Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Per Lisa (so benissimo che scrive ancora) ecco i telefilm che seguiro questo mese:

Lie To Me
DollHouse
La vita secondo Jim
Provaci ancora Gary
In Plain Sight
Genesis
Dexter
I Jefferson
Il mio amico Arnold
eheheh...perchè lhai detto :D

Fmp ha scritto:
ma hai visto lie to me e dollhouse?:5eek:
ti interessa la quantità alla qualità?:icon_rolleyes:

Infatti sono di indubbia qualità questi due titoli, ma bisognava pensare anche un pò al resto della settimana.

Comunque questo mese è andata così, il prossimo oltre a queste ci saranno alcune novità, quindi avremo una copertura completa tutta la settimana.

Comunque è passato il promo su Fox Crime del "Mostro di Firenze" prossimamente.

TVmania ha scritto:
Infatti sono di indubbia qualità questi due titoli, ma bisognava pensare anche un pò al resto della settimana.

Comunque questo mese è andata così, il prossimo oltre a queste ci saranno alcune novità, quindi avremo una copertura completa tutta la settimana.

Comunque è passato il promo su Fox Crime del "Mostro di Firenze" prossimamente.
mi sa che non hai capito che devi guardare l'offerta generale perchè fox non è solo un canale ma sono 4 e tutta la settimana è coperta da prime tv o sei priga nel fare zapping???

advanced85 ha scritto:
mi sa che non hai capito che devi guardare l'offerta generale perchè fox non è solo un canale ma sono 4 e tutta la settimana è coperta da prime tv o sei priga nel fare zapping???

Quanto sei polemico, scusa.

Peccato che solo i canali FOX hanno programmazioni nuove ogni mese.
Comunque ora basta polemizzare.
Ciao

TVmania ha scritto:

Ciao
io polemico ...andiamo bene...è tutto il giorno che dici che la programmazione fox è pietosae io ti ho detto solo che fox non è solo un canale ma 4 e le prime visioni sono sparse e ogni sera avrai cmq qualcosa di nuovo da vedere...

TVmania ha scritto:
Ciao
lui polemico? il bue che dice cornuto all'asino

advanced85 ha scritto:
io polemico ...andiamo bene...è tutto il giorno che dici che la programmazione fox è pietosae io ti ho detto solo che fox non è solo un canale ma 4 e le prime visioni sono sparse e ogni sera avrai cmq qualcosa di nuovo da vedere...

Va be, ok.

Scusami ho sbagliato.

Ora finiamola quì; mi dispiace ma mi sono sbagliata ad esprimere, o a far capire il mio concetto.

E' evidente che comunque come dico sempre ognuno ha la sua opinione, e non è detto che la mia opinione sia sbagliata. ;)

diciamo che i fox si "svegliano" più verso novembre-dicembre, cioè quando comicniano a trasmettere le serie in contemporanea con gli usa...
per questo periodo la fox salva alcune serie che non ha trasmesso in simultanea o iniziate a metà stagione come lie to me (partita in usa a gennaio).

pietro89 ha scritto:
diciamo che i fox si "svegliano" più verso novembre-dicembre, cioè quando comicniano a trasmettere le serie in contemporanea con gli usa...
per questo periodo la fox salva alcune serie che non ha trasmesso in simultanea o iniziate a metà stagione come lie to me (partita in usa a gennaio).

Infatti è quello che volevo dire io, giuro.
Mi sonon espressa male precedentemente.

Però è brutto che questo mese SKY INSIDE non dedichi manco una parola per successi come Lie To Me e Dollhouse.

pietro89 ha scritto:

Serie tv in contemporanea? :5eek:

Ma già sai qualche titolo?

Grazie ciao

TVmania ha scritto:
Però è brutto che questo mese SKY INSIDE non dedichi manco una parola per successi come Lie To Me e Dollhouse.
Il mese è iniziato da solo 12ore un po di pazienza, presto verrà inserita anche lo spot per le serietv

dado88 ha scritto:
Il mese è iniziato da solo 12ore un po di pazienza, presto verrà inserita anche lo spot per le serietv

Ma non sono già state registrate.
E' strano perchè di solito quando si parlava di reality, talk show, vi era anche la presentazione delle serie tv.
Non sapevo che venisse inserito una spazio successivamente, perciò ho espresso i miei dubbi, perchè ogni mese venivano ricordate le serie tv. ;)

Si che è registrato ma spesso si aggiunge qualcosa ogni volta in corsa, siamo solo al 1settembre...e poi cosa si vuoi trovare??? Le serie tv di settembre gia li conosciamo

TVmania ha scritto:
Serie tv in contemporanea? :5eek:

Ma già sai qualche titolo?

Grazie ciao
intendevo la contemporaneità di fox, che è quella di 2/3 mesi dopo gli usa... quindi mentre in usa la stagione comincia a settembre, da noi inizia a novembre/dicembre...

pietro89 ha scritto:
intendevo la contemporaneità di fox, che è quella di 2/3 mesi dopo gli usa... quindi mentre in usa la stagione comincia a settembre, da noi inizia a novembre/dicembre...

OK,perfetto ;)

stasera ultimi due episodi per the middleman su fox;)

Scusate sono stata troppo frettolosa.

Non sapevo che venisse aggiunto successivamente uno spazio dedicato alle serie tv.

Peccato che non abbia mostrato qualche minuto di anteprima di In Plain Sight e Dollhouse.

Ciao e scusate ancora.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso