Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
battlestar galactica 4 su fx in inverno;)

Questa è un'istigazione a delinquere, così' anche chi non lo ha gia fatto, aspettando che la FOX si decidesse, ora si rivolgerà al buon vecchio mulo per vedere BSG in HD.

dado88 ha scritto:
Ricordo che in un forum, scrivere maiuscolo vuol dire gridare ;)

Ho quanto mi dispiace. :crybaby2:
E' arrivato il professorino, pensa piuttosto ai tuoi orrori di sintassi.

ilsardo ha scritto:
Ho quanto mi dispiace. :crybaby2:
E' arrivato il professorino, pensa piuttosto ai tuoi orrori di sintassi.
Grazie per il consiglio che non ascolterò per nulla :D ....ho solo ricordato una regola del forum, poi ognuno fa come vuole

Scusa per lo sfogo.

comunque la regola credo che sia da applicare quando l'intero intervento viene scritto in caratteri maiuscoli e non quando questo avviene per una singola parola.

Ciao e di nuovo scusa.

ilsardo ha scritto:
Scusa per lo sfogo.

comunque la regola credo che sia da applicare quando l'intero intervento viene scritto in caratteri maiuscoli e non quando questo avviene per una singola parola.

Ciao e di nuovo scusa.
Non stavo parlando del tuo intervento, ma di questo qui ;)

Tra i telefilm che andranno in onda più avanti c sarà lavita segreta di una teenager americana 2 ???

una letturina al REGOLAMENTO fa bene a tutti...e ne esce fuori che appunto scirvere MAIUSCOLO equivale a urlare e anche che è vietato "rimproverare" per errori di sintassi o grammaticali a meno che il discorso scritto sia di impossibile comprensione...

SkyTom ha scritto:
RAGAZZI CHIEDO SCUSA. QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO ALIAS 4° E 5° SERIE CHE STAVANO TRASMETTONDO SU AXN???

E SEMPRE SU AXN, A QUANDO LE REPLICHE DELLA SECONDA SERIE LEGALE damages 2?

no

no

TVmania ha scritto:
Spero di non sbagliarmi, ma credo che al 90% le prossime serie tv (prodotte da SONY) a passare su AXN saranno:

Hawthorne
The Beast
The Unusuals
Walker Texas Renger (dal 13 Ottobre)

Molto bella The Unusuals , non so ancora se faranno altre stagioni ma la prima mi è piaciuta molto , peccato dovesse andare su AXN avrebbe poca visibilità.

rita rocks e kath & kim dal 12 settembre ore 21

fonte: guidatv sky

BuckDharma ha scritto:
Molto bella The Unusuals , non so ancora se faranno altre stagioni ma la prima mi è piaciuta molto , peccato dovesse andare su AXN avrebbe poca visibilità.

Scusami tanto, non volevo dire che andrà di sicuro su AXN; ho pensato che ad un 90% di probabilità siccome un prodotto SONY e poliziesco potrebbe andare su AXN, ma non è sicuro.

Dobbiamo attendere Ottobre, sperando che arrivi qualcosa di nuovo su tale canale.;)

BuckDharma ha scritto:

la priorità al 16/9...quindi per me su axn la vedrei benissimo...

per dare visibilità ai canali che meritano...sky dovrebbe organizzare meglio quello schifo di epg che soprattutto fra i ceto i canali sono sparati a caso

ve l'avevo detto che il palinsesto di skyuno viene stilato giorno per giorno :D

la prima stagione di castle verrà trasmessa ad ottobre su fox :icon_cool:

fonte: antoniogenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso