Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Scusate oggi mi sn accorto che su Fox è passato il promo (se pur una scritta) di FlashForward serie che andrà in onda dal 24 settembre 2009 sulla ABC, ora mi chiedo possibile che questa serie andrà in onda in italia quasi in contemporanea con l'inizio della serie in USA?
se è stato inserito il promo significa che la season premier sarà tra inizio e fine ottobre...possibile che in meno di 1 mese FOX mandi la nuova serie ???
Si è possibile....su Fox sono passate alcune serie con un ritardo di solo qualche giorno dalla messa in onda americana ;)

TVmania ha scritto:
Scusami tanto, non volevo dire che andrà di sicuro su AXN; ho pensato che ad un 90% di probabilità siccome un prodotto SONY e poliziesco potrebbe andare su AXN, ma non è sicuro.

Dobbiamo attendere Ottobre, sperando che arrivi qualcosa di nuovo su tale canale.;)

Scusa di che ? ;)
Comunque ho paura che si fermerà alla prima stagione. Peccato , aveva ottimi attori e personaggi azzeccati.

dado88 ha scritto:
Si è possibile....su Fox sono passate alcune serie con un ritardo di solo qualche giorno dalla messa in onda americana ;)

Beh questo è successo solo per The Listener e Mental che non sono delle serie tv di primo richiamo; secondo me sono costate anche poco.;)

quelle sono state serie VOLUTAMENTE accelerate dalla fox in tutti i paesi dove opera la fox...

le igliori contemporanee le avremo sempre dalla abc.

nurse jackie...pensa che prima di pagare una serie così particolare (va su lifetime nn proprio un canalone) e spendere soldi per l'esclusiva...vogliono vedere come si evolve...x me nn è necessaria la contemporaneità...poi se dopo una stagione la chiudono...a che è servito pagare così tanto....x me ci vanno solo cauti

TVmania ha scritto:
Beh questo è successo solo per The Listener e Mental che non sono delle serie tv di primo richiamo; secondo me sono costate anche poco.;)
queste 2 serie sono stati degli esperimenti di fox channels international;)
non possono mettere tutte le serie in contemporanea altrimenti alcuni mesi sarebbero pieni di serie e altri vuoti

in conclusione...rita rocks...è andato in onda ieri sera?

ecco se si, me lo sono perso xkè il mysky se ne è dimenticato...e noto con piacere che non sono previste neanche delle repliche...

il palinsesto verrà fatto anche giorno per giorno...ma viene fatto MALE

Scusate ma Harper's Island,la quale debutta stasera su Raidue,da ki è distribuita???mi dispiace ke vada sulla RAI anke se mi pare ci sia solo 1 stagione...possibilità di vederla sui canali Fox???

Villans'88 ha scritto:
Scusate ma Harper's Island,la quale debutta stasera su Raidue,da ki è distribuita???mi dispiace ke vada sulla RAI anke se mi pare ci sia solo 1 stagione...possibilità di vederla sui canali Fox???
certo in replica ;)

Villans'88 ha scritto:
Harper's Island viene distribuita dalla Parmount, la Rai ha un accordo con la Paramount per mandare in onda in anteprima tutti i telefilm distribuiti da questa major...Su Sky passerà tra 6 mesi - 1 anno...;)

Grazie mille...
Qualcuno l'ha già vista in lingua originale???mi sapreste dare un giudizio???
Cmq io Mental l'ho gradito,anche se il finale poteva essere migliore..speriamo in una seconda season...

a me è piaciuta... alcune puntate sono un po' noiosette ma è una buona serie

Fmp ha scritto:
a me è piaciuta... alcune puntate sono un po' noiosette ma è una buona serie
godibile
fmp dato che molti vanno avanti con i tempi che ne dici di fare una lista dei titoli fino al 2012 :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzetto :icon_cool:

Avete saputo che Flash Forward la serie che negli states debutterà il prossimo 24 settembre alle 20.00 sulla ABC, arriverà su Fox già del 5 ottobre 2009?? che dite adesso c'è speranza che Grey's anatomy arrivi già dal 5 ottobre pure??? :D

Burchio ha scritto:
quelle sono state serie VOLUTAMENTE accelerate dalla fox in tutti i paesi dove opera la fox...

le igliori contemporanee le avremo sempre dalla abc.

nurse jackie...pensa che prima di pagare una serie così particolare (va su lifetime nn proprio un canalone) e spendere soldi per l'esclusiva...vogliono vedere come si evolve...x me nn è necessaria la contemporaneità...poi se dopo una stagione la chiudono...a che è servito pagare così tanto....x me ci vanno solo cauti
veramente va su ShowTime che lo è un gran canalone!

littlefrancy ha scritto:
Avete saputo che Flash Forward la serie che negli states debutterà il prossimo 24 settembre alle 20.00 sulla ABC, arriverà su Fox già del 5 ottobre 2009?? che dite adesso c'è speranza che Grey's anatomy arrivi già dal 5 ottobre pure??? :D

dove l'hai letto? :5eek:

littlefrancy ha scritto: