Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo di quella serie (dopo che Fox ha trasmesso le prime due stagioni) non se ne sa più niente.evelyn78 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi......rovistavo nei dvd delle mie serie tv archiviate, ma sbaglio o questa estate è mancata all'appello Eureka?Oppure me la sono persa io?![]()
Prima di vedere la terza stagione, credo che dobbiamo aspettare che finisca nei USA...leggere quiloris_cb ha scritto:Aspettiamo la terza stagione, sperando che sia ancora in esclusiva a Fox
Fmp ha scritto:da corriere.it
true blood 1 dal 17ottobre fox e da novembre la seconda stagione
grazie1000 a dado88![]()
francescoeightfour ha scritto:sul sito foxmagazine nei commenti chiara poli dice che battlestar galactica 4 andrà su fx quest'inverno
pietro89 ha scritto:intendevo la contemporaneità di fox, che è quella di 2/3 mesi dopo gli usa... quindi mentre in usa la stagione comincia a settembre, da noi inizia a novembre/dicembre...
ancora nessuna info al riguardoTVmania ha scritto:Ma Boston Legal si fermerà alla terza stagione o continua con la quarta inedita per SKY?
Per Bones 4 si sa qualcosa?
Ciao
Fmp ha scritto:ancora nessuna info al riguardo... non vorrei che bones faccia la fine di boston legal
![]()
mighty mom ha scritto:appena visto il nuovo promo di FLASH FORWARD su FOX...bellissimo, ma ancora cn su scritto PROSSIMAMENTE...
Fmp ha scritto:FOX
In arrivo:
til death 3 [sony] PRIMATV prossimamente
90210 1 [paramount] replica prossimamente
dollhouse 2 [20th century fox] PRIMATV prossimamente
lie to me 2 [20th century fox] PRIMATV prossimamente
the cleveland show [20th century fox] PRIMATV prossimamente
scrubs 8 [disney] replica prossimamente
FOXcrime
In arrivo:
bestie di satana [wilder] PRIMATV autunno
FX
In arrivo:
24 8 [20th century fox] PRIMATV prossimamente
Fmp ha scritto:tvmania perchè hai cambiato colore ogni riga?![]()