poi fox doppia e sono sempre non piu' di due

that's italy!

Ma di quello che fa Sky Germania a me interessa ben poco.
Io pago per avere una pay tv ITALIANA:evil5: e voglio che le serie/film vengano trasmette in questa lingua.

Poi se sky decidesse di creare un canale a parte dove mettere le serie sottotitolate, fermo restando la versiona italiana anche più in là, non avrei nessun problema.

bè ma ovviamente il doppiaggio verrebbe sempre garantito, alcuni chiedono semplicemente la trasmissione in contemporanea con sottotitoli nello stesso canale o in uno apposito. per quanto mi riguarda, so aspettare ma se ci fosse glee a sole 24 ore.....:D

guardate che e' solo il distributore italiano, in questo caso SKY Italia e fox, che prende accordi per il doppiaggio! Facendo bypassare il tempo minimo dell'esportazione dei materiali. Punto.

come al solito... cè ne fosse uno che comprende...

rai a mediaset hanno i diritti per moltissime serietv che su fox non potranno mai andare in onda e loro stesse non cederanno mai i diritti prima della scadenza a sky

e su rai e mediaset ci sono serietv molto piu' importanti della roba che c'è su sky

basti vedere i palinsesti, sky cosa ha, vediamo: no ordinary family, glee, the walking dead.. E ABBIAMO FINITO! e non sono manco serie al top, parliamoci chiaro, glee ma che serie è... no ordinary family ma che serie è

la volete paragonare a V per caso? A chuck? fringe? how i met your mother? nip and tuck? one tree hill? supernatural? THE BIG BANG THEORY? TWO AND A HALF MEN ? WEEDS!?

continuo?

ma avete i paraocchi o vivete nel mondo delle fiabe!?

non li vedete i c**o di palinsesti fox che sono con due novita' e il tutto replica della replica della replica della replica della superipermegaultratop replica!? bah...

e poi mi venite a quotare negativamente, non avete una visione chiara della realta' a quanto pare per dire certe cose

andatevi a "gustare" no ordinary family e the walking dead grindando al miracolo perchè è in contemporanea... c'è poco da essere contenti, c'è solo da lamentarsi, quando l'altra sponda ovvero mediaset premium con 3 canali ha materiale MOLTO piu' di qualita' e di peso rispetto a sky

svegliatevi!!!!

tu stai discutendo sui gusti robertus non puoi avere la verità... a me di quelle serie che hai citato su Mediaset non piace nessuna!! come si fa a paragonare i gusti artistici? oggettivamente parlando tra poco qualcuno più informato di me su questo argomento ti elencherà circa una quarantina di serie tv che in America hanno ascolti e rating altissimi e che passano su Sky...

robertus! ha scritto:
come al solito... cè ne fosse uno che comprende...

rai a mediaset hanno i diritti per moltissime serietv che su fox non potranno mai andare in onda e loro stesse non cederanno mai i diritti prima della scadenza a sky

e su rai e mediaset ci sono serietv molto piu' importanti della roba che c'è su sky

basti vedere i palinsesti, sky cosa ha, vediamo: no ordinary family, glee, the walking dead.. E ABBIAMO FINITO! e non sono manco serie al top, parliamoci chiaro, glee ma che serie è... no ordinary family ma che serie è

la volete paragonare a V per caso? A chuck? fringe? how i met your mother? nip and tuck? one tree hill? supernatural? THE BIG BANG THEORY? TWO AND A HALF MEN ? WEEDS!?

continuo?

ma avete i paraocchi o vivete nel mondo delle fiabe!?

non li vedete i c**o di palinsesti fox che sono con due novita' e il tutto replica della replica della replica della replica della superipermegaultratop replica!? bah...

e poi mi venite a quotare negativamente, non avete una visione chiara della realta' a quanto pare per dire certe cose

andatevi a "gustare" no ordinary family e the walking dead grindando al miracolo perchè è in contemporanea... c'è poco da essere contenti, c'è solo da lamentarsi, quando l'altra sponda ovvero mediaset premium con 3 canali ha materiale MOLTO piu' di qualita' e di peso rispetto a sky

svegliatevi!!!!
è divertente leggere certi commenti che sembrano scritti sotto effetto di qualche sostanza stupefacente... :D
noi siamo svegli e abbiamo una visione chiarissima della realtà (tranne forse tvmania): la fox ha in esclusiva le serie abc e fox (mp ha nbc e warner e la rai la cbs). la quantità e la qualità delle serie dipendono quindi dalla produzione dei network americani, non da sky. un anno può essere florido di novità, un altro anno può essere un periodo di magra, ma i contratti con le case americane non si possono cambiare ogni anno a proprio piacimento. poi su quali base puoi dire che le serie nbc sono qualitativamente migliori di quelle abc? in ogni caso è solo un tuo pensiero... inoltre dire che la fox (ma esiste anche axn della sony che la concorrenza non ha) ha solo quelle 4 serie che hai citato è più falso del più falso commento mai scritto da tvmania... :D non sto ad elencare tutte le serie che si possono vedere su sky, se qualcuno ha più pazienza di me lo farà....

ps. piersilvio ti sta aspettando a braccia aperte...

pietro89 ha scritto:
è divertente leggere certi commenti che sembrano scritti sotto effetto di qualche sostanza stupefacente... :D
noi siamo svegli e abbiamo una visione chiarissima della realtà (tranne forse tvmania): la fox ha in esclusiva le serie abc e fox (mp ha nbc e warner e la rai la cbs). la quantità e la qualità delle serie dipendono quindi dalla produzione dei network americani, non da sky. un anno può essere florido di novità, un altro anno può essere un periodo di magra, ma i contratti con le case americane non si possono cambiare ogni anno a proprio piacimento. poi su quali base puoi dire che le serie nbc sono qualitativamente migliori di quelle abc? in ogni caso è solo un tuo pensiero... inoltre dire che la fox (ma esiste anche axn della sony che la concorrenza non ha) ha solo quelle 4 serie che hai citato è più falso del più falso commento mai scritto da tvmania... :D non sto ad elencare tutte le serie che si possono vedere su sky, se qualcuno ha più pazienza di me lo farà....

ps. piersilvio ti sta aspettando a braccia aperte...

la quantita' e la qualita' è superiore a sky non ci sono ca**i

vatti a vedere i palinsesti invece di quotarmi e te ne rendi conto

e non mi dire che con 2 serietv su sky sei contento quando mediaset ne trasmette il quadruplo

io non ho parlato solo di qualita' ma anche di quantita'

sono importanti entrambe, non solo la qualita', vanno in simbiosi

robertus! ha scritto:
la quantita' e la qualita' è superiore a sky non ci sono ca**i

vatti a vedere i palinsesti invece di quotarmi e te ne rendi conto

e non mi dire che con 2 serietv su sky sei contento quando mediaset ne trasmette il quadruplo

io non ho parlato solo di qualita' ma anche di quantita'

sono importanti entrambe, non solo la qualita', vanno in simbiosi
allora...vediamo le serie di sky:
glee, no ordinary family, 24, modern family, the walking dead, desperate housewife, nurse jackie, 30 rock, entourage, the cleveland show, grey's anatomy, romanzo criminale,ecc...umh, non mi pare poi questo schifo eh!
Vuoi ancora paragonare i 2? o_O

Le serie ci sono,poi ognuno ai suoi gusti,di la prenderei solo chuck e dr.house.

Poi non puo piacere(per esempio a me)ma glee dire che non è una serie top è esagerato visto il suo successo.Poi the walking dead manco è arrivato e gia viene definita una schifezza.. mah..

mighty mom ha scritto:
glee, no ordinary family, 24, modern family, the walking dead, desperate housewife, nurse jackie, 30 rock, entourage, the cleveland show, grey's anatomy, romanzo criminale,ecc...umh, non mi pare poi questo schifo eh!

aggiungo lie to me(li sono troppo di parte :D )

sawyer83 ha scritto:
aggiungo lie to me(li sono troppo di parte :D )
fai fai pure! e quante ce ne sono ancora da aggiungere (notare l' "ecc") :D
se non fosse per il Dottor House sarebbe perfetta questa programmazione ;)

sawyer83 ha scritto:
Le serie ci sono,poi ognuno ai suoi gusti,di la prenderei solo chuck e dr.house.

Poi non puo piacere(per esempio a me)ma glee dire che non è una serie top è esagerato visto il suo successo.Poi the walking dead manco è arrivato e gia viene definita una schifezza.. mah..

esatto, sono gusti. l'esempio più eclatante Big Bang Theory che piace a tanti io la ritengo una baraccata per bimbi. Nessuno può fare un ranking universale dell'arte!! (anzi alcuni non ritengono nemmeno le serie tv un'arte!)

mighty mom ha scritto:

senza dimenticare true blood, mad men, dexter, big love serie premiatissime in usa.
e poi boardwalk empire, greek, castle, white collar, csi, sons oh anarchy, eureka, stargate universe, etc etc.
direi che su sky le serie non mancano. :D

poi dipende dai gusti personali. ci sono tante serie che mi piacciono anche su mediaset e questi continui paragoni sono noiosi e inutili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso