T
TVmania
Fmp ha scritto:ho visto il pilot di glee e mi è piaciuto tanto
![]()
Peccato che non andrà in contemporanea con gli Stati Uniti, e non arriverà prima del 2010; o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:ho visto il pilot di glee e mi è piaciuto tanto
![]()
Si è possibile....su Fox sono passate alcune serie con un ritardo di solo qualche giorno dalla messa in onda americanalittlefrancy ha scritto:Scusate oggi mi sn accorto che su Fox è passato il promo (se pur una scritta) di FlashForward serie che andrà in onda dal 24 settembre 2009 sulla ABC, ora mi chiedo possibile che questa serie andrà in onda in italia quasi in contemporanea con l'inizio della serie in USA?
se è stato inserito il promo significa che la season premier sarà tra inizio e fine ottobre...possibile che in meno di 1 mese FOX mandi la nuova serie ???
TVmania ha scritto:Scusami tanto, non volevo dire che andrà di sicuro su AXN; ho pensato che ad un 90% di probabilità siccome un prodotto SONY e poliziesco potrebbe andare su AXN, ma non è sicuro.
Dobbiamo attendere Ottobre, sperando che arrivi qualcosa di nuovo su tale canale.![]()
dado88 ha scritto:Si è possibile....su Fox sono passate alcune serie con un ritardo di solo qualche giorno dalla messa in onda americana![]()
queste 2 serie sono stati degli esperimenti di fox channels internationalTVmania ha scritto:Beh questo è successo solo per The Listener e Mental che non sono delle serie tv di primo richiamo; secondo me sono costate anche poco.![]()
certo in replicaVillans'88 ha scritto:Scusate ma Harper's Island,la quale debutta stasera su Raidue,da ki è distribuita???mi dispiace ke vada sulla RAI anke se mi pare ci sia solo 1 stagione...possibilità di vederla sui canali Fox???
Harper's Island viene distribuita dalla Parmount, la Rai ha un accordo con la Paramount per mandare in onda in anteprima tutti i telefilm distribuiti da questa major...Su Sky passerà tra 6 mesi - 1 anno...Villans'88 ha scritto:Scusate ma Harper's Island,la quale debutta stasera su Raidue,da ki è distribuita???mi dispiace ke vada sulla RAI anke se mi pare ci sia solo 1 stagione...possibilità di vederla sui canali Fox???
godibileFmp ha scritto:a me è piaciuta... alcune puntate sono un po' noiosette ma è una buona serie
darkmoon ha scritto:fmp dato che molti vanno avanti con i tempi che ne dici di fare una lista dei titoli fino al 2012![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzetto
![]()
veramente va su ShowTime che lo è un gran canalone!Burchio ha scritto:quelle sono state serie VOLUTAMENTE accelerate dalla fox in tutti i paesi dove opera la fox...
le igliori contemporanee le avremo sempre dalla abc.
nurse jackie...pensa che prima di pagare una serie così particolare (va su lifetime nn proprio un canalone) e spendere soldi per l'esclusiva...vogliono vedere come si evolve...x me nn è necessaria la contemporaneità...poi se dopo una stagione la chiudono...a che è servito pagare così tanto....x me ci vanno solo cauti
littlefrancy ha scritto:Avete saputo che Flash Forward la serie che negli states debutterà il prossimo 24 settembre alle 20.00 sulla ABC, arriverà su Fox già del 5 ottobre 2009?? che dite adesso c'è speranza che Grey's anatomy arrivi già dal 5 ottobre pure???![]()
esatto fuori la fonteFmp ha scritto:dove l'hai letto?![]()
littlefrancy ha scritto:Avete saputo che Flash Forward la serie che negli states debutterà il prossimo 24 settembre alle 20.00 sulla ABC, arriverà su Fox già del 5 ottobre 2009?? che dite adesso c'è speranza che Grey's anatomy arrivi già dal 5 ottobre pure???![]()