Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da corriere.it
true blood 1 dal 17ottobre fox e da novembre la seconda stagione

grazie1000 a dado88;)

evelyn78 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi......rovistavo nei dvd delle mie serie tv archiviate, ma sbaglio o questa estate è mancata all'appello Eureka?Oppure me la sono persa io?:eusa_think:
Purtroppo di quella serie (dopo che Fox ha trasmesso le prime due stagioni) non se ne sa più niente.
Peccato, perchè e una serie molto bella.
Aspettiamo la terza stagione, sperando che sia ancora in esclusiva a Fox

loris_cb ha scritto:
Aspettiamo la terza stagione, sperando che sia ancora in esclusiva a Fox
Prima di vedere la terza stagione, credo che dobbiamo aspettare che finisca nei USA...leggere qui

Fmp ha scritto:
da corriere.it
true blood 1 dal 17ottobre fox e da novembre la seconda stagione

grazie1000 a dado88;)

Bene, meno male rimane su FOX.;)

Per ora però godiamoci questo mese :D

dado88 ha scritto:
Prima di vedere la terza stagione, credo che dobbiamo aspettare che finisca nei USA...leggere qui
Questo lo sapevo, ma avevo letto in questo forum, che essendo produzione universal, poteva essere passata in esclusiva a Mediaset premium

pietro89 ha scritto:
intendevo la contemporaneità di fox, che è quella di 2/3 mesi dopo gli usa... quindi mentre in usa la stagione comincia a settembre, da noi inizia a novembre/dicembre...

Riprendo questo commento per chiarire questa situazione, in ogni caso quando arrivano le serie ABC abbiamo la contemporaneità, ma non sempre partono a Novembre/Dicembre; ad eccezzion fatta per
Desperate Housewives e Brothers & Sisters che dovrebbero arrivare a Novrembre.

Grey's Anatomy con Private Practice arrivò a fine Gennaio.
Ugly Betty arrivò ad inizio Gennaio.
Ovviamente parlo dello scorso anno, ma più o meno i tempi sono quelli.

Quindi non sempre le serie tv USA della nuova stagione, da Settembre, arrivano quì in quel periodo, tranne due.

Ciao, spero di esser stata chiara.;)

@Fmp

Ma Boston Legal si fermerà alla terza stagione o continua con la quarta inedita per SKY?

Per Bones 4 si sa qualcosa?

Ciao

TVmania ha scritto:
Ma Boston Legal si fermerà alla terza stagione o continua con la quarta inedita per SKY?
Per Bones 4 si sa qualcosa?
Ciao
ancora nessuna info al riguardo:sad: ... non vorrei che bones faccia la fine di boston legal:icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
ancora nessuna info al riguardo:sad: ... non vorrei che bones faccia la fine di boston legal:icon_rolleyes:

In tanto nell'autunno di Rete 4 è programmata la stagione 3;
sono passati 4 mesi da quando la 4a stagione è finita negli Stati Uniti su FOX, può darsi che arrivi ad Ottobre.
Sarei fiduciosa visto il contratto con la 20th century fox, e visto che Fox Life ha trasmesso dalla 1a alla 3a inedita, ed anche le repliche fanno "ben sperare".

Speriamo.

mighty mom ha scritto:
appena visto il nuovo promo di FLASH FORWARD su FOX...bellissimo, ma ancora cn su scritto PROSSIMAMENTE...

Prima di Novembre non credo arriverà.
Con le Desperate e B&S, credo. Però nulla è detto ed io spero prima ad Ottobre. ;)

Fmp ha scritto:
FOX
In arrivo:
til death 3 [sony] PRIMATV prossimamente
90210 1 [paramount] replica prossimamente
dollhouse 2 [20th century fox] PRIMATV prossimamente
lie to me 2 [20th century fox] PRIMATV prossimamente

the cleveland show [20th century fox] PRIMATV prossimamente
scrubs 8 [disney] replica prossimamente

FOXcrime
In arrivo:
bestie di satana [wilder] PRIMATV autunno

FX
In arrivo:
24 8 [20th century fox] PRIMATV prossimamente

Credo che sia una delle serie scomparse dalla programmazione FOX. Ma non sono certa che in USA sia stata trasmessa tutta la stagione 3.
Considerando il trattamento ballerino della serie, non sarà rivenduta (se sarà) prima della fine del prossimo anno. Ovvio, non ne sono certa, ma Rai Due non è certo amica di SKY. ;)
Ora sono partite le precedenti stagioni! :D :D :D
Speriamo, FOX non è proprio propensissima a trasmettere serie animate in esclusiva (vedi American Dad, di cui Mediaset non ha i diritti)
Ma non era il "Mostro di Firenze"???:D (ma capisco l'associazione con quel killer psicopatico :mad: )

Ciao

til death non è scomparsa...hanno trasmesso tutto quello che i tempi rendevano trasmettibile...basta aspettare e arriva anche quella anche xkè hanno interrotto la messa in onda della stagione tre in ottobre in USA...ma gli episodi nuovi esistevano di già e devono essere ancora trasmessi in america grazie a uno strano ripescagggio in extremis. fino alla presentazione dei palinsesti nn si saprà niente

90210 sempre che abbiano interesse a comprarla...bisogna aspettare la rai

cliveland show...penso arrivi coi tempi normali...a mediaset nn gli frega niente fuori dei simpson...figurarsi di questa

pensate già al day8 di 24...

Fmp ha scritto:
tvmania perchè hai cambiato colore ogni riga?:doubt:

RAGAZZI CHIEDO SCUSA. QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO ALIAS 4° E 5° SERIE CHE STAVANO TRASMETTONDO SU AXN???

E SEMPRE SU AXN, A QUANDO LE REPLICHE DELLA SECONDA SERIE LEGALE damages 2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso