Fmp ha scritto:battlestar galactica 4 su fx in inverno![]()
Questa è un'istigazione a delinquere, così' anche chi non lo ha gia fatto, aspettando che la FOX si decidesse, ora si rivolgerà al buon vecchio mulo per vedere BSG in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:battlestar galactica 4 su fx in inverno![]()
Fmp ha scritto:tvmania perchè hai cambiato colore ogni riga?![]()
dado88 ha scritto:Ricordo che in un forum, scrivere maiuscolo vuol dire gridare![]()
Grazie per il consiglio che non ascolterò per nullailsardo ha scritto:Ho quanto mi dispiace.![]()
E' arrivato il professorino, pensa piuttosto ai tuoi orrori di sintassi.
Non stavo parlando del tuo intervento, ma di questo quiilsardo ha scritto:Scusa per lo sfogo.
comunque la regola credo che sia da applicare quando l'intero intervento viene scritto in caratteri maiuscoli e non quando questo avviene per una singola parola.
Ciao e di nuovo scusa.
Fmp ha scritto:certo
SkyTom ha scritto:RAGAZZI CHIEDO SCUSA. QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO ALIAS 4° E 5° SERIE CHE STAVANO TRASMETTONDO SU AXN???
E SEMPRE SU AXN, A QUANDO LE REPLICHE DELLA SECONDA SERIE LEGALE damages 2?
TVmania ha scritto:Spero di non sbagliarmi, ma credo che al 90% le prossime serie tv (prodotte da SONY) a passare su AXN saranno:
Hawthorne
The Beast
The Unusuals
Walker Texas Renger (dal 13 Ottobre)
BuckDharma ha scritto:Molto bella The Unusuals , non so ancora se faranno altre stagioni ma la prima mi è piaciuta molto , peccato dovesse andare su AXN avrebbe poca visibilità.
BuckDharma ha scritto:Molto bella The Unusuals , non so ancora se faranno altre stagioni ma la prima mi è piaciuta molto , peccato dovesse andare su AXN avrebbe poca visibilità.
Fmp ha scritto:rita rocks e kath & kim dal 12 settembre ore 21
fonte: guidatv sky
pietro89 ha scritto:ve l'avevo detto che il palinsesto di sky
si ma fra un pò si modificherà mentre guardiamo il programma![]()